Commenti a: Confessare un Tradimento: Le Regole Base https://arteseduzione.it/confessare-un-tradimento-460 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Thu, 25 May 2023 08:16:56 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/confessare-un-tradimento-460#comment-79919 Thu, 25 May 2023 08:16:56 +0000 https://arteseduzione.it/?p=460#comment-79919 In risposta a Lucia.

Ciao Lucia,
In questi casi è molto difficile consigliarti, perchè lo so che la paura di perderlo è molto grande. Ma la verita è che più tempo passa, peggio sarà. Io ti consiglierei di confessare in parte la cosa, perche altrimenti se lo scopre lui, sarà solo peggio e di sicuro lui ti lascerà. Di, che eravate ubriachi e che lui ti ha dato un bacio, che subito quando te ne sei resa conto ti sei allontanata e che non è successo niente di più ma che comunque ti senti molto in colpa, per non aver reagito subito. Che avevi paura di confessarlo, perche non volevi perderlo, ma che veramente non è successo niente e vuoi che il vostro rapporto sia solido come prima e non ci siano bugie.

Vedrai che lui capirà. State insieme da 3 anni, non è poco. Ti conosce è sa che gli vuoi bene, pero se lo scopre senza che tu ne parli.. allora invece capirà che non c’è onesta tra di voi.

Anna di Arteseduzione

]]>
Di: Lucia https://arteseduzione.it/confessare-un-tradimento-460#comment-79826 Sat, 22 Apr 2023 20:48:14 +0000 https://arteseduzione.it/?p=460#comment-79826 Salve , sono fidanzata da 3 anni , 3 anni bellissimi ( il mio primo amore vero ) L altra sera L ho tradito , non oltre a qualche bacio .. lo stavamo per fare però mi sono fermata perché ho realizzato cosa stessi facendo e sono scoppiata a piangere ..
Non ha significato niente , ero solo ubriaca , in ottima compagnia di un ‘ amico ‘ la prima volta che ha provato a baciarmi gli dissi non farlo perché io amo il mio ragazzo , poi ha continuato ho ceduto..
Sono passati 5 giorni , 5 giorni che piango che non dormo bene , ho il magone
Ovviamente non ho detto niente al mio ragazzo .. non so che fare lui non se lo merita ed io lo amo troppo per perderlo sono innamoratissima
Non so se confessare o no per il suo bene ..

]]>
Di: Giuseppe https://arteseduzione.it/confessare-un-tradimento-460#comment-59627 Thu, 14 Jan 2016 11:14:44 +0000 https://arteseduzione.it/?p=460#comment-59627 In risposta a stefano.

Ciao Stefano,
ti si presentano due possibilità: la prima è quella di lasciarla; la seconda di riconquistarla se credi ne valga ancora la pena.
A tal proposito possiamo darti un notevole aiuto. Visita il nostro sito https://arteseduzione.it/ e ricorda che se vuoi dritte più approfondite puoi scrivere a info@arteseduzione.it

]]>
Di: stefano https://arteseduzione.it/confessare-un-tradimento-460#comment-56095 Tue, 28 Oct 2014 12:10:54 +0000 https://arteseduzione.it/?p=460#comment-56095 Ciao sn stefano e avevo una domanda da porre…e un anno e mezzo chebsto con la mia ragazza e da quakche mese lei continua a dirmi che ha paura che la tradisco che mi piace guardare le altre e ogni 3/4giorni ci lasciamo e poi ci rimettiamo insieme…2settimane fa durante una litigata mi ha detto che mi ha tradito ma non ha voluto dire con chi è questa cosa l’ha detta anche a sua sorella..quando me lo ha detto mi ha detto anche che dovevo pensarci bene se volevo perdonarla e io l’ho fattoblo stesso perché sn troppo innamorato di lei…ieri ci siamo visti e lei ha voluto litigare perche lansera che lei sarebbe andata con sto qua io ero al bar con i miei amici a bere perché mi aveva detto di non volermi più e io non glielo ho detto e che se non avesse scoperto questo mi avrebbe chiesto di aspettare quakche giorno senza cercarla così si sarebbe ripresa e saremo tornati insieme…che opinione mi date di lei

]]>