Commenti a: Come amare, sedurre o conquistare una donna sposata https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Mon, 28 Aug 2023 08:11:51 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-80023 Mon, 28 Aug 2023 08:11:51 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-80023 In risposta a Stefano.

Ciao Stefano,

non voglio scoraggiarti ma quando si tratta di riconquistare una donna sposata la questione è un po’ diversa… Una donna “innamorata” non ti lascia per un motivo cosi frivolo… è solamente una scusa, perchè probabilmente lei non è convinta del vostro rapporto è questa scusa era una scusa facile. Prova a parlarne con lei, dicendo che sai che è solo una scusa e che se puo essere sincera con te e dirti il vero motivo, perché tu ci tieni veramente a lei…

Spero di esserti stata d’aiuto,

Anna di Arteseduzione.it

]]>
Di: Stefano https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-80000 Mon, 31 Jul 2023 04:27:51 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-80000 In risposta a aladino.

Io voglio riconquistare una donna sposata,due anni che ci frequentiamo,lei si è offesa perché in questi due anni ho fatto festa con glia amici(senza tradire)ma bevendo un paio di birre,lei odia l’alcool,cosa posso fare??

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-79120 Tue, 02 Aug 2022 09:17:30 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-79120 In risposta a Paolo.

Ciao Paolo,

I siti d’incontri sono diventati ormai quasi l’unico posto dove trovare l’amore alla nostra età, ma per sfortuna sono sfruttati anche per marketing e vari inganni, specialmente per voi uomini. Dipende molto, da quando tempo vi scrivete.. di solito le “fregature” iniziano dopo un mese di chat, quando le “donne” iniziano a venderti della cose… Se invece chattate da più di un mese e come dici lei e interessata a te, puo darsi solo, che lei abbia paura di incontrarti, perchè anche se è passato un anno dal divorzio, ha paura di quello che potrebbe dire la gente. Un altro problema sui siti potrebbe essere che lei non sia realmente divorziata, ma che forse sia solo separata o in una copia in crisi…. E vuole conoscere nuove persone prima di decidere se vale la penna molare il suo vecchio rapporto o meno.

Percio il primo punto per poter conquistare una donna divorziata è capire se lei è veramente chi dice di essere. Se lo è non avrà problemi a scambiarsi i veri contati social e a continuare la conoscenza la. Percio il primo passo se non l’hai ancora fatto è chiederle di continuare la vostra conoscenza sui social. Potresti farlo ad esempio con un semplice messaggio: “Ciao X, credo di aver trovato quello che stavo cercando e che i siti d’incontri non fano per me, percio sto per dis-iscrivermi :O… Ma non posso non continuare a chattare con te.. che ne dici se ci scambiamo i contati di Facebook/Instagram?” … E il gioco e fatto…

Poi da la in poi ti sarà molto più chiaro, se lei è vermaente chi dice di essere e sarà più facile capire anche che posti frequenta, cosa ama fare.. e quale potrebbe essere il primo appuntamento perfetto per incontrarla finalmente di persona.

Spero la mia risposta ti sia stata di aiuto… Buona fortuna 🙂

Anna Arco

]]>
Di: Paolo https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-79119 Tue, 02 Aug 2022 09:09:32 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-79119 Ciao Anna, sono Paolo, leggo sempre il tuo blog, tu che sei molto preparata, ti chiedo un consiglio piu mirato su un mio problema di cuore. Ho conosciuto una donna divorziata, da piu di un anno, su un sito
di incontri, lei mi piace tantissimo, credo di essermene innamorato e, sembra che lei sia interessata a me, ci scriviamo regolarmente, ogni due o tre giorni, pero ancora non sono riuscito ad avere un incontro dal
vivo con lei, non vuole, che sia tutto una fregatura?
Ti chiedo un aiuto(help,in inglese).
Dimmi cosa fare. Grazie a presto!

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-76445 Mon, 20 Jul 2020 08:23:32 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-76445 In risposta a Giacomo.

Salve Giacomo,

Scusa se ti rispondiamo solamente adesso.

Allora, partiamo dalle basi. Come hai potuto leggere nell’articolo conquistare una donna sposata (anche se separata in casa) e molto diverso da conquistare una ragazza single.

Perché solitamente le donne cosi, per innamorarsi e mollare tutto hanno bisogno di molte più certezze. Che pero per tua sfortuna, la differenza d’eta tra di voi non ti aiuta a rassicurarla e a biutarsi tra le tue bracia. Inoltre una donna per quanto bella, a 65 anni non può non chiedersi, come tu la vedresti tra 10 anni, quando la verità è tu sarai ancora giovane e affascinante, lei un po’ meno. Perciò ti voleva far capire, che lei è disposta anche ad avere storie con amanti (perché non pensa, tu voglia qualcosa di più serio con lei)… Perciò questi racconti sono più o meno frecciatine che lei ti manda per capire se provi qualcosa e se saresti interessato a cominciare qualcosa con lei. Le donne siamo furbe, sapiamo bene, che un uomo interessato può nascondere la propria gelosia con parole ma non con gli occhi…

Io la vedo come una cosa positiva, anche la questione della domanda. Sono come dici test per capire se tu veramente potresti provare interesse per una donna più grande. Ma proprio essendo molto più grande di te, ovviamente si sente più insicura (anche se sa di essere molto affascinante e di catturare con facilita uomini coetanei)… Ma forse con un uomo cosi giovane non ha esperienza e prima di sbilanciarsi vorrebbe delle sicurezze.

Io nel tuo caso direi o la va o la spacca. Alla fine chi ha da perderci e rischia e lei non tu. Pero fallo con discrezione, un corteggiamento da vecchi tempi 😉

Ti consiglio forse la lettura di questi due articoli:

https://arteseduzione.it/come-corteggiare-una-ragazza-1454

https://corsi.arteseduzione.it/i-pilastri-della-seduzione/

A presto,

Anna

Team di arteseduzione

]]>
Di: Giacomo https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-76379 Sat, 11 Jul 2020 09:02:52 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-76379 Salve, ho letto con attenzione l’articolo alla ricerca disperata di una soluzione. Sono innamorato di una donna di 65 anni, io ne ho 40. Lei è sposata ma solo sulla carta, nel senso che per sua stessa ammissione dice sempre che col marito sono separati in casa. È una bella signora formosa e molto affascinante. La conosco ormai da anni attraverso i social ma è da circa un anno e poco più che capita di vedersi più spesso (non quanto vorrei). Io sono sicuro che le piaccio o perlomeno c’è una certa simpatia e affinità di interessi, nonché di compatibilità di carattere…aspetti che, del resto si sono sempre percepiti fin da prima che ci conoscessimo personalmente. Percepisco il suo interesse a volte anche dal linguaggio del corpo ed è capitato che mi fissasse intensamente e a quel punto anche io non ho distolto lo sguardo, insomma come se mi volesse mettere alla prova. Su un noto social mi mette sempre (o quasi) like. Non è una donna semplice, è sicuramente consapevole del suo fascino e molti uomini sotto sotto la vorrebbero. E qui casca l’asino purtroppo mi ha confessato di avere un amante da cui però si era lasciata l’anno scorso per motivi che non sto a spiegare…ora pare che lui sia tornato. Lui l’ha fatta soffrire quando se n’è andato. Tra l’altro mi ha pure detto che nel frattempo si era avvicinata a un altro che l’amante stesso le aveva fatto conoscere, diciamo un amico. Boh. Quando mi ha detto questo mi è crollato il mondo addosso, forse, si è pure notato perché sono arrossito e la fiamma della gelosia mi ha pervaso. Sapevo dall’anno scorso di questa storia ma speravo fosse finita. Senza sbilanciarmi le ho detto che uno così non la merita, ma si capisce che lei è troppo presa. Entrambi questi uomini sono suoi coetanei. Mi domando perché dirmi tutto ciò? Anni prima durante una cena con amici comuni sempre conosciuti sui social (io tra loro sono il più giovane) se ne uscì con la frase: ma io per te cosa sono? Intendeva dire vista la differenza di età se la trovavo interessante. Ovviamente mi ha preso alla sprovvista e poi davanti c’erano anche gli altri. Ho cercato di farle capire in maniera raffazzonata che non c’entrava nulla l’età. Accidenti, me lo poteva chiedere da soli? Magari le avrei detto tutto. Chiudo dicendo che per me è molto difficile svelarmi anche per il mio stupido carattere dove predomina una sorta di orgoglio che mi impedisce semplicemente di dirle che l’amo e la desidero. Non so che storia ne verrebbe fuori,ma vorrei tanto dirle quanto la trovo speciale. Scusate il papiro, ho cercato di semplificare e di rendere quanto più comprensibile la questione. Spero di esserci riuscito. Vorrei sbloccare questa situazione definitivamente, perché sto male e non faccio che pensare a lei.

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-76117 Wed, 10 Jun 2020 07:14:08 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-76117 In risposta a Tonio.

Ciao Tonio,

Io proverei un ultimo tentativo, intanto come ti ho detto prima… chi ha da perdere in questa situazione è lei non tu 😉

Pero devi essere più discreto, se percepisci il suo imbarazzo a risponderti è perché lei come ti ho detto ha paura di quello che “potrebbe dire la gente se lei approccia con te”.
Forse ti sembrerà ridicolo, ma l’idea che ti voglio proporre e di scriverle un piccolo bigliettino e darglielo molto discretamente e allontanarti.
Ti offro un possibile esempio ma ovviamente puoi cambiarlo e personalizzarlo: “Non voglio proporti niente che ti metterebbe a disaggio, voglio solo conoscerti bevendoci un caffè in pace… sei una persona che mi aspira e sento di doverti conoscere, Ti aspetto il x alle x al y. Questo è il mio numero xxxxxxx, basta che mi scrivi un SI di conferma. Non ti chiamerò ne scriverò promesso 😉

Se non ti risponde, devi metterti il cuore in pace. Perché questa tecnica anche se a vuoi uomini può sembrare bizzarre alle donne piace perché è molto romantica e come una scena di un film romantico, perciò se lei prova interesse farà qualcosa, altrimenti vuol dire che è veramente una donna fedele e le piaceva solo avere un po’ di attenzione per sentirsi più attraenti.

Non ti posso assicurare il successo per conquistare una donna sposata, pero almeno saprai se hai possibilità o meno…
A presto.

Anna

Team di arteseduzione.it

]]>
Di: Tonio https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-76103 Tue, 09 Jun 2020 10:47:33 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-76103 In risposta a Enzo.

Sono Tonio e questo messaggio è rivolto alla signora Anna Arco, prima di tutto la volevo ringraziare per il suo consiglio. Praticamente signora Anna stamattina ho visto la donna sposata di cui le ho parlato ieri è come ci siamo visti è stata lei a salutarmi per primo. Poi siccome c’era gente gli passo accanto e gli chiedo:”ci hai pensato?” lei mi risponde fugaciamente:”noooo! ” però non era un vero no di quei secchi ma era più come dire, almeno così ho colto, “ma no io queste cose non le faccio ” poi gli dico:” esci con me andiamo fuori?” e lei mi dice lo stesso no, ripeto era un no strano. Che pensa, che consiglio mi da è meglio lasciar stare definitivamente e non perdere più tempo! La ringrazio per il suo tempo.

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-76100 Mon, 08 Jun 2020 22:58:24 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-76100 In risposta a Tonio.

Ciao Tonio,

Innanzitutto, voglio farti i complimenti… hai proprio sfruttato bene gli ultimi 4 minuti 😉
Beh, ma non vuol dire che lei non abbia interesse per te, ma come hai detto tu, se la gente mormora, ovvio che lei non è che può rischiare di flirtare con un ragazzo in pieno giorno davanti ad altre persone…
Ma se vuoi capire se hai delle possibilità con lei o meno, non ascoltare le sue parole, ma leggi il suo linguaggio del corpo… Ti può aiutare l’articolo dove parliamo di questo:

https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22

oppure

https://corsi.arteseduzione.it/linguaggio-del-corpo-femminile/

Pero l’imput te lo ha dato, se non era interessata ti rispondeva con un secco no o almeno con un: Se non ero sposata si, ma cosi non si può,… E de anche logico che lei non sia coraggiosa, perché lei ha qualcosa da perdere, tu invece da uomo single no… perciò lei parte svantaggiata e per questo più cauta.

Ti consiglio di sfruttare la prossima volta per proporle una sorte di appuntamento fuori dal vostro paesino, cosi che può rilassarsi di più…

A presto,

Anna Arco,
Team di Arteseduzione.it

]]>
Di: Tonio https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-76096 Mon, 08 Jun 2020 18:05:26 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-76096 In risposta a Damiano.

Vorrei un consiglio, piaccio a una donna ma è sposata. All’inizio, per molti mesi mi veniva dietro nel senso che, come mi vedeva in un minimarket mi faceva le fusa come i gattini ma non mi ha mai detto nulla! Però me ne accorgevo che era interessata a me! Io ho sempre fatto finta di niente! Poi ovviamente tutto è finito perché non mi aprivo con lei. Dopo un anno non so come è potuto succedere ma ho cambiato idea, lei la vedo molto triste, credo a causa del suo rapporto, perché quando gli chiedo come stà lei mi dice:”uffa, sempre la stessa vita monotona! “. Un giorno la saluto, lei sempre triste, (al massimo abbiamo parlato max 3-4 minuti per volta, perché il mio è un paesino e la gente mormora sempre: hai capito? ) mi apro di botto è sento proprio di diglierlo:”per te ci sono, se ti serve qualcosa chiedimelo!” Poi aggiungo:” vuoi che ti contatto?” Lei mi dice:”ma guarda che sono sposata ehh, non ci credi?” (anche nel periodo delle fusa era già sposata) Io le rispondo:”allora vorrà dire che faremo le cose di nascosto!” Lei ride e mi dice:”si può fare! ” Sono rimasto contento però lei non mi è sembrata convinta! Ho percepito come fosse che gli manchi il coraggio, anche perché per un anno non mi ha chiesto mai nulla! Quindi deduco che lei non sia coraggiosa e non sappia decidere! Cosa faccio continuo o è meglio lasciar perdere? Grazie mille!

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-75880 Sat, 16 May 2020 21:51:30 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-75880 In risposta a Ga91.

Ciao,

Ovviamente non esiste la cosa giusta o non giusta da fare in una situazione cosi, però quello che ti posso dire è che alle volte le donne sposate che tirano avanti un rapporto infelice, lo fanno perché hanno paura della incertezza e solitudine di diventare nuovamente single alla loro età.

Perciò tante volte basta una piccola dimostrazione dalla parte dell’uomo che le piace (in questo caso tu) per prendere una decisione definitiva, che a lungo termine porta solo del bene a tutti, a te a lei e anche al marito. Però ovviamente va fatto un po’’ con i guanti.

Ti consiglierei di cominciare con qualche bel pensiero, forse un mazzo di fiori con spirito per una donna molo speciale… che le fai capire che tu non provi solo affetto per lei ma vero interesse. Se a quel punto lei non ti fa una serenata del tipo io sono una donna sposata ecc. per me se i solo un amico…

Allora è sicuramente il momento giusto per agire in 5ta!

Ti consiglierei anche la lettura dell’articolo:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-13/
https://corsi.arteseduzione.it/linguaggio-del-corpo-femminile/

Buona fortuna,

Anna

Team di arteseduzione.it

]]>
Di: Ga91 https://arteseduzione.it/se-ti-piace-una-donna-sposata-ecco-il-giusto-atteggiamento-2936#comment-75870 Thu, 14 May 2020 20:38:36 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2936#comment-75870 In risposta a fabio parlani.

Ho bisogno di un vostro consiglio…ho conosciuto una ragazza sui social e dopo una decina di giorni ci sentiamo ore al telefono… Lei è sposata (non felicemente) ed io non so come comportarmi… Credo di esserne innamorato davvero ma non so che fare… Quando la sento al telefono con me ride, è diversa e non mancano parole molto dolci nei miei confronti… Che ne pensate? Posso giocarmi la carta nell’andare fino in fondo o rinunciare?

]]>