Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Primi Appuntamento: Cosa Devi Assolutamente Dirle?

Quando si tratta di amore (o anche di amicizia) ci sono delle verità che non possono essere assolutamente nascoste per troppo tempo. Anche se spesso si pensa che alcune cose siano solamente parte della tua vita, ce ne sono altre che vanno dette per dare la possibilità all’altra persona di fare le sue scelte prima di rimanere coinvolta sentimentalmente.

Ma quali sono le situazioni personali che non puoi omettere durante i primi appuntamenti?

Primi Appuntamento: Cosa Devi Assolutamente Dirle?

Magari può sembrare stupido oppure puoi pensare che si tratta semplicemente dei fatti tuoi e della tua vita ma, prima di decidere di non dire la verità o di nasconderla, dovresti farti una domanda: questa mia situazione può in qualche modo coinvolgere l’altra persona? Soprattutto quando si tratta di donne… si sa, loro vogliono sapere. Inoltre, il fatto di condividere una parte importante della tua vita durante i primi appuntamenti può farle innamorare ancor più di te o comunque far vedere loro una parte di te più profonda.

Oltre a questo puoi anche capire che alcune cose è giusto dirle. Perché?

  1. La persona accanto a te potrebbe rimaner male per la tua omissione e potrebbe allontanarsi.
  2. Se lo scopre o lo viene a sapere da qualcun altro è ancora più brutto, e molte volte provoca una  forte delusione ed una possibile rottura.
  3. Potrebbe essere davvero una verità che non puoi omettere in quanto un giorno, se le cose diventassero più serie, potrebbe coinvolgere anche lei.

Detto questo vediamo insieme quali sono tutte quelle cose che non puoi nascondere durante i primi appuntamenti:

  • una tua grave malattia
  • una disfunzione sessuale importante
  • la presenza di un figlio
  • la presenza di una ex moglie
  • un tuo inevitabile ed imminente trasferimento

Tendenzialmente sono queste le verità che non dovresti nascondere, se tieni ad una donna e vuoi che la vostra storia continui con sincerità e tranquillità. Naturalmente poi ci sono tante altre cose a tua discrezione che, se senti di dover dire perché in qualche modo si tratta di segreti che non ti permettono di lasciarti andare, puoi decidere di continuare ad omettere oppure di liberarti.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente il periodo indicativo “durante i primi appuntamenti” è un po’ vago. Sicuramente non dovrai scaricare tutti i tuoi problemi al primo o al secondo appuntamento ma se senti anche un piccolo sintomo di coinvolgimento sentimentale, è giusto dire la verità e lasciare che l’altra persona si faccia i suoi “calcoli”.

In questi casi bisogna rischiare perché stare zitti non è sempre giusto e, anche se certi argomenti possono risultare imbarazzanti e/o delicati, tirare fuori le cose potrebbe non solo farti sentire più tranquillo e libero di lasciarti andare ma potrebbe anche rendere il rapporto con la tua nuova ragazza, molto più profondo.

Perciò, prima di omettere un’importante verità per troppi appuntamenti di seguito, pensa bene a cosa puoi andare incontro. Magari dirlo non potrebbe altro che essere una spinta per passare ad un livello successivo della relazione e capire se la persona accanto a te è disposta a starti accanto oppure no.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia