Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ti Ritieni Sfortunato con Le Donne? Ecco Il Perché Ed i Consigli

Non si tratta assolutamente di una rarità… Sono tantissimi gli uomini che si reputano sfortunati con le donne, il problema è che poi succede che rimangono soli o, peggio, si accontentano di avere accanto delle persone che non amano e che non sono i loro tipi. Succede davvero troppo spesso, ma non credo che tu voglia che questa sia la tua “fine”! Per evitare che questo succeda.

Andiamo ad analizzare le motivazioni di questi comportamenti e vediamo quali sono i consigli da seguire in questi casi.

Ti Ritieni Sfortunato con Le Donne? Ecco Il Perché Ed i Consigli

Se tu sei uno di questi uomini, ti chiedo esplicitamente di smettere immediatamente di pensare che sei sfortunato perché questo pensiero cambia completamente la tua attitudine alla vita e, di conseguenza, abbassa notevolmente il tuo fascino (e pian piano si porterà via l’autostima che ti è rimasta). Diciamo che è proprio il pensare di essere sfigati che fa in modo che tu lo sia davvero perché diventi esattamente “anti-donne”.

Cosa significa?

Che è proprio il tuo atteggiamento che ti vieta di avere successo con le donne: ritenendoti sfortunato, manchi di sicurezza (qualità che fa di te un uomo appetibile) e finisci per rimanere da solo o trovarti con una donna che non ti piace a cui piaci perché è ancora meno sicura di te.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ti servono assolutamente dei consigli per cambiare questo atteggiamento! È ora di cambiare vita e prospettive… Non credi?

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Se ti succede spesso, purtroppo sappi che non sei l’unico. Ma non devi preoccuparti perché con un buon inner game puoi riuscire ad uscire definitivamente da questa situazione. Ti spiego il perché… Ti è mai capitato di uscire di casa con un atteggiamento positivo e accorgerti che di conseguenza, anche chi incontri è più positivo con te ed interessato a te? La stessa cosa accade al contrario: se ti senti sfortunato… le donne ti vedono sfortunatissimo e non come un focoso amante che può soddisfarle. L’insicurezza è davvero una brutta bestia in amore!

Quindi il tuo non successo con le donne non è dovuto alla sorte, al destino o all’oroscopo. Significa che tu parti con il piede sbagliato.

Ma ecco i consigli per riuscire a partire invece con quello giusto.

La prima cosa da fare per riuscire ad essere fortunato in campo sentimentale (o anche solo sessuale) è appunto smettere di pensare di essere uno sfigato e smettere di auto-compatirti! Continuando in questo modo, l’unica cosa che farai, non è non soffrire… ma semplicemente perdere una miriade di occasioni.

Ricorda che è tutta un circolo: più provi con le donne, più riesci, più sale la tua autostima e la tua sicurezza e più diventi da sfortunato a fortunato! In poche parole, togliendoti di dosso questo atteggiamento, diventerai più attraente e te ne accorgerai anche tu stesso (oltre che le donne)!

Per darti anche altri consigli utili, ti dirò che una volta uscito da questa fase “auto-depressiva”, potrai aiutarti cercando di non raccontare (mai) troppo di te alle donne, durante la seduzione. Cercare di mantenere un po’ di mistero su di te, non solo ti farà essere più affascinante ma ti vieterà anche di fare la figura di quello che “cerca” una donna a cui avvicinarsi. Anche se ti viene spontaneo quando una donna ti piace, cerca di trattenerti in modo da riuscire a sedurla ed a far sì che, in un secondo momento, sia lei a venirti dietro…

Questo ti farà sentire ancora più sicuro di te ed assolutamente non più uno sfortunato! Se poi sarà la donna giusta per te, saprai quando sarà il momento di raccontarle tutta la tua vita e di fare in modo che lei ne faccia parte.

Inoltre, un altro dei consigli da seguire è quello di farsi sempre desiderare dalle donne! Dimentica che DEVI farti sentire appena ti è possibile, non cercare le donne a tutte le ore, non rispondere immediatamente ad un sms facendo sembrare che sei stato così tanto sfortunato che ora hai paura che tardando di quindici minuti perderai una donna!!!

Non dimenticare che questa sarà sempre  una delle migliori strategie anche perché questa tattica scatena una serie di pensieri ed atteggiamenti in una donna che sono davvero infallibili se vuoi che ti venga dietro. Alle donne succede la stessa cosa che succede a te quando ne cerchi una che ti piace e lei ti lascia in attesa! Vai in paranoia con mille domande giusto? E questo fino a che non ti risponde. Ecco, così come loro lo fanno a te, anche tu impara a farlo! Questo è uno dei consigli più importanti che non solo non ti farà sentire sfortunato ma non ti farà neanche apparire tale.

Un’altra cosa importante è quella di non accettare quando una donna ti dice che non verrà ad un appuntamento e poi cambia idea un’ora prima: anche se non hai nulla da fare, createla… inventatela! Facendo così, potrebbe pensare che tu non aspettavi altro e che non hai altre opzioni. Prima era così, adesso, ai tempi d’oggi, la persona che frequenti, non prende sempre il primo posto. Perciò fai in modo che lei se lo conquisti il primo posto.

Non essere sempre tu quello che si sottomette ai voleri di una donna: un po’di “braccio di ferro” aumenta l’attrazione, ti fa sembrare anche più bastardo ed eccitante. In più c’è da dire che l’unico modo per avere una relazione stabile e duratura.

Seguendo questi consigli sicuramente non sarai più lo “sfortunato” con le donne ma, al contrario verrai rispettato (e quindi non sarai mai lo zerbino di nessuna) da tutti, aumenterai la tua autostima e la tua sicurezza in te stesso…

Sinceramente mi sembra davvero un passo da fare assolutamente, non credi? Vedrai che cambierà in meglio tutta la tua vita in generale. Solitamente un’attitudine migliore ti fa vivere meglio, non solo nel campo sentimentale. Il miglioramento sarà graduale ma lo noterai con piacere! Inizia subito con dei piccoli passi e, in poco tempo, vedrai come cambierà anche il tuo modo di vedere quello che accade intorno a te, le persone e darai un maggior valore a te stesso… quello che ti meriti!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
5 commenti su “Ti Ritieni Sfortunato con Le Donne? Ecco Il Perché Ed i Consigli
  1. Alessandro ha detto:

    Articolo interessante sull’inner game che ognuno dovrebbe migliorare..
    a mio avviso .. il discorso sfortuna lo intendo diversamente ossia
    quando incontri solo donne impegnate e non single
    quando incontri solo illusioniste tira pacchi
    quando incontri malate di mente che te la fanno annusare giusto per riempire il proprio stupido ego
    il resto di quanto scritto sopra è vero .. atteggiamento sicuro, misterioso e imperturbabile (quindi non lagnoso) danno quella marcia in più sempre ben apprezzata

  2. giampaolo ha detto:

    in parte è vero quello di mostrarsi un pò misterioso, ma c’è una cosa non tutte le donne o ragazze se non sei preciso ti corrono dietro, anzi ci sono tipe che se fai ritardi, o il misterioso, o il menefreghista mollano il ragazzo definitivamente, lo scaricano subito, lo cestinano, io se vedo che una fa ritardi, mancanze, ripensamenti la mollo al volo perchè queste cose sono segnali che per lei non vali nulla. nella mia esperienza ho capito una sola cosa che è la chiave di successo con le donne, se non si ha contatto fisico con lei (baci, abbracci,gesti affettuosi,sesso) rimani solo una compagnia e niente di più e non risolvi niente, se una lei non concede contatto fisico è come ti dicesse stai a un metro da me e non avvicinarti cioè in poche parole:(non voglio storie con te). è un buon segnale quando una lei concede contatto fisico, la primissima cosa da ottenere è proprio questo baciarla quando vuoi tu, se non ottieni questo meglio mollare la preda, o ti porterà alla disperazione, e non cercare assolutamente di abituarla ai regali, oggetti,soldi,oro,ricariche, prima deve concedere, soddisfare, appagare, solo così sarà tua e dopo solo dopo il premio di regali. le donne oggi non guardano tanto se uno è bello o figo, guardano le cose materiali che possiedi, auto,moto,casa,conto in banca, e lavoro, se hai queste cose allora sfodera la seduzione, si veste bene, anche sexi, per attrarre la vista del cacciatore. (l’uomo è cacciatore e la donna SCEGLIE il cacciatore) è lei che sceglie non l’uomo.

  3. Luca ha detto:

    Io mi posso reputare uno sfigato. Le ragazze mi snobbano a primo acchito per il mio pessimo aspetto fisico. Non ho mai avuto una ragazza. Ho provato a iscrivermi in siti di incontri e ho sempre ricevuto bassissimi voti. Sto facendo palestra da 4 anni ma la situazione è addirittura peggiorata nonostante sia dimagrito. Purtroppo la società di oggi è così. Se non sei di Bell aspetto sei out. Pazienza. Sfigato ero e sfigato rimarrò. Saluti.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Luca,

      grazie per avere lasciato un commento qui sotto. Non ci è ben chiaro per quale motivo ti ci abbia scritto, se hai già tratto da solo una conclusione a tuo parere definitiva. Da quello che ci hai raccontato, sembra che tu non abbia poi molta voglia di cambiare. Non senti davvero lo stimolo per farlo e in parte godi all’idea di non diventare quello che gli altri vorrebbero che tu diventassi. Questo ti fa sentire più libero dalle pressioni che la società ci impone sotto un punto di vista estetico e non solo. Allo stesso tempo, tuttavia, ci sembra quasi che tu abbia paura di non essere adeguato per soddisfare queste aspettative che ti giungono dall’esterno. Quasi quasi pensi che, anche se diventassi un super fusto, continueresti a non avere poi tanto successo con le donne. Non ci provi neanche sul serio perché parti dal presupposto che comunque in qualche modo falliresti. Se davvero ti senti così, in pratica la tua situazione è simile a quella di un cane che si morde la coda. Non appena fai un passo in avanti (iscriverti in palestra), ti senti come se ne avessi fatti due indietro.

      Per fortuna l’aspetto fisico non è tutto per attrarre le donne. Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte, tuttavia è dal carisma che parte il vero fascino seduttivo. Non è sempre così importante la confezione di un prodotto, quanto piuttosto come questo viene venduto. Il punto da cui iniziare è quindi far aumentare la tua autostima e la fiducia che riponi in te stesso.

      Inoltre al giorno d’oggi bastano piccoli accorgimenti per migliorare in un attimo l’immagine che diamo di noi. Prenditi cura della tua igiene, indossa abiti che esaltino la tua figura invece di mettere in risalto i tuoi difetti, scegli un taglio adatto al tuo viso, cerca di utilizzare le lenti a contatto al posto degli occhiali e così via. Non pretendere di cambiare di punto in bianco il tuo aspetto fisico, ma di sicuro puoi inserire nella tua giornata tipo delle abitudini in grado di aiutarti a dare la giusta immagine di te a chi ti circonda.

      Qui puoi trovare molti altri consigli relativi a questo argomento, ti saranno di sicuro molto utili:
      arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Ecco invece degli altri spunti interessanti:
      1. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/approccia-al-primo-colpo
      2. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/seduci-con-i-social-network
      3. arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione

      Buon lavoro su te stesso e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia