Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Passare Troppo Tempo Insieme può Rovinare un Rapporto?

L’amore è bello ma quando si esagera con lo stare insieme si rischia di non sopportarsi più o peggio può essere che sia solo lei a non sopportare più te, anche se solo momentaneamente. All’inizio era tutto perfetto e ora rivuole i suoi spazi? Non chiederti neanche due volte cosa rispondere, ma semplicemente fai in modo che se li riprenda prima che scappi!

Dopo qualche mese è possibile che non si veda più tutto il mondo in rosa.  Non vuole necessariamente dire che non ci sia più amore ma, casomai, che ce n’è troppo! Il cuore batteva a mille e ora sembra andare a rallentatore annoiato dalla routine? Bene lei ha ragione: mettete più spazio tra di voi e vedrete come il desiderio di stare insieme tornerà ben presto a logorare entrambi!

Le varie fasi di una relazione

Passare Troppo Tempo Insieme puo Rovinare un Rapporto

Una relazione ha varie fasi e voi siete semplicemente alla seconda. Ti accorgerai che passerà quando uscirai con gli amici e sarai felice di essere con loro ma lei ti mancherà e sarà lo stesso per lei.

Ma è giusto che sia così. Il metodo migliore per stare bene con una persona è mantenere i propri spazi tutte le volte che ce n’è il bisogno. Non c’è niente che non vada, è solamente un periodo che prima o poi sarebbe arrivato. Non può fare che bene ad entrambi. Infatti se continuate a limitare le vostre scelte in base all’altro finirete per non essere più felici.

Quindi se lei vuole spazio dalle quello che vuole e tu continua a coltivare le tue passioni e le tue amicizie. Poi raccontatevi le vostre vite, anche così farete parte l’uno dell’altra. Grazie alla condivisione e alla comunicazione.

Non dovete lasciarvi ma solo vedervi un po’ di meno. Oltre ad essere più bello rivedervi. La solita psicologia inversa farà in modo che sarà proprio la tua ragazza a cercarti perché ti ha allontanato lei. Paradossalmente sarà più lei a sentire la tua mancanza, come se si colpevolizzasse. Decidete insieme qualche giorno in cui ognuno fa quello che desidera. Uscite separati ma sentitevi comunque durante la giornata.

La cosa importante è non impazzire quando lei ti dirà che vuole allentare un po’.

Le varie fasi di una relazione

Non è nulla di grave: non ti sta mica proponendo la famosa pausa! L’amore ha bisogno di questo. Certo non dovete esagerare in una settimana potrete non vedervi per tre giorni ma gli altri dedicateli ai piaceri della coppia. Dopo la breve separazione, saranno molto più belli ed intensi tanto che vi farà quasi fatica lasciarvi.

Come dicevo, una relazione, in genere, ha  varie fasi. Ovviamente ci sono le eccezioni in cui due persone trovano qualche cosa in comune che spesso li unisce ancora di più. Ad esempio in quei casi in cui un ragazzo ed una ragazza, prima di mettersi insieme, sono stati amici per diverso tempo. Allora, se il rapporto era già stretto. Sono abituati a passare tanto tempo insieme. La loro relazione passerà da amici ad amanti inconsapevolmente anche dieci volte in una serata e questo li rende più compatibili… Ma non è detto che anche loro non abbiano dei problemi! In casi voi siate un coppia che l’amicizia se l’è creata in seguito avrete sicuramente delle fasi. Ma vanno tutte  bene! L’amore ve le farà superare!

Prenditi i tuoi spazi e lasciale i suoi… poi te li vedrai improvvisamente invasi da lei, che magari non ti permetterà di invadere i suoi… ma che ci vuoi fare!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia