Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Organizzare Una Festa per Conquistare una Ragazza Serve?

Sembra un’idea banale ma molti ci hanno già pensato. Tutto organizzato in modo che lei passi una buona serata e si accorga di te oppure rimanga con te… Scena già vista nei migliori film! Allora perché non provarci in grande stile?

Ecco come organizzare una festa al fine di conquistare una ragazza.

Organizzare Una Festa per Conquistare una Ragazza Serve?

In un party si dice che le cose più importanti siano il divertimento, le persone giuste e probabilmente anche un po’ di alcol. Bè non è detto che questo sia tutto. Infatti, se il tuo obiettivo è quello di conquistare una ragazza, sappi che non ci dovranno essere solamente queste tre cose in lista, ma molte di più.

Una festa per agevolare un piano di seduzione non è una cattiva idea ma sappi che ci sono delle cose che dovrai assolutamente fare prima:

  1. Pulizie. Attenzione però… non solamente nel vero senso della parola ma anche in un concetto più ampliato. Se vuoi fare una festa a casa tua sappi che la tua abitazione deve raccontare qualcosa di te ma  dovrai anche omettere alcune cose: perciò fai sparire tutto quello che potrebbe farti sembrare un maniaco del sesso (calendari, film porno, perizomi in regalo…) e cerca di mostrare invece altre qualità che hai o dei tuoi hobbies attraverso foto o altro. In questo modo lei si incuriosirà e vorrà conoscerti meglio.
  2. Organizzazione. Questa fase potrà richiedere qualche pensiero in più per quanto riguarda il cibo e i drink ma di certo non è tutto se vuoi conquistare una donna grazie ad una festa. Questa parte consisterà anche nella scelta della musica e, se puoi, in un buon utilizzo delle luci. Se hai la possibilità cerca di ricreare l’atmosfera di una discoteca: ricorda che questi luoghi aiutano a conoscere nuove donne ma anche ad avvicinarsi a chi già conosci e con cui vorresti approfondire la conoscenze.
  3. Aiuto. Chiedere aiuto per la preparazione, spesso è volentieri è un’ottima mossa. Se hai abbastanza confidenza con lei chiedile direttamente di venire prima a casa tua. Se non è ancora così, allora potrai invitare qualche tua amica che la conosce e chiederle di portarla. (Non chiederle aiuto per  le pulizie finali!)
  4. Look. (Il tuo ovviamente!) Scegli qualcosa che ti faccia sentire attraente, alla moda, sicuri di te e che ti carichi al punto di riuscire a farti da solo dei complimenti allo specchio. In caso tu decida di fare una festa a tema o in maschera, non esagerare con il trucco in faccia… altrimenti potrebbe passarle la voglia di baciarti, se capitasse l’occasione!

Per quanto rivivere nel passato possa far addolcire la gente, evita di organizzare un torneo di strip poker o il gioco della bottiglia… Questi due passatempi potrebbero scatenare la gelosia tua o anche di lei.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In conclusione parliamo velocemente della festa. Sostanzialmente, a questo punto, le cose da fare per conquistare una donna sono le stesse.

Ricordati però che si tratta di un party e, volente o nolente, ci saranno altri uomini.

Quindi non dovrai aspettare troppo in un angolo e dovrai fare assolutamente il gentiluomo… Prime mosse? Offrile da bere, falle un complimento e poi vai ad intrattenere gli altri invitati, senza dimenticare di sorriderle anche da lontano! Alla canzone giusta, vai a prenderla e balla con lei…

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia