Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Tu sei il Classico Ragazzo Pantofolaio? Ecco Come Cambiare

Lo sai di essere un ragazzo pantofolaio e sai benissimo che risulti veramente noiosi per una ragazza che non lo è per niente, figuriamoci se poi lei è una super sportiva  o una “discotecara” e di divani non ne ha mai sentito parlare se non in tv! Da una parte si può dire che lei potrebbe “approfittare” del tuo modo di essere e andare troppo spesso a fare baldoria con le sue amiche oppure potrebbe rinchiudersi in casa come te fino a non potercela fare più e scappare da te… oppure ti farebbe impazzire di ansie e gelosie.

Qual’è il classico stile di vita del Ragazzo Pantofolaio?

Ragazzo Pantofolaio

Non stiamo parlando di tenere pancettine e/o di maniglie dell’amore (spesso sono anche sexy)… essere pantofolai purtroppo è uno stile di vita e, a meno che la ragazza dei tuoi sogni non sia come te… non c’è che dire…  sei fregato e dovete cercare di venirvi incontro se non volete scoppiare troppo presto.

Nel caso lei sia una sportiva che corre tutte le mattine, potresti approfittare per farlo anche tu qualche volta trovando il modo e il luogo per rendere la cosa diversa ed eccitante in modo da farle fare un jogging fuori dalle righe e in modo che tu abbia condiviso un suo momento in un modo divertente e alternativo. Non devi lasciarti andare troppo. Mi spiego. Se la ragazza ci tiene alla forma fisica non è detto che comunque ci badi più di tanto e che critichi la tua. Però è sempre meglio non lasciarsi troppo andare e provare a “tenersi” un po’ in tiro per farla essere fiera di te.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Certo non dovrai fare le corse campestri tutti i giorni ma neanche dovrai abbandonarti tutte le domeniche davanti ad una partita di calcio con un secchiello colmo di pollo fritto e salse piccanti… sarebbe un po’ troppo.  Cerca semplicemente di moderarti, fate delle lunghe passeggiate insieme (anche lo shopping è ammesso) e, se vi piacete davvero, tutto andrà per il meglio anche se non vai in palestra ogni santo giorno della tua vita.

Ragazzo Pantofolaio come non esserlo

Se lei invece è la tipa che è sempre fuori di casa appena può. Allora qui subentrano i compromessi. Sì: puoi lasciare che esca sempre da sola con le sue amiche ed amici mentre tu sei a casa davanti al PC o alla Playstation, ma non sempre! Siete due tipi diversi ok. L’unica cosa che potete fare è condividere le vostre idee e adattarvi l’uno all’altro. Parti dal presupposto che a lei piace uscire e a te…anche no.

Allora cosa potete fare?

I compromessi sono sempre importanti in una coppia e spesso bisogna parlare e accordarsi. Se vi volete bene sul serio, andrà tutto bene.

In una settimana ci sono sette giorni, giusto? Allora non dovrete far altro che sfruttarli bene. Nelle serate più tranquille della settimana rimanete a casa e mettetevi a giocare alla Playstation insieme o a guardare un film, in mezzo alla settimana tu rimani in casa e lascia che lei esca con le sue amiche e nel fine settimana uscite e andate a ribaltare la città con i vostri amici comuni e così via!

Non può andare bene così? In fondo… un po’ per uno non fa male a nessuno!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia