Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza se Sei Un Nerd

Amico nerd, non ti abbattere se sei innamorata di una donna affascinante che non ti degna di uno sguardo! Sei un gran timidone introverso e lei è la regina della vita mondana? No problem!

Ecco qui, esclusivamente per te, un articolo che ti farà uscire dalla “zona grigia” e ti farà conquistare quella donna che tanto desideri!

Come Conquistare una Ragazza se Sei Un Nerd

Hai problemi a socializzare, vorresti piacere a Lei, la donna dei tuoi sogni, ma lei non ti guarda nemmeno…Non ti preoccupare, oggi ti daremo dei consigli per cominciare a cambiare vita, per iniziare la tua rivoluzione personale!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Lei non ti vedrà più come uno sfigato… Ma ti vedrà, finalmente, come un affascinante ed intelligente nerd!

Innanzi tutto, se vuoi emanciparti sentimentalmente e socialmente, devi cambiare l’ottica con cui vedi te stesso: devi uscire dalla tua sfera “grigia” e cominciare a cambiare l’idea che hai di te stesso.

Ricorda che gli altri reagiscono al riflesso di come tu ti vedi. Quindi se ti consideri un perdente, le altre persone saranno portate a considerarti come tale! Allora, in primis, dovrai agire sulla tua psicologia. Smettila di auto-etichettarti come una persona senza fascino, senza talento, e convinciti che nulla è impossibile: puoi avere tanti amici, puoi conquistare la donna che ti piace.

Ecco la parola chiave: AUTOSTIMA

Cominciamo dunque, a lavorare sulla tua psicologia. Analizziamo il primo aspetto che ti spinge a scoraggiarti: l’apparenza fisica. Nell’immaginario comune il classico sfigato è quello con i capelli disordinati e il taglio fuori moda, che si veste come suo nonno e si trascura. Tu ti vedi così quando ti guardi allo specchio? Sì? Allora comincia da qui: cambia! Comincia a prenderti cura del tuo corpo (segnati in palestra, vai dal parrucchiere, ecc.) e prenditi cura della tua igiene personale!

Il secondo passo per aumentare la tua autostima ed attirare le donne? Il comportamento. Cammini per strada con le spalle ricurve, balbetti quando una bella donna ti chiede una sigaretta e quando incroci lo sguardo della tua Venere, arrossisci e finisci per guardare il pavimento?

Probabilmente più di ogni altra cosa è questo che ti rende uno sfigato! Allora sii sicuro di te! Fai vedere al mondo che ti consideri una persona interessante e che sei fiero di essere quello che sei! Hai mai sentito parlare dell’uomo Alpha? No? L’uomo Alpha è l’uomo che ha un fascino irresistibile per le donne!  E’ attivo, sicuro, carismatico e misterioso. Ecco a cosa devi puntare!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Lavoro sul tuo metodo di abbordaggio!

Le donne sono assolutamente come te: molto sensibili ed emozionali. Quindi tira fuori il coraggio e non scappare ogni volta che una di loro ti si avvicina. Incroci spesso la tua LEI e magari hai provato anche ad attaccare bottone ma la tua tecnica si è rivelata non molto efficace? DEVI LAVORARE SUL TUO PRIMO IMPATTO SULLE DONNE!

Non riuscirai mai ad affascinarle se mentre parli con loro guardi il terreno, ci metti due ore per concludere una frase e tieni il muso perché ti vergogni! Comincia con il guardarle negli occhi, trova un interessante argomento di conversazione e fatti avanti, magari aggiungendo un piccolo sorriso…

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna

Clicca Qui

Fai pratica e vedrai che le cose cambieranno!

Come Conquistare una Ragazza Mediante La Tecnologia

La tecnologia, al giorno d’oggi, è un mezzo utilissimo per tanti motivi. Spesso e volentieri è un buon tramite per arrivare ad una donna. Ma non sempre è una buona idea.

Ti sei mai chiesto quando non è il caso di usarla per sedurre una donna o continui ad usarla a prescindere solamente perché adesso “va di moda” così?

Come Conquistare una Ragazza Mediante La Tecnologia

Pensando alla tecnologia ora pensiamo ad internet, ai social network… e a Facebook, non è vero? Sono i primi collegamenti che si fanno. Forse qualche anno fa si pensava ancora al cellulare e agli sms, ma ora molto meno. Il famoso social, però, non è di certo l’unico metodo per avvicinarsi ad una donna, infatti esistono Twitter, MySpace, WhatsApp… Le scelte sono tantissime. Ma pensi che per sedurre una donna vadano sempre bene?

Sostanzialmente la risposta è: se non hai modo di interagire dal vivo con una persona, questi sono certamente i metodi migliori.

Di conseguenza possiamo dire che la tecnologia è un vero e proprio mezzo all’avanguardia per sedurre una donna… Naturalmente bisogna ammettere che ci sono delle situazioni in cui è meglio così ed altre no.

Diciamo che con Facebook, anche la donna più diffidente potrebbe farsi un’idea di te ma non a tutte basta. Inoltre ci sono alcune donne che non amano la tecnologia ed alcune non sono neanche iscritte sui social perché credono sia fortemente inutile e che allontani troppo il modo dalla realtà e dai veri valori(ci sono anche uomini che la pensano così).

Ecco un Modo Rapido per Attrarre e Conoscere Donne Nuove su Internet Utilizzando Facebook

Clicca Qui

Bisogna dire anche che, non tutte le generazioni sono “Facebook-addicted”, quindi puoi anche trovare una donna (anche non troppo matura) che ha un account ma che non lo utilizza mai o che direttamente non lo ha. Poi ci sono coloro che non credono che possa nascere un’amicizia o un amore virtuale e finiscono per rispondere solo a quelli che conoscono, ignorando quelli come te che cercano di parlarci perché provano un’attrazione che vorrebbero rendere reale.

Quindi la tecnologia non è universalmente amata.

Questo comunque lo capirai quando proverai a contattarle e saprai quando è il caso di non insistere e cambiare tattica e/o approccio. I social possono esserti comunque utili per incontrare una donna anche non chattandoci: vedendo cosa le piace o gli eventi a cui parteciperà (privacy permettendo). Perciò la tecnologia puoi aiutarti a sedurre una donna anche nel caso a lei non piaccia essere “disponibile” online e tu non abbia modo di parlare con lei.

Fatto sta che, anche durante la seduzione online, “il gioco è bello quando dura poco”.  Cosa significa questo? Che bisogna sapere quando è il momento di agire offline. Altrimenti rischi di perdere credibilità anche se sei riuscito a creare attrazione nei tuoi confronti. Perciò la tecnologia, anche quando è accettata dalle donne, può essere un metodo iniziale per conquistarle… ma che non deve dilungarsi troppo altrimenti rischi di perdere quello che sei riuscito a creare.

C’è anche da dire che per sedurre può anche andare bene per un po’ la tecnologia di internet e degli smartphone, ma poi è il caso di cedere il posto alla realtà in quanto molte donne, pensano (ed hanno ragione) che questa abitudine possa rovinare una coppia. Perché? Semplice… una donna vuole che tu la seduca e la tenga legata a te sussurrandole delle belle cose all’orecchio e non solo inviandole una bella immagine nei messaggi privati su Facebook.

Ricorda anche che questa abitudine, non solo toglie molto del bello di una relazione ma fa anche pensare ad una donna che tu non abbia il coraggio di dirle ciò che pensi e provi, e ti nascondi dietro un pc… Questo non è di certo un atteggiamento da uomo virile ed attraente. Perciò è assolutamente il caso che tu faccia attenzione a non ritrovarti in queste situazioni solo perché ami la tecnologia!

Ricorda che la modernità non è solo internet e cellulari. Puoi anche usare metodi differenti per sedurre le donne. Infatti la tecnologia offre tantissimi dispositivi. Che ne dici della musica? Potresti preparare una playlist per il vostro appuntamento e caricarla sul tuo lettore iPod (o anche mp3), portarla in un posto speciale ed ascoltare i brani insieme. Per il resto, per sedurre una donna durante un appuntamento, dovresti cercare di prendere il cellulare troppe volte, non solo per rispetto ma anche per il fatto che ci sono ragazze che vanno su Facebook continuamente ed altre che non lo fanno e non sopporterebbero di vedere te farlo.

Ma la tecnologia non si ferma né all’approccio e né all’appuntamento. Infatti, se vogliamo dirla tutta, è utile anche a letto: ci sono i sex toys che potreste usare per divertirvi, oppure potreste farvi foto e/o video durante il rapporto. Anche in questo caso, però, non è una strategia adatta per sconvolgere il piacere di ogni singola donna. Quello che voglio dirti è che ci sono le ragazze aperte a questo tipo di giochi e quelle che amano la classica sessualità considerando queste cose un tabù e qualcuna potrebbe anche offendersi  se provi ad usare questi “giocattoli” con lei.

La tecnologia insomma può anche essere uno tramite fantastico per sedurre e stimolare le donne. Ma ricorda che non è per tutte così! Infatti, il suo utilizzo potrebbe scatenare reazioni positive ma anche negative. Sta a te conoscere la ragazza che hai accanto e decidere come agire senza fare errori.

Ti basterà osservarla un po’ e farti queste domande:

  • Si è iscritta su Facebook?
  • È spesso online oppure no?
  • Posta costantemente foto, link o stati?
  • Quando la vedi nella realtà ha molte volte il cellulare in mano oppure no?
  • Noti che preferisce le telefonate, gli sms o altre forme di tecnologia più “avanzate” per comunicare con te o con i suoi amici?

Da queste domande dovresti capire se la donna in questione fa parte di quelle donne che possono essere conquistate con metodi all’avanguardia oppure preferiscono ad esempio i veri fiori con il loro profumo. Nonostante tutto ricorda sempre che, con le donne, a volte è molto più efficace un “mi piaci” sussurrato piuttosto che un cuoricino spedito sulla chat di Facebook. Impara che sedurre ai nostri tempi non vuol dire solo scrivere… molti questo lo hanno dimenticato!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia