Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Si Può Prendere Spunto dai Film Per Imparare a Sedurre?

Chi l’ha mai detto che i film sono solo ed esclusivamente dei film? Sei uno di quegli uomini che prende spunto dalle scene dei film per sedurre? Fai bene!

Magari lo fai solo inconsciamente… oppure sei uno che non lo fa e non lo vuol fare ma stai leggendo solo perché vuoi vedere cosa arriverò a scrivere. Ma ti ricrederai perché, anche se pensi che i film sono inutili, probabilmente ci ripenserai. Ora ti spiegherò il perché.

Si Può Prendere Spunto dai Film Per Imparare a Sedurre?

Hai mai notato che ci sono alcune scene delle commedie romantiche che lasciano le donne attaccate allo schermo senza sbattere le ciglia? Chiediti perché lo fanno… Perché ci vedono un sogno, una speranza. Sono delle scene che fanno credere ancora all’amore per qualche attimo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Addirittura ci sono dei film che una donna può aver visto e rivisto fino alla nausea. Questo non è un atteggiamento stupido ma solamente tenero! Ti stai chiedendo cosa c’entra con te? C’entra eccome!

Se vuoi conquistare per bene una donna, sappi che i film possono esserti molto di aiuto sia per le frasi, che per le scene, che per le  idee, che per le situazioni. Potrebbe aiutarti ancora di più il film che lei adora. Non significa di certo che se a lei piace Grease ti dovrai vestire come John Travolta oppure che se le piace Ghost che devi far finta di essere un fantasma! I film possono essere semplicemente uno spunto molto importante. In base ad una scena di quello che ama potresti farle una sorpresa o organizzare un appuntamento particolare.

Di certo non devi dire le stesse frasi del protagonista principale. Semplicemente dovrai usare una cosa che le piace per conquistarla, quindi a tuo favore! Questo è un buon metodo per catturare il cuore di una donna perché, se lei si accorgerà del tuo pensiero (e sicuramente succederà) non solo ne rimarrà lusingata, ma lo apprezzerà molto di più se hai scelto il suo film preferito!

Le donne da piccole, pensavano di poter vivere come in un cartone animato, poi come in una favola, poi come in un libro e poi come in un film… fino a che, da grandicelle, hanno cercato di sotterrare quel sogno ma, in realtà ce l’hanno sempre dentro, nascosto in qualche angolino…

Pensa agli occhi a cuoricino che le verranno quando si renderà conto che tu stai cercando di conquistarla come in un film e sarà come un sogno che diventa realtà anche solo per qualche secondo… Ma per lei sarà stupendo. Acquisterai un milione di punti per un solo gesto e probabilmente ritirerà fuori quegli occhi a cuoricino anche mentre lo racconterà alle sue amiche!

Sei ancora convinto che i film non possano aiutarti per sedurre una donna?

Non credi che almeno dovresti almeno provare? Allora cerca di scoprire quale film le piace e parti con le idee. Ma attenzione… Cerca di farlo solo ed esclusivamente se lei ti piace sul serio, anche perché lei, dopo quello che farai, probabilmente perderà la testa per te. Quindi conta bene le tue emozioni e non fare gesti azzardati. Intanto… guardati lo stesso il film che le piace: potresti comunque capire delle cose di lei che potrebbero fartela vedere sotto degli aspetti sotto i quali non l’avevi mai vista!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia