Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Scuse non Ti Aiutano a Conquistare una Ragazza

In questo blog si parla di seduzione ma si parla anche di tutto ciò che è fortemente contro ad essa ed è giusto tener bene a mente per evitare di rovinare tutti i tuoi sforzi!

Una di quelle cose è l’inventare scuse.

Con queste non si va veramente da nessuna parte. Non puoi far di tutto per conquistare una ragazza e poi inventarti scuse anche solo paura. All’inizio di una storia tutto è più fragile e bisogna porre attenzione ad ogni minima cosa!

Sappi che in questi ultimi anni i film e i libri sulle reazioni degli uomini e su i moderni rapporti tra uomini e donne stanno aumentando e sono sempre più numerose le donne che li guardano, li leggono e ci credono fortemente. Soprattutto quando si parla di scuse… tutte queste fonti spiegano bene ad una ragazza che un uomo che si inventa queste cose, in realtà, non è interessato a lei e quindi sta perdendo solo tempo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Scuse non Ti Aiutano a Conquistare una Ragazza

Quindi il tuo metodo di temporeggiare potrebbe fare acqua da tutte le parti e non so quanto ti potrebbe convenire. Potresti perdere la donna che hai conquistato dopo soli pochi giorni. Soprattutto se le scuse che usi sono anche non credibili.

Ci sono anche i casi in cui gli uomini si inventano delle bugie colossali per conquistare una donna.

Questo approccio è nettamente sbagliato e controproducente. Le donne non sono stupide (o almeno non la maggior parte) e anche se  la “bevono” perché si vogliono fidare, quando scoprono che le stai prendendo in giro… tireranno fuori gli artigli! Inoltre non solo si sentiranno prese in giro ma penseranno che tu stai usando queste frottole perché pensi che siano stupide e questo è ancora peggio! Perché subentrerà l’orgoglio insieme alla voglia di fartela pagare ben bene!

In generale il fatto dell’INVENTARE, non va usato nella seduzione. O meglio va usato ma solo quando ti ritrovi a letto con una donna. Questa è una cosa molto importante da tenere a mente!

“Le bugie hanno le gambe corte”!!! Chissà perché lo dicono le nonne… e tante mamme. Forse i padri no perché le hanno già usate tante volte, ma le donne di famiglia lo dicono perché le hanno subìte.

Ci sono molti casi in cui gli uomini optano per inventarsi cose assurde per portarsi a letto una donna… Come “mi è morta la ragazza e da quel momento non sono riuscito più ad aprirmi con nessun’altra”. Pessima idea. Perché con una frase del genere si rischiano tanti schiaffi.

Inoltre ci sono alcuni che, pur stando con una ragazza, si prendono una tremenda cotta per un’altra e, quando riescono a conquistarla, le dicono che non possono uscire perché hanno la febbre ed invece sono con la ragazza…

Non pensi che queste scuse finiscano per ritorcersi contro chi le usa?

Le Scuse non Ti Aiutano a Conquistare una Ragazza

Allora credi ancora che le invenzioni siano un ottimo modo per conquistare una donna?

Il consiglio è di essere sinceri e, quando non si può dire qualcosa, rimanere vaghi senza arrampicarsi sugli specchi! Pronto per dire le cose come stanno oppure sei invogliato a ricevere una porta in faccia?

“Uomo avvisato… mezzo salvato!”

A te la scelta!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia