Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Caratteristiche dell’Uomo Ideale

Ti sei mai chiesto perché alle donne piace un tipo di uomo di più che un altro? La donna guarda un uomo in divisa perché da un senso di forte determinazione. E un uomo con un bel fisico, le da l’idea di protezione. Ma quindi quali sono le caratteristiche che una donna cerca in un uomo ideale e quali le balzano all’occhio per prime?

Uomo Ideale

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come nel mondo animale, alle donne piacciono appunto gli uomini determinati, quelli con l’atteggiamento da leader, magari più forti, più aggressivi e con lo sguardo dominante. In pratica la versione umana di un leone.

Poi, non c’è niente da fare… Alle donne piacciono gli uomini belli e danno molto importanza all’aspetto fisico. Questo è uno dei motivi per il quale la donna cerca sempre di migliorare il suo uomo perché, bisogna ammetterlo, gli uomini veramente belli sono pochi e quindi devono pur “arrangiarsi” in qualche modo.

Per piacere una donna ci sono delle “migliorie” che puoi attuare su di te tranquillamente. Ora dirai che acquisire determinazione non è sempre facile ma, se ci riesci, non potrà farti che bene ed in realtà non è così difficile. Per tutto il resto… come puoi fare a darle l’idea di “bello”?

Lo sai. Esercizio fisico, jeans sexy e atteggiamento simpatico e sicuro di te. Se è così palese, ti chiederai, allora perché ci sono tanti di quegli uomini che non ci riescono? Perché non amano se stessi.

Se tu ami te stesso e vuoi diventare un uomo ideale per la tua prossima partner, ecco come puoi aumentare la tua sicurezza in soli 14 giorni.

Questo è un male. Questo spiega perché ci sono i ragazzi che sono etichettati come sfigati ed imbranati. Perché non amano se stessi e partono sfiduciati in tutto ciò che fanno. Che senso ha andare a sedurre una donna senza sicurezza e con la certezza che non ce la farai? Nessun senso.

Se non ti apprezzi non riuscirai mai a sedurre una donna. Paradossalmente, nel momento in cui ti convinci che puoi migliorare e comincia a farlo, pian piano guardandoti con più muscoli, con dei vestiti nuovi, taglio di capelli nuovo… potresti cominciare automaticamente a stimarti di più, ad apprezzarti, ad aver più fiducia in te stesso e quindi anche determinazione.

Ecco Come Migliorare la Tua Sicurezza e Diventare più Attraente in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Dedica del tempo per lo shopping: gira negozi, bancarelle, mercatini… Ti divertirai, ti piacerà e curerai di più te stesso e ti amerai! Così da essere più amato anche dalle donne!

Ritornando quindi alle caratteristiche dell’uomo ideale che piacciono alle donne si capisce, da come gira il mondo, che l’aspetto conta molto e l’uomo deve cercare di attirare una donna con l’aspetto così come le donne fanno con gli uomini. Quando si tratta di amore, non importano macchine costose, vestiti di marca, ricchezza e villa. Quindi quello che cerca una donna seria è ben altro ma parte tutto comunque dall’attrazione fisica di cui i vestiti, il fisico e la determinazione ne fanno parte.

Uomo Ideale Le Caratteristiche

Perché la determinazione fa parte in qualche modo della parte esteriore di un uomo? Perché sono tutte cose collegate tra di loro.

In conclusione, se ami te stesso diventi automaticamente un buon seduttore.

La seduzione può portarti a migliorare nelle caratteristiche che piacciono ad una donna. Infatti, quando ti “immetti” in un ciclo di seduzione, cominci subito inconsciamente un miglioramento personale. Di conseguenza, chi ha successo con le donne ha una vita di successo in generale e anche nel lavoro.

Ricorda:

Seduzione = determinazione + ottima presenza= Successo!

Memorizzati questa formula… e la tua vita sarà tutta in discesa.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Crescita personale
4 commenti su “Le Caratteristiche dell’Uomo Ideale
  1. Sergio Marchetto ha detto:

    ma dite cazzate

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Sergio,
      perché dici questo?

    • Realista ha detto:

      Ha ragione quel sergio marchetto li! Delle stronzate cosi’ megagalattiche non si erano mai sentite!La donna oggi non e’piu’ donna prima di tutto! Poi se viene a contatto con un vero uomo, ma vero vero, la donna non fa altro che fregarsene e basta, non importa un’uomo leeder,maschio, forte con un gran carisma e sicuro di se! La donna oramai segue solo la corrente delle mode, se la cosa e’ di moda allora bitta interesse, ma se sei un’uomo vero che sa il fatto suo e che anticonformista si fa i cazzi suoi e non gli interessa il discorso mode del momento, di certo non ti caga, specialmente oggi che va di moda l’omino fighettina effeminato secco profumato come na vecchia bagassa e alla moda= UN VERO RICCHIONAZZO! Questo mostra quanto le donne vere si siano estinte e quanto popolino solo delle sciacquette viziate tarate ed ignoranti che non badano oltre ai programmi spazzatura made in italy e seguono alla lettera tutto lo stile superficiale peovinciale italiano! Fanno letteralmente schifo alla merda!
      Se poi ci sono quelli che per attirare loro l’attenzione si infrocizzano ancor piu’ di quello che gia’ la sfiga gli ha dato convinti di piacere a loro volta a ste sciacque, quelli si che sono ancora peggio!
      Ammazzatevi tutti quanti!!
      Una volta l’uomo era un’uomo vero, cioe’ con caratteristiche fisiche che ispiravano forza sicurezza e peotezione.. e il suo fascino si richiudeva nel suo aspetto rude! E alla donna questo piaceva da morire piu’ di ogni altra cosa al mondo!! Ma guardatevi oggi😱😱😱 siete ridicoli tutti voo burattini di 50kg depilati lisci e vestiti come dei pagliacci con pettinature da sfigati che piu’ sfigati non si puo’

      • Sandy ha detto:

        Ciao realista,
        grazie per aver contribuito con la tua opinione, benvenuto sul sito!

        Il tuo punto di vista lascia una visione un pò generalizzante e stereotipata dell’uomo e della donna di oggi, prendersi cura del proprio aspetto fisico è molto diverso dal seguire la moda del momento o diventare effeminati. La donna presta molta attenzione ai dettagli, si accorge subito se un uomo si prende cura di se stesso oppure no e questo le trasmette l’idea che lui abbia tante altre caratteristiche positive.
        A volte, un taglio di capelli giusto per il tuo viso e uno stile che ti sia addica, possono fare tanta strada nel sedurre l’altro sesso.

        Ti consiglio questi articoli:

        https://arteseduzione.it/credenze-limitanti-che-ti-impediscono-di-sedurre-una-donna-5059 https://arteseduzione.it/come-essere-attraente-2428

        Torna a trovarci!

        Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia