Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Mia Cugina Ci Prova Con Me, Cosa Devo Fare?

Ti è mai capitato di avere una cugina che ti perseguita e ci prova con te?

Sembra una cosa fuori dal mondo ma, purtroppo, sono cose che succedono! Il guaio in questo caso è che non vorresti mai deluderla o litigare con lei. Perciò finisci per assecondarla anche se ovviamente non cascherai mai… Però cosa succede se tu hai una ragazza che potrebbe scoprire questo falso flirt che va avanti anche se non arriverà mai da nessuna parte?

Mia Cugina Ci Prova Con Me, Cosa Devo Fare?

Queste sono situazioni difficili da gestire! Molto difficili anche perché non è facile mandare a quel paese una tua familiare (anche se lo meriterebbe!) ma soprattutto non puoi neanche evitare che la tua ragazza si insospettisca se vede qualche atteggiamento strano nei tuoi confronti oppure troppe telefonate e/o troppi sms. Qualche spiegazione la vorrà giustamente!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La speranza è che la tua ragazza sia abbastanza calma, comprensiva, paziente e che non sia fortemente suscettibile. Altrimenti ti tirerebbe fuori una scenata in grande stile che non ti potresti mai scordare!  Ma anche se lei non fosse il tipo da fare queste cose, devi comunque evitare fraintendimenti.

Quindi come ti devi comportare realmente quando una cugina ti perseguita?

Ci sono delle cose che dovresti dire sia a lei che alla tua ragazza, nell’ordine che preferisci. In poche parole, in questi casi, la parola d’ordine è: sincerità! Quest’ultima dev’essere assoluta con entrambe.

Con tua cugina dovrai gentilmente tirare fuori la carta del due di picche. Le dici che lei vuoi bene ma che lei è tua cugina (!!) e preferiresti che ti cercasse di meno. Prima o poi le passerà, l’importante è che non le dai troppo spago altrimenti potrebbe illudersi e pensare che tu sei tutto suo! Con la tua ragazza invece devi essere sincero prima che lei scopra che una tua parente ti perseguita. Evita di ritrovarti a doverle dare spiegazioni in seguito.

Sii subito sincero e non lasciare particolari in sospeso. Se lei se ne accorgesse prima di te dovresti tirare fuori scuse su scuse, arrampicandoti sugli specchi… e lei ti direbbe:

“Mi hai nascosto questa cosa su tua cugina, perché ci stai e ti fa piacere, altrimenti me l’avresti detto!”

Quando esce fuori una frase simile, dovrai fare i salti mortali per far ritornare le cose come prima anche perché quando subentra la delusione, soprattutto in amore, è dura riprendere la relazione dal punto di partenza anche perché lei avrebbe sempre il dubbio che tu lo potresti rifare o che le potresti nascondere altre cose. Per ritornare indietro da queste situazioni ti ci vorrebbe troppo impegno e, siccome prevenire è meglio che curare, perché dovresti nascondere alla tua ragazza che tua cugina ci prova con te? In fondo non sei tu a farlo e quindi non dovresti vergognarti di una cosa che non hai fatto tu.

Il fatto però che tu abbia optato per la sincerità “anticipata”, soprattutto se la tua relazione è nata da poco, potrebbe contribuire all’innamoramento della tua ragazza nei tuoi confronti o potrebbe comunque far sì che lei ti ami ancora di più. Se invece siete una coppia già rodata, potrai dimostrarle che nulla è cambiato e che tu sarai sempre sincero con lei anche quando non si tratterà di tua cugina.

La sincerità, in questo caso, scatena delle forti emozioni positive da parte della tua ragazza verso di te (… non per tua cugina) e lo scatenare emozioni positive è una tattica di seduzione per mantenere la tua donna e per far innamorare una ragazza… Allora perché dovresti tacere in una situazione simile?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia