Commenti a: Cosa scrivere ad una ragazza in chat o SMS: il primo messaggio perfetto https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Tue, 29 Dec 2020 10:11:31 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449#comment-75543 Sun, 29 Mar 2020 08:46:06 +0000 https://arteseduzione.it/?p=449#comment-75543 In risposta a Giovanni.

Ciao Giovanni,

prima di tutto… tranquillo. Tutte le tue paranoie sono lecite, però non sono reali. Non so la tua situazione però è normale che in questa situazione cosi drammatica come il coronavirus, lei si possa sentire in ansia. E’ una cosa molto comune è probabilmente veramente non c’entra minimamente con te.
Però un’altra cosa potrebbe dipendere da te è potrebbe essere il motivo perché lei è più fredda.
Non so se quello che sto per dirti sia corretto o meno, ma se tu vivi con la tua compagna (futura ex), allora ovvio che la tua fiamma sia preoccupata che adesso che passerette così tanto tempo insieme tu possa cambiare idea e lei non può far niente per cambiare le cose, perché non può vederti.
Si sente un po’ in trappola e ha paura che tra di voi le cose si raffredderanno e finiranno (nessuno sa fin quando sta quarantena durerà… ) ed ovvio che lei possa essere preoccupata.
Perciò quello che devi fare è riassicurarla e non sparire e diminuire i messaggi…
Ti consiglio anche la lettura di:
https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817/
https://arteseduzione.it/domande-da-fare-ad-una-ragazza-2466/

Buona fortuna,

Anna,

Team di Arteseduzione.it

]]>
Di: Giovanni https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449#comment-75541 Sat, 28 Mar 2020 20:29:05 +0000 https://arteseduzione.it/?p=449#comment-75541 Buonasera,
la mia situazione è complicata:sono fidanzato da 11 anni ma da qualche mese sono in crisi con la mia fidanzata tant’è che siamo vicini alla separazione. Due mesi fa ho iniziato a chattare con una ragazza che conoscevo già vagamente. Tutto bene, tant’è che abbiamo iniziato a scambiarci messaggi molto dolci (e altri anche più hot), nonostante la ragazza in questione abbia 9 anni in meno di me (io 33 e lei 24) e nonostante le sue giustificate paure visto che sono fidanzato. Ci siamo anche visti una paio di volte di nascosto, e in queste occasioni ci siamo baciati e ci siamo scambiati coccole.
Il Coronaovirus ha però complicato tutto: oltre a non potersi vedere fino a non sappiamo quando, lei è entrata in crisi perché giustamente le manca uscire di casa e fare le sue cose. Ultimamente (specie gli ultimi 10 giorni) ho notato da parte sua un po’ di freddezza, tant’è che ho provato più volte a chiederle se ci fosse qualcosa che non andava tra noi, ma lei mi ha sempre risposto che era giù di morale per via della quarantena forzata. In più mi sembra che quando ci scriviamo lei non sia più di tanto presa, nonostante a volte mi lanci delle frecciatine di gelosia e sia quasi sempre lei a darmi il buongiorno.
Di conseguenza nell’ultima settimana sto cercando di scriverle un po’ meno perché ho la sensazione di averle creato troppe ansie. C’è da dire che ogni giorno bene o male ci scriviamo, ma non sento quella complicità che c’era fino a 3 settimane fa.
Poi invece ci sono dei giorni in cui sembra andare tutto bene, ci scambiamo anche foto un po’ hot…per questo non so cosa pensare, non so se effettivamente dovrei cercare di mantenere alta la fiamma scrivendole anche se lei sembra un po’ distante oppure lasciarla nel suo brodo e aspettare che sia lei a scrivere (anche qua lei mi ha sempre detto di avere un po’ di paura a scrivere per paura di essere beccati)
Cosa mi consigliate?
Grazie

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449#comment-75213 Thu, 13 Feb 2020 23:41:58 +0000 https://arteseduzione.it/?p=449#comment-75213 In risposta a Luca.

Ciao,
certo è un comportamento strano comunque rimediabile.
Il consiglio che ti do è di lasciarle i suoi spazi, magari per adesso vuole stare un pò sola, senza, però, abbandonarla a sé stessa.
Per questo ti consiglio un sms ogni tanto, almeno per un periodo di tempo stretto, facendo attenzione al contenuto, però! Perché da quello che ho potuto capire lei non e’ rimasta molto colpita dai messaggi che le mandavi.
A seguire leggi questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms?utm_source=arteseduzione&utm_medium=referral&utm_content=titolo&utm_campaign=guide

]]>
Di: Luca https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449#comment-75212 Thu, 13 Feb 2020 22:37:06 +0000 https://arteseduzione.it/?p=449#comment-75212 Salve Sensei, vorrei un consiglio per capire come comportarmi nella mia situazione. Ho conosciuto la ragazza in questione quest’estate, è andato tutto per il meglio e dopo esserci sentiti qualche settimana siamo usciti e la serata era andata bene. Alla fine non si è concluso niente perché lei è tornata col suo ex, ma mi ero accorto di aver lasciato il segno e che lui era uno stronzo, quindi ho lasciato perdere e l’ho ignorata, dopo due mesi a fine settembre mi vedo arrivare un suo messaggio, e allora riprendiamo da dove eravamo rimasti, ci sentiamo e chiamiamo tutti i giorni fino a quando decido di invitarla all’Expo con me, passiamo una bellissima giornata insieme e quando la sera l’accompagno a casa ci baciamo. Quella sera stessa ci diamo la buonanotte e sembra tutto a posto, se non che dal mattino dopo appare molto fredda e dal pomeriggio smette di rispondere per 4 giorni ad adesso. Ho mandato un paio di messaggi quindi non penso di aver esagerato, ora il mio dubbio è sulla prossima mossa, se aspettare ancora un po prima di andare direttamente da lei a sentire cosa succede di persona. Quello che più mi fa fasciare la testa è un simile cambiamento dopo una giornata insieme perfetta e tutto il resto.

]]>