Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quanto Sono Importanti i Tuoi Amici – Parte 2

Ecco la continuazione dell’articolo precedentemente scritto “Quanto Sono Importanti i tuoi Amici“.

I tuoi amici sono la cosa più importante per te, insieme alla famiglia, al tuo cane… e magari alla tua squadra del cuore. Non li abbandoneresti mai per nessun motivo. Ma può succedere che magari la tua ragazza, a cui tieni molto, non li sopporta! Allora come si fa? Non andare nel panico: prima di agire c’è bisogno di capire!

Quanto Sono Importanti i Tuoi AmiciIn primis c’è da capire perché ha questa repulsione verso di loro. Ci sono solo dei casi in cui potresti anche darle ragione e questi possono solamente essere comparabili a dipendenze da droghe pesanti e/o gravi problemi con la giustizia che potrebbero mettere anche te nei guai.

Se si tratta di una di queste cose, allora lei ha ragione e forse dovresti cominciare a rivedere un po’ le tue amicizie. Se non esiste niente di tutto ciò allora non sei tu che devi rivedere le tue amicizie ma è lei che ci dovrebbe provare, o almeno accettarle, poi non è detto che obbligatoriamente deve uscire e simpatizzare con loro. Basta che sia educata e che non ti vieti di vederli.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Capita spesso che a una ragazza non piacciano gli amici del proprio ragazzo perché a pelle non gli stanno simpatici, oppure sono troppo “rozzi” (ed a volte è vero, bisogna ammetterlo!) e lei non vuole farsi neanche vedere vicino a loro. Questa situazione è risolvibile.

Parla con i tuoi amici e chiedi loro di moderarsi e poi arrivi ai compromessi con lei: uscite un po’ con gli amici tuoi, un po’ con quelli di lei (chiedile tolleranza) e poi quando avete voglia, uscite separati ed ognuno con i propri amici. Se lei ti vuole bene davvero, li accetterà pian piano. E se i tuoi amici ti vogliono bene davvero, si impegneranno a “fare i bravi” quando ce lei ed a risultare più educati.

Può succedere anche che lei non voglia uscire con loro perché non le piacciono per altri motivi come ad esempio: gusti musicali diversi e di conseguenza frequentano locali che a lei non piacciono, oppure magari lei è una tipa da discoteca e loro sono sempre nei pub anche il fine settimana e viceversa. Può capitare. In fondo non è detto che lei si debba “costringere” ad annoiarsi solo per stare simpatica a loro o per far piacere a te. Ci sta che lo possa fare ma, dopo un po’, scoppierà.

Allora anche qui entrano in gioco i soliti compromessi: un po’ per uno, in modo che vi possiate divertire entrambi, anche se a volte non contemporaneamente. Ma, anche qui, se ci sono dei sentimenti e impegno reciproco, le cose si appianano, dopo un po’. L’importante è che nessuno costringa l’altro a fare qualcosa che non vuole fare… perché poi queste cose si rinfacciano ad ogni litigio, purtroppo!

Ricordati sempre però che non devi rinunciare mai ai tuoi amici così come non devi rinunciare anche a lei, se le vuoi bene. Ma assicurati che lei non venga mai a chiederti di scegliere tra lei e loro o di troncare con i tuoi amici se non ci sono motivazioni molto serie di fondo. In questo caso… una lunga chiacchierata vi farà bene. Ma non andare subito a parlare con i tuoi amici prima di risolvere con lei: potrebbero vederla male e, se lei si rimangiasse le parole e ti chiedesse scusa, i tuoi amici non la vedrebbero più come prima in ogni caso!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia