Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Se Lei Non è Così Dolce con Te in Pubblico… Non Ti Ama?

Ti sarà di certo capitato di avere avuto una storia in cui la tua ragazza era piena di effusioni nei tuoi confronti, anche in pubblico, e poi quella con una ragazza che davanti agli amici non mostrava alcun gesto dolce nei tuoi confronti e quasi sembrava che foste solo amici

Ti sei mai chiesto quale delle due ti amava e quale no, o quale di più e quale di meno?

Se Lei Non è Così Dolce con Te in Pubblico… Non Ti Ama?

Sembra scontato dire che la prima ti amava più della seconda ma, in realtà, potrebbe anche essere il contrario! L’apparenza inganna e lo sanno tutti.

Se una donna che esce con te non si dimostra così affettuosa nei tuoi confronti quando siete in pubblico, non vuol dire che non ti ama: può anche trattarsi semplicemente di una questione di carattere. Infatti non tutte le persone dimostrano l’amore allo stesso modo. Alcune donne, non si comportano subito come la “tua ragazza” ma poi lo faranno in seguito, dopo un po’ di tempo. Altre non sono così affettuose neanche dopo anni di relazione… Che ci vuoi fare?? È difficile cambiare una persona! E se provi qualcosa per lei, l’accetterai senza problemi, che sia dolce in pubblico oppure no.

In questo caso però vorresti avere almeno la certezza (giustamente) che lei prova qualcosa per te. Non è vero? Certamente non hai tutti i torti se questo è il tuo desiderio!

Quindi se una ragazza non è dolce nei tuoi confronti, quando siete in pubblico, e vuoi capire cosa prova per te, sappi che ci può essere una soluzione perfetta per te. Prima di tutto pensa a come si comporta quando siete da soli, quella dovrebbe già essere una risposta abbastanza soddisfacente.

In caso contrario pensa..

  • Lei si interessa di te, di quello che fai e di quello che succede?
  • Ti cerca quando tu non ti fai sentire?
  • Ti tiene al corrente delle sue novità?
  • Ti chiede opinioni e consigli?
  • Dà importanza a ciò che dici?
  • Ti sostiene nelle tue “imprese” e nei tuoi sogni e poi si mostra fiera di te?

Se hai risposto sì a tutte queste domande allora non dovresti avere il minimo dubbio: per quanto lei non sia dolce con te davanti hai tuoi amici ed a molta gente, prova comunque qualcosa per te. Altrimenti non avresti avuto modo di vedere la sua dolcezza durante la vostra intimità oppure il suo interesse nella tua vita ed il suo modo di introdurti nella sua.

Quindi non dovresti assolutamente preoccuparti.

Se con il tempo riuscirà a sciogliersi, te ne accorgerai, altrimenti vedrai che lei è realmente così caratterialmente e potrai anche accettarla così com’è. L’importante è non forzare mai una persona a fare una cosa che non vuole fare e non prendersela a male quando si tratta di una questione di carattere e non di “mancati” sentimenti.

Ognuno è fatto a modo suo e sappi che ci sono moltissimi uomini che si comportano così eppure, alcuni sono fidanzati da anni! Quindi non è detto che questo atteggiamento “non dolce” in pubblico sia davvero un problema… Non credi?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia