Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sesso Occasionale: Quando è Il Momento Giusto di Farlo?

Ci sono dei periodi della vita in cui una persona si chiede… “Ma se la smettessi di soffrire per storie senza senso  e mi buttassi in una bella avventura con del ottimo sesso occasionale?”. Questa domanda si immette nella mente di uomini e donne senza esclusioni neanche riguardanti l’età di una persona.

Ma esiste un momento in cui è veramente il caso di farlo e di sentirsi liberi da qualsiasi impegno e/o storia?

sesso occasionale

Un’avventura è paradossalmente molto più intensa di una storia seria che magari non ti tutte queste emozioni. Non significa che una relazione non è bella come un’avventura di sesso occasionale. Significa che a volte, da una avventura senza pensieri, può uscire fuori anche una bellissima storia d’amore che non avevi previsto e che non ti saresti mai aspettato. Spesso le cose iniziano per gioco ed è quella la volta che finiscono in amore vero. E questi sono i sentimenti più belli. Quando ti senti di nuovo adolescente e ti batte il cuore… Tutte le volte che non succede, è solo routine.

Il momento giusto per farsi un’avventura è quello in cui non ce la fai più di relazioni noiose, stabile, colme di gelosie e di opprimenti situazioni da cui non si riesce più da uscire.

In quei periodi in cui ti ritrovi a dire: “Non è vero che non sono capace di durare insieme ad una persona, la verità è che non ho mai trovato quella giusta… quindi, nel frattempo, non voglio più impegnarmi in nulla di serio. Quando sarà il momento di impegnarmi lo saprò!”. Quando questi pensieri spuntano nella tua mente o escono nella tua bocca in uno sfogo con qualche amico, allora probabilmente è il momento di darsi da fare e di definire la tua vita in modo diverso, camminando le tue giornate con più leggerezza.

Non sottovalutare la vita che ci gioca spesso dei “brutti” scherzi… e magari quando hai deciso di smettere di pensare agli impegni e hai deciso che un’avventura sarebbe la miglior cosa da fare… come minimo arriva l’amore vero! Quello che ti fa perdere veramente la testa. A quel punto manderai a maledire la tua idea di avventura oppure la ringrazierai per averti fatto arrivare a questo.

Ad ogni modo, arriva sempre un momento nella vita in cui senti di non voler più impegnarti e, almeno inizialmente, dovresti cercare di seguire quel pensiero. Questi momenti fanno sempre bene! Sono come una ventata di novità che porta con sé un’infinità quantità di spensieratezza ma anche di importante autostima!!

Pensandoci bene sappi che puoi avere l’avventura più bella della tua vita senza crearti problemi ma impegnandoti comunque: anche se tu dovessi trovare la persona giusta, proprio quando hai deciso di divertirti, non è detto che tu non ti possa divertire anche con lei. Quando due persone si amano si lasciano i propri spazi e si divertono ugualmente.

Quindi se ti sei lasciato da poco con una ragazza, se sei stufo delle donne in generale, se non ne puoi più di anniversari e festività… Datti all’avventura tanto, comunque vada, se l’amore deve arrivare arriva e non lo perderai! Ricordati però che se vuoi fare dell’ottimo sesso con la tua potenziale partner devi assolutamente sapere come farle provare un’orgasmo multiplo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia