Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Prima Impressione: Quanto Conta?

La prima impressione è in genere la cosa che ci fa più paura e ci fa venire degli strani pensieri, in ogni caso. Dal lavoro, all’amicizia  alla vita sentimentale… Sempre! Purtroppo è la “brutta bestia” dei primi incontri e degli approcci in generale.

Anche però se ti spaventa non devi pensarci troppo e vedrai che il tuo “io” farà in modo che tu non passerai male davanti alla donna che vuoi conquistare.

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Prima ImpressionePurtroppo esistono vari modi in cui una persona si fa una prima impressione, poi esistono anche quei dannati pregiudizi e stereotipi che si impiantano nella mente e fanno ragionare in una determinata maniera.

Nella mente femminile, la prima impressione non è solo basata sulle sensazioni a pelle, ma anche da altri fattori che fanno parte appunto dell’ideale standard di un uomo che una donna ha nella sua testa.

Quando ti fai coraggio e vai a parlare con una donna, sappi che lei (purtroppo) non ha modo di basarsi su scollature e/o cosce scoperte come potresti fare benissimo tu a prima vista. Ma si dovrà basare su quel poco che vede, contando anche molto sull’immaginazione.

Infatti, una donna noterà il tuo modo di vestire, di muoverti, il tuo modo di approcciarla, le parole e gli argomenti che riesci a tirare fuori, i gesti che fai verso di lei e la convinzione con cui ti poni verso di lei. Da queste cose riuscirà a dire se sei alla moda, se ti vesti “da figo” o sei “nella norma”, se sei presuntuoso, sei hai strane tendenze sessuali, se sei uno che strazia le donne, se sei intelligente, se sei sfrontato o gentile e se sei uno sfigato e/o imbranato oppure no…

Penserai sicuramente che le donne hanno una bella fantasia. Ma purtroppo, la maggior parte di loro, ti passano ai raggi X nei primi cinque minuti di conversazione.

Per questo direi che la prima impressione che fai ad una donna è molto importante.

Può essere che tu non passi questo primo test (se proprio non le piaci), oppure che tu venga rimandato alla seconda prova (quando non è convintissima ma decide comunque di lasciarti il numero di telefono o il contatto di Facebook) oppure dopo dieci minuti vi state baciando (allora sei andato alla grande ovviamente!).

Allora come puoi fare una buona prima impressione? Semplice… Prima di uscire sai che vuoi rimorchiare qualcuna o sai già chi devi andare a rimorchiare? Allora fai un’ottima preparazione, sia psicologica che fisica, prima di uscire. Vestiti in modo da sentirti sicuro di te, alla moda e affabile, sistemati i capelli (se ce l’hai) e mettiti in testa che se vuoi… puoi. In alternativa, se vuoi un metodo testato per diventare in soli 14 giorni più sicuro di te, ti consiglio di leggere questo articolo.

Se passerai il primo test di una donna sarai a cavallo e farai veramente una buona impressione, questo ti renderà fiero di te e ti permetterà di riconfermare con sicurezza l’impressione che le avrai fatto anche la seconda volta che la vedrai.

L’importante è non partire pensando che devi assolutamente farle una buona impressione. Una volta che ti sei preparato e ti senti a posto con te stesso, parti e basta.

Pensa solo che farai una buona impressione… non che devi farla!

Ecco Come Fare una Buona Prima Impressione su Una Donna in Meno di Cinque Minuti!

Pensavi che ci fossero dei segreti per impressionare una donna? Beh, la verità è che ci sono ed è quello che ti svelerò. Ma non pensare che siano così impossibili da immaginare! Ad ogni modo ti serviranno e potrai capire come fanno tutti quegli uomini che ogni volta riescono a fare colpo su una donna in meno di cinque minuti. Sei curioso di scoprirlo? Ecco tutto quello che devi sapere.

Buona Prima Impressione su Una Donna

Lo scopo di una buona prima impressione è quello di creare una buona connessione con la donna che vorresti conquistare.

Come sai, l’attrazione scatta quando meno te l’aspetti ma c’è sempre qualcosa che tu puoi fare per riuscire a crearla anche in una manciata di minuti. Che siano cinque o poco più, vedrai che non sarà un problema farcela.

Prima di tutto dovrai assolutamente creare un collegamento con questa ragazza che dovrà essere genuino e reale. Per colpire una donna, in poche parole, dovrai cercare di  utilizzare tutte le tue buone qualità e mostrarle con uno sguardo e poche parole.

Dovrai mostrarle di essere divertente, intelligente, di successo… Il problema è che la conversazione finirà per essere guidata da te e quindi dovrai stare molto attento a non cadere nell’ombra della preoccupazione. Probabilmente, in quel poco tempo, potresti anche non renderti conto di quello che stai facendo o che stai dicendo.

Quindi come dovrai fare davvero? Una giusta impressione in cinque minuti non è un’utopia. Se pensi di dover fare di tutto per convincerla del tuo interesse per lei, ti sbagli. Dovrai essere concentrato ma dovrai comunque rimanere tranquillo ed essere te stesso.

Più penserai a fare una bella impressione e più rischierai di non farla.

Se tu sei interessato a lei si noterà comunque e lei riuscirà a capirlo. Quindi il segreto per fare un’ottima impressione su di lei in meno di cinque minuti è quello di non pensare troppo e non cambiare ciò che sei per piacerle. Dopodiché potrai utilizzare tutte quelle tue buone qualità di cui ti parlavo prima ma soprattutto dovrai sfoggiare la tua sicurezza: di sicuro non potrai balbettare davanti ad una donna!

Quindi non dovrai preoccuparti troppo. La tua vita sentimentale non è così difficile da conquistare se sei tu a volerlo. A questo punto c’è qualche altro piccolo segreto (non troppo segreto) che dovresti usare per impressionare la tua donna molto velocemente:

  1. Ha freddo? Coprila con la tua giacca! Sarà un gesto che le dimostrerà il tuo interesse per lei, la tua attenzione nei suoi confronti ed il tuo essere protettivo che la colpirà tantissimo.
  2. Interessati a quello che ti racconta e supportala quando ti racconta di un suo sogno anche se non la conosci bene.
  3. Falle qualche complimento, ma non esagerare!

Detto questo sappi che non potrai perdere davvero tanto tempo a preoccuparti. La tua prima impressione andrà bene in cinque minuti e vedrai che non dovrai impazzire così tanto perché quello che la conquisterà sei tu e non è difficile essere ciò che sei!

Ti sei sistemato bene prima di uscire?

Hai indossato un buon profumo ed un bel taglio di capelli?

Se hai risposto di sì allora sappi che con i suggerimenti che ti ho dato non avrai alcun problema nel conquistare la donna che sogni. Credi in te e vedrai che la situazione diventerà più spontanea e naturale possibile! Cinque minuti basteranno!

Suggerimenti per Fare un’Ottima Impressione Sulle Amiche di Lei

Credi che le donne siano un po’ maligne?

Non ti sbagli, perché a volte lo sono. Purtroppo. Soprattutto quando si tratta delle amiche di lei, devi fare molta attenzione a come ti comporti ma non solo quando ti trovi nelle loro immediate vicinanze… Loro si ricordano tutto!

Ogni tuo errore… e sapranno quando sarà il momento giusto per  tirarlo fuori. Onde evitare questa situazione non puoi di certo fingere di essere perfetto e sottometterti in ogni momento per non rovinare il rapporto con la tua lei (che sia nascente oppure no).

Ma ecco dei buoni suggerimenti per fare una buona impressione anche sulle sue amiche!

prima impressione amiche di lei

Sembra una sfida o una cosa quasi impossibile, soprattutto quando si tratta di quelle ragazze perfettine che notano tutto e storcono il naso ad ogni piccolo e quasi invisibile difetto, ma in realtà ce la puoi fare tranquillamente.

Ci sono alcune semplici cose di cui dovresti tener conto e vedrai che riuscirai a fare una buona impressione su di loro e potrai “accattivartele” un po’.

Il primo pensiero che devi metterti in testa è che se tu e la ragazza in questione vi piacete DAVVERO, non sarà difficile avere le sue amiche dalla tua parte, soprattutto se tu ti comporti sempre lealmente. Questo vuol dire anche che tu devi usare tutta la sincerità possibile. Anche perché se loro ti beccassero “nel posto sbagliato” o con una tua amica da solo… di certo non starebbero zitte, per quanto buone possano essere!

Inoltre ricorda sempre che “comprarsele” un po’ non è un reato soprattutto nei primi tempi!

Quindi cerca di offrir loro qualcosa almeno una volta oppure di provarci dicendo “Vado al bar, volete qualcosa?”. Naturalmente non dev’essere un’abitudine ma cerca di farlo almeno la prima volta che le vedi.

Cerca di non contraddirle troppo ma soprattutto non vietare mai alla tua ragazza di uscire con loro, indipendentemente da dove decidano di andare. Quest’ultima cosa poi potrebbe rivoltarsi contro di te… non solo perché le sue amiche se lo “legheranno al dito” ma anche perché la tua ragazza farà lo stesso con te prima o poi.

Un altro metodo per fare buona impressione sulle sue amiche è chieder loro consiglio quando hai bisogno di farle una sorpresa o comprarle un regalo. Poi c’è anche da dire che, se loro avessero dei fidanzati, potresti provare a fare amicizia con loro in modo da far capire loro che sei disposto a prendere sia la loro amiche che i suoi amici e quindi non tenterai di allontanarla da loro. Questo è un atteggiamento che potrebbe stringere anche i rapporti con la tua ragazza ed essere parte integrante della sua vita.

Tutte questi suggerimenti ti saranno molto utili… al fine di non avere problemi con le sue compagne di vita e di fare veramente una buona impressione! Ricordateli bene e non farti mai sfuggire nessuna parola di troppo, nessun commento negativo  su di loro con la tua ragazza: non tarderà ad arrivare all’orecchio sbagliato, le donne tra loro si raccontano tutti i dettagli delle loro vite sessuali… non pensare che si facciano scappare una cosa del genere!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia, Immagine e look

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia