Commenti a: Come far innamorare una ragazza di te: Le regole per farla innamorare in 5 appuntamenti https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Wed, 08 Mar 2023 10:56:48 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-79676 Thu, 26 Jan 2023 10:06:58 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-79676 In risposta a Daniele.

Ciao Daniele,

come scritto nel messaggio precedente. La ragazza si vedeva che era interessata pero ovviamente non sapendo chi sei, potevi essere fidanzato, sposato o non interessato al genere femminile, perciò senza che tu mostri un po’ di interesse per lei o almeno per qualche altra ragazza, lei di sicuro non farà più nessuna mossa.

Azione 😉

Anna di Arteseduzione

]]>
Di: Daniele https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-79674 Thu, 26 Jan 2023 01:00:10 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-79674 legandomi al commento precedente inoltre mi ero dimenticato un dettaglio molto importante: la seconda volta che ci siamo visti in palestra oltre a non provarci più con me come aveva fatto la prima volta che ci siamo visti, una volta che ci siamo trovati in sala addominali insieme solo io e lei, lì nelle pause era sempre a messaggiare e non ha voluto continuare a conoscermi meglio (come faceva invece la prima volta), si vedeva tantissimo la differenza di come agiva nei miei confronti improvvisamente quel giorno, e non riesco a capire se era al telefono e non provava a conoscermi perché io la volta prima quando mi approcció non sono rimasto a parlare con lei o semplicemente come disse lei stessa era nervosa quel giorno e magari non aveva sbatti di conoscermi? Mi scuso anche per i messaggi lunghi e se ne ho scritti 2 di seguito

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-77851 Thu, 18 Mar 2021 20:30:04 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-77851 In risposta a Davide.

Salve Davide,

prima di tutto grazie per i compimenti, sapere che il nostro lavoro aiuta i nostri lettori, ci fa un enorme piacere 🙂
Provo ad essere il più sincera possibile, anche se spero di non ferire troppo i tuoi sentimenti.. ma più che tu le mostrerai il tuo amore, più lei saprà, che puo tranquillamente vivere da giorno in giorno perché tu ci sarai sempre la per lei. Perciò se vuoi scuotere i suoi sentimenti e far innamorare questa ragazza, devi darle la possibilità di sentire la tua mancanza… avere la sensazione di poterti perdere, forse addirittura farle provare la gelosia che tu porvi.
Queste tipiche frasi che lei ti vorrebbe che lei farebbe di tutto per innamorarsi di te sono delle vecchie perfide manipolazioni femminili che ti fanno stare al suo fianco come la bella e brava ruota di scorta che lei si terrà finche non qualche bel bastardo e ti mollerà! Perciò quello che devi fare in primis e smettere di assecondarla e farle capire che senza di te lei rimarrà a secco!

Potrebbe aiutarti anche questo articolo o il mio nuovo manuale dedicato proprio a questo tema:
https://arteseduzione.it/seduzione-attrazione-5142
https://corsi.arteseduzione.it/arteseduzione-la-missione

Dai, fatti valere e fai innamorare questa ragazza una volta per tutte 😉
A presto,

Anna Arco di arteseduzione.it

]]>
Di: Davide https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-77849 Thu, 18 Mar 2021 13:46:25 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-77849 Ciao Staff,
è la prima volta che leggo questo sito e lo trovo interessante, BRAVI!
vi chiedo un consiglio: esco con una ragazza che mi piace un sacco, ma proprio tanto. abbiamo sempre avuto una storia altalenante perché lei è nella mia città per studio prima e lavoro poi e ha il forte desiderio di tornare nella sua terra (1.000km di distanza ma sempre in italia) e non vuole storie a distanza a causa di esperienze passate. per questo io credo che quando eravamo sul punto di innamorarci (io forse ho passato questo punto) lei ha fatto marcia indietro. Abbiamo convissuto 3 mesi ma poi quando tutto sembrava definito lei ha avuto la sensazione di poter tornare a casa sua e ha fatto marcia indietro giungendo alla conclusione di non essere innamorata. Ciò nonostante ci vediamo, stiamo insieme ma noto che da quel momento lei si allontana sempre più e so (o credo) di interessarle meno. io ci sono cascato come un pero: sono geloso (anche se cerco di nasconderlo ma si vede da lontano) a causa del suo interesse che credo calante; vorrei essere al centro delle sue attenzioni ma così non è, il centro delle sue attenzioni è solo lei; vorrei stare con lei il più tempo possibile, ma in realtà vorrei che lei desiderasse me per tutto il tempo possibile; vorrei fare dei progetti e vorrei che lei li volesse con me anche cose semplici come le vacanze o w.e. o il classico: “ma quando ci vediamo? mi manchi!” lei dice di riuscire a vivere solo “alla giornata” perchè ossessionata dal tornare nella sua terra cosa che non puo’ neanche sapere SE accadrà, figuriamoci quando!
Prima facevamo l’amore molto spesso e con molta voglia e soddisfazione reciproca, ultimamente il desiderio è calato anche in questo ma solo da parte sua. Però continua a dirmi che le piaccio, che non vuole perdermi, che sono una persona speciale ma non è innamorata e che alla fine si innamorerà di una persona peggiore di me. Continua a dispiacersi di non essersi innamorata di me perchè io sono quello che lei avrebbe voluto. Oltre ad impazzire, che altro posso fare per farla innamorare davvero?

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-77737 Tue, 16 Feb 2021 16:27:19 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-77737 In risposta a Mirco.

Ciao Mirco,

Prima di tutto grazie per i complimenti, sentire, che quello che scrivo vi aiuta, mi motiva a impegnarmi ancora di più per voi 😉

Come agire con la ragazza che ti piace, dipende molto da come è finita la sua storia precedente e quanto lunga era. Se lei era convolta in una storia lunga anche se è adesso finita, le ha sicuramente lasciato delle ferite e se non la corteggi nel modo giusto, potrebbe anche ripensarci e tornare da lui. In generale vale una regola: per superare una storia servono la meta dei anni trasformati in mesi. Ti spiego con un esempio. Se la storia è durata 5 anni per superare la storia servono minimo 2,5 mesi. E’ generale ovviamente, perché forse nel periodo prima di lasciare l’ex lei già pensava alla probabile rottura e stava già superando la storia (allora serve meno tempo) oppure se lei tira avanti un tira e molla con lui, allora serve ancora più tempo. Prendilo come una linea guida per capire se lei è pronta o meno. Poi ovviamente ti puo aiutare anche capire se lei lo menziona di rado o molte volte?

Comunque detto questo, devo dirti anche, che sei stato bravo a non averci provato prima con lei, perché di solito storie iniziate prima della fine finiscono male. Ma adesso prima o poi dovrai metterti in azione, perchè altrimenti rischi che lei torni da lui o si trovi un altro e tu tornerai nel tuo ruolo di amico sfigato.

Quello che devi fare e impegnarti a creare della tensione sessuale e vedere se la mette a disaggio o se le piace? Puoi provare con del leggero dirty talk dolce oppure con la tecnica del brivido sessuale.

Puoi trovare consiglia al riguardo qua:

->https://arteseduzione.it/dirty-talk-come-parlare-sporco-con-una-donna-3484
->https://corsi.arteseduzione.it/arte-dell-attrazione

Buona fortuna,

Anna Arco – Team di arteseduzione.it

]]>
Di: Mirco https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-77705 Fri, 12 Feb 2021 09:45:26 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-77705 Ciao Anna,

sono Mirco e da 5 anni sono amico di una ragazza svedese che live in Italia. Ci siamo conosciuti ad un corso di fotografia e per me e subito scattata la scintilla, ma lei allora era fidanzata. Adesso lei è single da un paio di messi, ma per colpa delle restrizioni di covid, non ci siamo piu visti da quando lei si è lasciata con il suo ex. Ci scriviamo su messinger, ma solo di banalità. Aspettavo cosi tanto questo momento (che lei tornasse single) che adesso sono terrorizzato di mandare tutto all’aria.

Mi dai qualche consiglio, su cosa fare? Pensi lei sia già pronta per qualcosa di serio o è ancora troppo presto?

Grazie e complimenti per i bellissimi articoli e il libro dei pilastri della seduzione, che mi è piaciuto molto.

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-73212 Fri, 11 Jan 2019 15:40:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-73212 In risposta a Roberto.

Ciao Roberto, benvenuto sul nostro sito!
Se con i figli a carico non può trasferirsi, non puoi nemmeno chiederle di abbandonarli a sé stessi o con i parenti per stare con te. Perché è lei a dover rinunciare alla sua vita coinvolgendo altre due persone, una cosa che non vuole, quando puoi farlo tu?
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Roberto https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-70007 Fri, 11 Jan 2019 10:08:52 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-70007 Ciao a tutti, ho sempre seguito i vostri consigli e sono arrivato ad un punto che posso ritenermi soddisfatto, tipo adesso la donna che mi vuol piu bene sarà la mia x sempre!
Il problema é che questa donna abita coi suoi 2 figli a 800 km da me e lei é perfetta per me!
Come posso vomportarmi o fare per convincerla a trasferirsi?
Lei sta bene con me, mi scrive tutto il giorno, mi cerca, é venuta qui e siamo stati benissimo, ma il problema é che coi figli non puó trasferirsi.
Grazie

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-72157 Thu, 20 Dec 2018 10:44:59 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-72157 In risposta a Davide.

Ciao Davide, benvenuto sul nostro sito!
Se è una tua amica, ti suggerisco questo articolo:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841/
Per il resto, ti consiglio il nostro corso di seduzione gratuito:
https://corsi.arteseduzione.it/corso-di-seduzione/
Troverai tanti suggerimenti e dritte per riuscire a conquistarla in pochissimo tempo 😉
In bocca al lupo!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Davide https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-70066 Fri, 19 Oct 2018 14:01:07 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-70066 Ciao…Recentemente mi sono innamorato di una ragazza che conosco da quasi 3 anni …però non so che fare per piacerle,anche perché non ho molto senso di umorismo .

]]>
Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-69944 Sun, 22 Jul 2018 20:52:06 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-69944 In risposta a Mattia.

Certo Mattia, ma come hai già potuto leggere sul nostro sito in base agli articoli consigliati c’è differenza tra essere disponibili e finire in friendzone. Questo rapporto non è alla pari, chiaramente pur se dici che lei di forte ha solo l’armatura sei finito in una situazione dove lei emotivamente ti ha soggiogato.
Se sei convinto che il tuo modo di approccio sia quello giusto, allora non si spiegherebbe perché tu non abbia successo. Devi analizzare profondamente il tuo comportamento e capire cos’è che non funziona. Basati sulle nostre tecniche di seduzione e vedi come va 😉

]]>
Di: Mattia https://arteseduzione.it/come-far-innamorare-una-ragazza-3817#comment-69914 Sat, 14 Jul 2018 00:44:04 +0000 https://arteseduzione.it/?p=3817#comment-69914 😂😂 Il problema per esempio è che sembra facile rompere il ghiaccio per esempio del silenzio dato da un suo stato di nervosismo con cose leggere che la facciano rilassare..a volte riesco a volte no...ma non è semplice..Questo rende il lavoro più difficile e sembra che qualunque cosa tu dica o faccia sia sbagliata...soprattutto se vige in un stato di mancanza di tranquillità personale.Dare degli input per scuotere una persona al punto da farla arrivare a pensare "però...intetessante" non è semplice...soprattutto quando per principio e non tanto per mancanza di attrazione deve seguire una sorta di scala del no che deve rispettare per trovarsi ormai in linea con le affermazioni o idee espresse riguardo l'amicizia. Come fai a non domandargli perché ha quello stato d'animo?come fai a non consigliarla?come puoi non essere protettivo verso una persona che di forte ha solo la sua armatura caratteriale...ma in fondo è fragile ed insicura....Nessuna tecnica di seduzione potrà essere così efficace se il primo traguardo da raggiungere non viene risolto....la sua serenità..se stessa...la sua persona..e' su quello che sta lavorando oggi a 30 anni...attraverso il buddismo....]]> In risposta a Elisa.

Mi stai dicendo praticamente di rinunciarci per una situazione quasi irreversibile 😂😂😂
Il problema per esempio è che sembra facile rompere il ghiaccio per esempio del silenzio dato da un suo stato di nervosismo con cose leggere che la facciano rilassare..a volte riesco a volte no…ma non è semplice..Questo rende il lavoro più difficile e sembra che qualunque cosa tu dica o faccia sia sbagliata…soprattutto se vige in un stato di mancanza di tranquillità personale.Dare degli input per scuotere una persona al punto da farla arrivare a pensare “però…intetessante” non è semplice…soprattutto quando per principio e non tanto per mancanza di attrazione deve seguire una sorta di scala del no che deve rispettare per trovarsi ormai in linea con le affermazioni o idee espresse riguardo l’amicizia.
Come fai a non domandargli perché ha quello stato d’animo?come fai a non consigliarla?come puoi non essere protettivo verso una persona che di forte ha solo la sua armatura caratteriale…ma in fondo è fragile ed insicura….Nessuna tecnica di seduzione potrà essere così efficace se il primo traguardo da raggiungere non viene risolto….la sua serenità..se stessa…la sua persona..e’ su quello che sta lavorando oggi a 30 anni…attraverso il buddismo….

]]>