Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Seduzione Durante la Relazione Come Mantenerla Legata A Te

Abbiamo sempre detto che la seduzione non serve solo per conquistare una donna… ma anche per tenerla al tuo fianco.

Bisogna lavorare su un rapporto per fare in modo che non finisca. Quindi bisogna sapere anche come si fa a mantenere viva la fiamma di una relazione. Non si parla di fiori e sorprese romantiche ma di tantissime altre cose molto più importanti.

Seduzione Durante la Relazione Come Mantenerla Legata A Te

Purtroppo la routine è una delle problematiche principali che appiattiscono una storia tra due persone. Puoi anche essere innamoratissimo della tua ragazza ed essere corrisposto ma, se subentra questo fattore, la fiamma della passione rischia di spegnersi molto velocemente e prima che tu te ne accorga! Ricorda sempre che è molto più facile tenerla viva che ravvivarla. Così come, in molti casi della vita, si dice che “prevenire è meglio che curare”.

Per fare in modo che la routine non metta in pericolo una relazione, è necessario utilizzare molta immaginazione.

Ti ricordi quelle farfalle nello stomaco che sentivi le prime volte che la vedevi e che magari pensavi a come sarebbe stato baciarla? Devi utilizzare sempre il fattore fantasia sia sessualmente che per quanto riguarda solo il sentimento. Quindi cerca di abituarti a non “abbassare la guardia” e a non essere troppo scontati o a dare per scontata l’altra persona.

Ma come si fa praticamente a mantenere sempre viva la fiamma della passione e a non lasciare che la routine prenda il sopravvento?

Spesso sembra un impresa ma, in realtà, non lo è. Il primo consiglio è quello di essere sempre vitali e positivi, aver voglia di fare e divertirsi. In più bisogna anche che tu sia capace di apprezzare spesso la tua partner: una donna ha bisogno di sentirsi amata e guardata quindi, per evitare che smetta di curarsi e di avere fiducia in se stessa, cerca di non dimenticarti i complimenti!

Non smettere neanche tu di curarti… l’attrazione non deve assolutamente calare!

Cerca inoltre di sentirti libero di raccontarle le tue fantasie e di ascoltare le sue in modo da poterle realizzare e da dare quel giusto input positivo e frizzante ad ogni momento passato insieme. Infatti, la fantasia è un’arma vincente contro la routine che sconvolge le relazioni.

Segui le tue sensazioni e lasciati andare spesso alla passione in modo che la fiamma non si spenga mai… Una delle cose più importanti da fare è cercare sempre di tenere la tua famiglia fuori dalle tue decisioni, anche perché spesso, per questi motivi, sorgono molti litigi all’interno della coppia.

Queste sono le basi per cercare di tenere la routine fuori dalla relazione e per mantenere viva la vostra fiamma d’attrazione. Se vedi che le cose non cambiano, allora è il caso di rivedere ancora una volta la storia sotto un diverso punto di vista e cercare di capire quali sono i problemi  e, ricorda, che se la routine non c’entra… allora è qualcosa che va oltre il tuo controllo. Quindi fai un check up dei tuoi sentimenti e fai un resoconto della tua storia.

In ogni caso, cerca sempre di non portare il tuo rapporto ad un punto morto e cerca di evitare la noia a tutti i costi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia