Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Vacanze Separate Fanno Bene Alla Coppia?

Cosa succede quando all’inizio di una storia… avete già fissato le vacanze? Una storia appena nata è abbastanza forte da superare subito le tentazioni delle vacanze separate? Di certo dipende da tante cose, come ad esempio… il periodo (se è estate si sa le tentazioni sono maggiori e le possibilità anche), dal luogo in cui vai e dal motivo per cui vai … Ma ricordati sempre che, in fondo, siamo esseri umani consapevoli e, così come abbiamo la “carne debole”, abbiamo anche un cervello ben funzionante per la maggior parte dei casi!

Le vacanze sono belle sia separate sia insieme!

Le Vacanze Separate Fanno Bene Alla Coppia

Le vacanze sono belle e non vanno vissute come una tragedia epica solo perché la tua lei non c’è e per lei vale la stessa cosa. In realtà le vacanza separata potrebbe anche farvi bene. Il miglior metodo per capire quanto tieni ad una persona è sempre la lontananza: quando non si è insieme, la mancanza si fa sentire, parla da sé e risponde a qualsiasi domanda. In questo modo potrai capire anche quanto le piaci e se le tue tecniche di seduzione hanno fatto abbastanza centro oppure no.

Comunque continua a pensare che vi potete divertire anche separatamente e potrà capitare una cosa del genere anche in futuro. E dovrete esserci già un po’ “abituati” alle vacanze separate. Potrà capitare per un viaggio di lavoro o di studio e non sarà di certo la fine del mondo!

Inoltre, in questi casi sappi che non ti devi mai lasciare andare alla solitudine e non vuol dire che se lei non c’è non devi farti più la barba… Le sue amiche glielo diranno e probabilmente rideranno di te! E poi, divertirti senza di lei, non deve farti sentire in colpa e divertirsi non vuol dire tradire. Vale lo stesso anche per lei:

Se si divertirà non vuol dire che ti tradirà solo perché è in vacanza!

Nel caso sia lei in vacanza e tu no… non farla sentire in colpa! Ma magari organizza qualcosa per raggiungerla anche solo per una notte: le farà molto piacere e smorzerà l’attesa per entrambi! Anche perché essere in vacanza non vuol dire essere tornati single e una notte di fuoco fuori programma con il proprio partner non può che ravvivarle la vacanza e aumentare il sentimento che prova per te!

Le vacanze sono belle sia separate sia insieme

Rivedervi sarà molto bello e il bruto delle vacanze separate passerà. Il desiderio sarà più grande giorno per giorno e la voglia di stare insieme sarà sempre più forte!

Ci possono essere però casi in cui vi accorgiate che in vacanza siete stati meglio che insieme… Se ti succede una cosa del genere allora è il caso che tu cominci a riflettere sulla tua relazione e fai un po’ il resoconto della tua storia insieme a lei. Ma spero vivamente che questo non succeda e che riusciate a gioire l’uno della presenza dell’altra una volta tornati. Ma se non è così… Neanche questa sarà la fine del mondo.

In ogni caso la vacanza separata farà capire ad entrambi qualcosa. Nel caso dovesse uscire fuori un tradimento vuol dire che questa storia non è “da farsi”! È sempre bene accorgersene no? Quindi, in entrambi i casi, capirete se vi volete abbastanza oppure no. Questo non può farvi che bene in ogni caso!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia