Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

Vendicandoti potrai riconquistare la tua ex?

Che domanda fantastica e piena di punti interrogativi nascosti. La risposta adeguata sarebbe “”.  Perché? Perché solo tu puoi conoscere bene la persona con cui ti vuoi vendicare e puoi sapere se può funzionare o no. Quindi dipende molto dai caratteri e dipende da come si pone la vendetta: se è troppo cattiva potresti allontanare definitivamente la tua ex, facendole moralmente anche del male; se invece è tranquilla come vendetta, potresti anche riuscire nel tuo intento.

 

Lei ti ha lasciato e ti balena nella mente il pensiero di reagire e vendicarti?

Vendicandoti potrai riconquistare la tua ex

Potresti anche farlo… Ma non esagerare! Questa è una cosa molto importante. Cosa pensi di fare? Hai già qualche idea?

Ecco alcune soluzioni vendicative… A te la scelta!

  1. “Meglio così… tanto non provavo nulla per te.” Soluzione cattiva ma, se lei ti conosce abbastanza bene potrebbe capire che le hai detto così solo perché in realtà hai fatto parlare l’orgoglio ma tu ci tieni veramente tanto a lei e quindi potrebbe rifletterci e tornare presto sui suoi passi.
  2. Tu e la tua nuova ragazza mano nella mano che vi baciate davanti alla tua ex… Situazione che puoi essere utile oppure no. Conoscendo bene la tua ex saprai capire bene le sue reazioni anche guardandola un attimo anche perché non tutte le ragazze pensano: “Il mio ex si è messo con un’altra e ora me lo vado a riprendere”. Ci sono purtroppo quelle donne che non “combattono” e pensano “ora sarà felice” anche se il cuore sta andando in mille pezzi. Quindi saprai tu come cogliere i segnali dalla sua reazione a questa nuova scena amorosa altrimenti rischierai che la tua ex rimanga per sempre un’ex.
  3. “Come sto bene senza di te: mi sento rinascere!” Soluzione cattiva ma che va bene se entrambi siete molto orgogliosi perché magari lei ti dirà le stesse cose e vi farete vedere sempre smaglianti fino a che crollerete entrambi e vi verrete incontro…
  4. Una cosa che potrebbe essere molto ma molto cattiva e pericolosa è parlare male di lei ai suoi amici e raccontargli questioni intime che lei non avrebbe mai detto a loro. Questa soluzione forse è meglio non attuarla perché, la maggior parte delle donne, soprattutto se orgogliose, non riuscirebbero a superare questa cosa tanto facilmente.

Allora cosa pensi di fare?

Prima di vendicarti con la tua ex, è comunque il caso di riflettere un po’. Soprattutto capire se è il momento di fare una cosa del genere o magari è meglio aspettare (e probabilmente ti passerà anche di mente l’idea). Subito dopo la rottura potresti commettere  dei gesti azzardati e potresti non riuscire a rimediare in tempo.

Puoi essere vendicativo ma senza esagerare. Altrimenti potresti trovare la ragazza che non ti parla più o quella che te la fa pagare ancora più cara oppure che non gliene fregherà più nulla di te perché le sarai sembrato immaturo.

Lei ti ha lasciato e ti balena nella mente il pensiero di reagire

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

Il consiglio è di aspettare che entrambi vi siate calmati dopo la rottura e poi decidere se è il caso di optare vendetta, in base al carattere della ragazza, oppure no.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come riconquistare una ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia