Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quando è Il Momento di Invitare una Ragazza al Cinema?

Il cinema è la soluzione pronta per molti appuntamenti. Ma ti sei mai chiesto se questo luogo così scontato… è giusto? Potrebbe essere una buona idea ma non “una risposta pronta” per un primo appuntamento… e neanche per quelli seguenti.

Allora quando è preferibile tenerlo tra le opzioni e quando no?

Quando è Il Momento di Invitare una Ragazza al Cinema?

Il cinema è un luogo adatto agli innamorati… ma solo per loro (a parte varie eccezioni)! Naturalmente non è una regola ma è un input che può farti capire alcune cose. A meno che tu non conosca la ragazza che vuoi portare fuori da un po’ di tempo, è un posto un po’ impersonale perché non riuscireste a parlarvi più di tanto e quindi il “conoscersi” diventerebbe un da farsi rimandato ad una data da decidere.

Per i primi appuntamenti è consigliabile una girata in centro, una serata in un pub tranquillo o una pizza tranquilla. Per andare al cinema è bene aspettare di aver già parlato abbastanza con la ragazza che ti piace e potrebbe anche essere il modo per darle un bacio appassionato al buio che, magari, per il primo appuntamento potrebbe anche essere troppo per le preferenze di lei.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Inoltre quando si decide di andare al cinema, bisogna cercare di conoscere i gusti di lei in fatto di film. Quando non ci si trova per i generi è giusto puntare su una commedia romantica al punto giusto. Comunque vada non puntare alle commedie volgari e sessualmente esplicite perché non tutte le ragazze le apprezzano soprattutto se hanno l’aspetto un po’ da “perfettine”.

Non cercare di convincerla a vedere un film che odia solo perché piace a te, queste sono cose che si fanno solo quando la relazione è ormai inoltrata. Ricorda che la maggior parte delle ragazze non amano i film pieni di scazzottate sanguinarie… Inoltre è giusto non scegliere film impegnativi e che seguono trame troppo importanti, soprattutto quando la relazione non è ancora inoltrata… quindi attenzione alle tue proposte!

Se la conosci da un po’ e decidi per il primo appuntamento di portarla al cinema, casomai chiedile anche di andare a cenare insieme in modo che comunque abbiate la possibilità di parlare per abituarvi alla nuova versione di voi.

In ogni caso il cinema è molto più indicato, come dicevo prima, per una relazione a buon punto: quando vi siete accorti di avere tante cose in comune e quando conosci abbastanza bene i gusti di lei in fatto di film.

In base al carattere di lei e ad i suoi racconti di sé, potrai anche capire se…

  • È una tipa che si addormenta davanti ai film… così sarai in grado di pensare bene all’orario dello spettacolo da vedere. (sembra una cosa stupida ma magari lei si vergognerebbe di addormentarsi davanti a te con la bocca aperta!)
  • È una tipa che adora il cinema oppure ne fa a meno come tanti.
  • È una tipa che va al cinema durante la settimana perché il fine settimana è all’insegna del divertimento puro e non si tocca, oppure se è una tipa da cinema nel fine settimana perché per lei è il massimo della vita…

Sembrano cose stupide ma sono cose che in realtà dovresti sapere in modo da capire bene come comportarti. Se si dovesse addormentare… prendi la cosa con molta ironia! Ridere insieme fa bene alla salute e anche alla coppia!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
4 commenti su “Quando è Il Momento di Invitare una Ragazza al Cinema?
  1. emilio ha detto:

    come primo incontro dopo aver ottenuto il numero di telefono va bene una passeggiata ?

  2. Andrea ha detto:

    Sono fidanzato ma ho chiesto lo stesso ad una mia compagna di corso, con la quale ci stiamo in simpatia, di andare al cinema a vedere un film che so che le piace. Provo qualcosa per lei e non so se faccio bene a provare a baciarla.

    P. S. Le cose con la mia attuale ragazza stanno andando male e ci stiamo lasciando

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Andrea,
      se non provi più nulla per la tua ex non vedo nulla di male se non metterla almeno al corrente delle tue intenzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia