Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sono Meglio le Ventenni o le Quarantenni?

Che domanda strana eh! Magari penserai… “Ma ovviamente dipende dalla mia età!”. Anche. Ma non è detto. I fattori possono essere tanti. Perché per un’età come la tua non ci sono regole che ti vietino di innamorarti di una più grande di te e più piccola di 15 anni! Allora come si fa a capire qual è la scelta adatta a te e ad i tuoi 35 anni?

Come si fa a scegliere la fascia di età giusta?

Sono Meglio le Ventenni o le Quarantenni?

Prima di tutto bisogna guardare il tuo carattere e devi cercare di capire cosa vuoi, e soprattutto cosa cerchi. Sappi che se cerchi il matrimonio, non è detto che una ventenne non lo accetterebbe o che una quarantenne lo accetterebbe di sicuro!

È tutta una questione di personalità e di modo di vivere, inoltre bisogna vedere quali sono le priorità della donna: può essere che sia una ventenne che punta alla carriera o pensa a mettere su famiglia, ma può essere la stessa cosa anche per una quarantenne, indipendentemente dall’età. La scelta si fa ardua? Allora facciamola ancora più ardua!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Considera che una ventenne, anche se ha avuto venti ragazzi in tre anni, potrebbe avere meno esperienza a letto di una quarantenne che ha vissuto il doppio della sua vita. Ma se la quarantenne è timida ed ha avuto solo cinque uomini nella sua vita?

Pensa anche che la ventenne di oggi “pensa solo a divertirsi”… si dice. Ma cosa succede se i genitori della quarantenne l’hanno sempre chiusa in casa e non le hanno permesso di vivere la sua gioventù perché erano all’antica? Succede che la gioventù ritorna quando vuoi… quindi non è detto che quarant’anni significhi: “il divertimento non è più nella mia vita!”.

I fattori sono tanti… e l’età conta veramente?

Pensi che una ventenne potrebbe amarti con più vigore mentre una di quaranta voglia solo correre a fare dei figli?

La verità è che quando incontri una persona che ti piace non pensi “ma quanti anni avrà?” , pensi semplicemente che ti piace. Poi quello che succede dopo ti darà il resto delle risposte. Però non significa che se tu provi con una ventenne e va tutto male allora devi passare alla ricerca delle quarantenni! Perché ogni persona è diversa.

Ricordati che una persona è segnata delle sua vita e può essere molto più matura una ventenne che lavora ed impazzisce per arrivare a fine mese, piuttosto che una donna di 40 anni che magari abita in casa con i genitori. Dipende tutto dalla storia di una persona, non dalla carta di identità! Infatti può essere che una sia figlia unica e una sia la maggiore di 3 figli e abbia passato metà delle sua vita a prendersi cura dei fratelli… Pensi che potrebbe cambiare qualcosa se la figlia unica ha 40 anni? Ci sta che non sia diventata matura quanto l’altra…

Inoltre… se si dice che “l’amore non ha età”, ci sarà un motivo. Se due persone stanno bene insieme, l’età scompare. Non riusciresti a sentire la differenza con una persona che fa le stesse cose che fai te! Non sì può suddividere i vari livelli di maturità in base all’età!

Allora… sei convinto ancora di doverti buttare da un lato piuttosto che da un altro? O lascerai che sia il caso… ed il tuo cuore a dirti cosa fare?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia