Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ragazze che se la tirano Come Conquistarle?

Quante ragazze si vedono in giro con quell’aspetto curato e perfettino come una bambolina di porcellana con le guancette rosa? Sapete che queste sono tipe che non escono senza trucco, sono le classiche ragazze che se la tirano, si sentono a disagio se si dimenticano di mettere lo smalto alle unghieabbinano ogni singolo accessorio controllando bene le tonalità di colore e le forme e spesso, se si sentono la pancia gonfia, camminano trattenendo un po’ il respiro. Probabile anche che abbiano più piacere nel vedere una scarpa con un tacco a spillo che nell’intimità con il loro ragazzo!

Ragazze che se la tirano

Succede che ci siano delle ragazze così e, se te ne piace una, non ti devi preoccupare: anche se a volte sembra che sia un po’ troppo “tirata” non vuol dire che lo sia anche nell’intimità e nella vita di coppia. Anzi vuol solo dire che non è una tipa facilmente raggiungibile ma, una volta che è con te, è con te sul serio.

Certo manterrà sempre qualcosa che la farà essere perfettina agli occhi degli altri e magari potrebbe risultare, a detta degli altri, che si senta chissà chi ma è semplicemente selettiva e diffidente con il resto del mondo. Tutta l’importanza che da all’esteriorità però non sta a significare che non sia altrettanto profonda nell’animo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come conquistare una ragazza che se la tira?

Per conquistare una ragazza che se la tira è sempre bene stare attenti alle parole che si dicono e a non essere troppo espliciti nel provarci con lei. Non comportarti come uno “scaricatore di porto” in sua presenza e non ci provare spudoratamente: o la conosci di già e parti dall’amicizia (ma non troppa), oppure se non la conosci cerca di essere dolce, non invasivo e di partire da sguardi di interesse (ma guardala soprattutto negli occhi!). Se invece ti interessa capire come approcciare una ragazza che se la tira, dai una letta qui.

Se hai avuto un suo sorriso un po’ timidino allora puoi pensare di aver preso la buona strada e quindi a questo punto puoi cercare di farti avanti un po’ più apertamente. Come primo appuntamento non la invitare a cose sfrenate del tipo minimoto, passeggiata dopo un acquazzone… lei non ama sporcarsi e non rischierebbe mai i suoi vestiti su una minimoto. E probabilmente, se le piaci, accetterebbe anche ma sarebbe nervosa per tutto l’appuntamento…

Ragazze che se la tirano come conquistarle

Per quanto riguarda il tuo look… Cerca di mantenerti abbastanza sulle linee della moda. Non usare niente che ti invecchi o che mostri anche i difetti che non hai. Falle vedere che non ti vesti a caso, che tieni al tuo aspetto e che vuoi farle fare bella figura, così come lei la fa fare a te. Se non hai idea di come vestirti per fare colpo su una donna, dai un’occhiata alla categoria “Immagine e Look“, dove trovi alcuni consigli per migliorare il tuo modo di vestire.

Cosa non dire e non fare mai ad una tipa come lei?

Evita frasi come “dovresti provare a non truccarti”, oppure “vestiti veloce e usciamo”, oppure “dai stai bene così non c’è bisogno che fai altro”… eccetera. Evita quindi di criticare i suoi tempi e i suoi eccessi: ti guarderà malissimo e penserà: “come ti permetti!” e o ti salterà addosso dalla rabbia e la passione vi travolgerà momentaneamente (ma non si sa se avrà un seguito) oppure drasticamente ti metterà nel suo libro “nero”.

Quindi considera che la sfera “aspetto” non accetta consigli, ma solo complimenti in fin dei conti devi capire che lei è la classica ragazza che se la tira. Se proprio devi girarti a guardare le altre ragazze fallo solo quando sei estremamente sicuro che lei non è nei paraggi altrimenti te la farà pagare senza dirti nulla: magari attirando più attenzione degli altri ragazzi su di lei con un vestito particolare (e davanti a te!) oppure mettendoti in condizioni di cadere ai suoi piedi e lasciandoti poi a bocca asciutta a dormire accanto a lei senza farsi neanche sfiorare!

Ragazze che se la tirano come portarle a letto

Se invece hai paura di non saper far godere una donna a letto, ecco a te 10 tecniche pronte all’uso per farla impazzire a letto

Per il resto, se stai attento dovresti riuscire a farcela, poi una volta che lei sarà innamorata di te diventerà più malleabile e quindi non dovrai metterti in tiro troppo spesso ma… non cantare vittoria troppo presto perché lei ti farà notare tutto ciò che sbagli nel look… dalle scarpe ai capelli!

In bocca al lupo!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia