Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quali sono I Cocktail più Richiesti dalle Donne?

Sei riuscito finalmente ad invitare la donna che desideri a casa tua per una cenetta romantica e lei ha accettato! Stai pensando a come creare l’atmosfera giusta per la tua cenetta speciale… Luci soffuse e candele profumate adatte alla vostra serata romantica…

Lei entra si leva il cappotto ed adesso… è arrivato il momento di offrirle da bere! Metti via la cassa di birra che ti è avanzata dall’ultimo festino con gli amici e leggi quali sono i cocktails preferiti dalle signore per evitare di fare brutte figure!Quali sono I Cocktail più Richiesti dalle Donne?

Seducila con il cocktail più adatto a lei!

Se ama viaggiare e visitare le grandi città del mondo, il cocktail perfetto per lei è il COSMOPOLITAN!

Basta mettere nello Shaker 4 cl Di Vodka, 1,5 cl di Cointreau, 1,5 cl di succo di lime, 3 cl di succo di mirtillo rosso e mescolare il tutto. Come tocco finale, metti una ciliegina a bordo bicchiere e “voilà” ecco a te il cocktail perfetto per la tua lei!Assaporandolo chiuderà gli occhi e sarà come immergersi nella romantica frenesia della Grande Mela, nel cuore di Londra, o come se si stesse guardando il panorama dall’alto dell Torre Eiffel! Apparirai ai suoi occhi come un modaiolo e lei…impazzirà per te!

Un cocktail dal sapore vagamente tropicale per una donna selvaggia, solare e calda… preparale una PINA COLADA!

Gli ingredienti sono: 4 cl di Rhum Bianco, 2 cl di Rhum scuro, 12 cl di succo d’ananas e 4 di latte di cocco… Mixa bene gli ingredienti e se puoi, decora il bicchiere con uno spicchio d’ananas e serviglielo ghiacciato! Il cocktail giusto per  farla sentire calda come se fosse sotto il sole cuocente  dei Tropici…

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Immagina una spiaggia deserta di notte, la tiepida breccia estiva che le scompiglia i capelli e l’odore dell’acqua di mare… cosa manca?

Ovviamente un SEX ON THE BEACH! Il cocktail perfetto per farle riassaporare quegli attimi fuggenti passati sotto le stelle…

Gli ingredienti originali sono un po’ difficili da trovare, quindi noi semplificheremo le cose sostituendoli con degli ingredienti più comuni… niente paura! Il tuo cocktail sarà comunque talmente buono da farla innamorare! Dunque, avrai bisogno di 4 cl di Vodka, 6 cl di succo di mirtillo rosso, 2 cl di Succo di Pesca,  4 cl di succo d’arancia. Mescola bene ed otterrai un cocktail adattissimo per infuocare la tua serata romantica… senza nemmeno arrivare all’antipasto!

Se la tua lei è un tipo classico ed elegante il cocktail per lei è sicuramente il MARTINI DRY!

Se hai al tuo fianco una donna dal fascino che uccide, romantica, elegante, una vera seduttrice, allora quello che ti serve è: 6 cl di Dry Gin, 1 cl di Dry Vermut, un oliva verde ed infine una fettina scorza di limone. Mi raccomando nel Martini Dry non aggiungere il ghiaccio, è un cocktail dal sapore deciso che va servito a temperatura ambiente! Un cocktail semplice, ma adatto a tutte le occasioni… un mix di sapori e sensazioni che la lascerà senza fiato!

Ognuno di questi cocktail ha un carattere tutto suo adatto ad ogni tipo di donna. Qualunque siano le preferenze della tua dolce metà scegli uno di questi squisiti cocktail e le lascerai l’acquolina in bocca.. Adesso hai ancora quella cassa di birra in mano?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia