Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ricominciare Dopo una Rottura: Quanto Bisogna Aspettare

Spesso ci si ritrova soli dall’oggi al domani. Inizialmente sembra che il mondo ci stia cadendo addosso. In realtà dipende molto dal tempo di ripresa che ogni persona ha, ma dipende anche da come è finita una storia. Sappi che non esiste una regola che ti vieta di cambiare pensiero dopo poche ore (anche perché se succede sicuramente è successo qualcosa che ti ha svegliato all’istante ) e non ne esiste neanche una che dice che tu debba aspettare minimo un mese prima di impegnarti di nuovo con qualche altra ragazza.

Il tempo va regolato in base ad alcuni fattori.

Ricominciare Dopo una Rottura

In primis bisogna vedere i motivi per cui vi siete lasciati. Se sei stato tu perché magari non provavi più nulla allora non è che tu debba per forza evitare ogni altra relazione imminente. Più che altro in questo caso dovresti cercare di avere una piccola forma di rispetto che magari comprende il non farsi vedere subito in giro con un’altra e anche il non sbandierare su Facebook una nuova relazione (visto che ora va di moda così).

Però potrebbe essere che tu l’abbia lasciata per un motivo validissimo e che lei non ti abbia neanche chiesto scusa e ti abbia vomitato addosso diverse offese.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Allora come si gestisce una situazione simile?

Devi avere riguardi per una persona che ha sbagliato, che non ha ammesso il suo sbaglio, che ha rigirato la colpa su di te e che ti ha anche ulteriormente trattato male? No. Non è giusto che tu li abbia, prima cosa perché se ti ha trattato male nonostante tutto non si merita il tuo rispetto, perché non te ne ha dato, ma si merita solo indifferenza.

Seconda cosa, dovresti semplicemente andare avanti per la tua strada perché se ti ha offeso anche se era in torto lei… allora significa che tanta ragione non la dimostra neanche perché, una persona che ha ragione, rimane indifferente e superiore.

Il fatto di offendere non fa di lei una persona matura e neanche meritevole di ulteriori attenzioni. Quindi in questo caso, se pur ti trovi una donna all’istante  fai come vuoi ma attenzione alle malelingue che potrebbero mettersi in mezzo.

Potrebbe anche esserci il caso in cui lei abbia sbagliato e ti abbia chiesto scusa allora, a meno che proprio non ti abbia tradito e tu abbia ancora tanta rabbia dentro, cerca di avere comunque rispetto nei suoi confronti. In ogni caso comunque devi fare quello che ti senti e che ti sembra giusto. Non puoi lasciarti condizionare dal tempo ma solo ed esclusivamente dalle emozioni. Chi ti è amico capirà cosa stai facendo e non ti giudicherà. Chi ti giudica è solamente tutt’altro che un tuo amico, quindi di certo non ti devi preoccupare di quello che pensa o dice una persona simile.

Quindi, rispetto o non rispetto, ascolta il tuo cuore e fai quello che ti senti. Sicuramente non ti darà consigli sbagliati e, qualsiasi cosa tu faccia seguendolo, non sarà un atteggiamento sbagliato. In fondo ci sono alcuni casi in cui tu hai tutto il diritto di fare quello che vuoi e, se senti di non aver fatto nulla di sbagliato, non devi porti dei limiti, soprattutto se chi era accanto a te non se li è mai posti.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia