Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quanto Sono Importanti gli Amici?

Gli amici sono importanti per te, come le amiche sono importanti per lei. Tutto quello che dicono le ragazze tra ragazze, contribuisce alle loro scelte e probabilmente anche per te è la stessa cosa.

Ma quanto è giusto dare retta a chi ti sta vicino quando si tratta di una ragazza?

Quanto Sono Importanti gli Amici?

Sembra una domanda banale ma in realtà non lo è. Sai perché? Non è difficile da capire e neanche da confermare: se un amico ti da un consiglio, significa che ha dei motivi validi per farlo. Questo vale comunque solo per le vere amicizie, non quelle che durano da cinque minuti.

Quelle per cui saresti disposto a dare tutto, sapendo che tutto quello che fai ti ritorna sempre indietro ed anche con gli interessi. Le donne si ascoltano molto tra loro e molte volte, il parere delle amiche della tua lei, può anche avere il potere di farti fuori in meno di dieci minuti. Se le donne si ascoltano tanto tra di loro, perché non dovresti farlo anche tu con i tuoi amici?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

A volte però non è facile dare retta a quello che ti dicono gli amici (questo può succedere anche alle donne), perché magari ti danno degli avvertimenti o ti dicono delle cose che non ti vanno giù perché sei innamorato e questo è comprensibile. L’importante è non litigare con un amico solo perché tenta di avvisarti di qualcosa.

Potrebbe anche sbagliarsi ma sicuramente non lo puoi sapere. Però non devi dare per scontato che la tua ragazza è obbligatoriamente perfetta solo perché la ami: se un amico di cui ti fidi, ti dice qualcosa che ha un peso e che può cambiare le cose allora, prima di gettare  l’amicizia nella spazzatura, dovresti almeno prendere la cosa in considerazione e dargli credito almeno fino a che non riesci a dimostrargli il contrario… se esiste!

In fondo se ti ha detto qualcosa avrà anche i suoi buoni motivi. Anche se ti dà qualche motivo per non uscire con una ragazza, dovresti almeno provare a capire il perché ti sta dicendo quella cosa. Inoltre considera sempre che le persone che sono vicine a te e guardano da lontano le tue storie d’amore dall’esterno possono capire meglio molte cose e consigliarti con la mente lucida perché non ci sono dentro come ci sei tu… anche perché a volte l’amore ti fodera gli occhi e non ti fa vedere neanche le cose più evidenti!

Però sicuramente i tuoi amici le vedono. Così come farebbero le amiche di una presunta lei!

Gli amici servono a questo e vanno considerati. Non dicono le cose a caso perché gli va di dirle. Può capitare che a volte ci sia un po’ di invidia ma, se l’amicizia è vera… se ne accorgerà e ti chiederà scusa. In altri casi è giusto ascoltarli e cercare di vedere con i tuoi occhi che quello che ti diceva è realtà.

Quindi, se un tuo amico ti sconsiglia una ragazza… indaga un po’! Non ti buttare subito a capofitto in qualcosa che può essere davvero una perdita di tempo. Se poi lui si renderà conto che si è sbagliato, te lo dirà… Ma se non ti dice nulla, ascoltalo!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia