Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

La Spalla Nella Seduzione

Una puntata della quarta serie del telefilm  Sex and the City comincia dicendo che “se sei single, quando esci il sabato sera, ricordati: porta sempre con te…le tue amiche!”. Potrebbe essere veramente una buona idea anche per voi ragazzi. Ma pensateci bene.

Ma ci si può fidare degli amici quando si va in cerca di donne? Molto probabilmente vi sarete fatti spesso queste domande… Ma sicuramente cambia risposta in base all’amico che avete nella mente mentre vi state ponendo questo quesito.

La Spalla Nella Seduzione

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

E’ risaputo che gli amici possono essere veramente imperativi, e spesso indispensabili, nel caso in cui voi siate timidi e abbiate veramente voglia di conoscere qualcuna e non avete la minima ombra di coraggio nell’anima per farlo. Potete mandare la vostra spalla in avanscoperta a tastare il terreno per voi. Ma  dovete avere veramente fiducia in loro e devono essere delle reali amicizie per poter compiere il loro “compito” senza cadere in tentazione prima di voi.

Infatti spesso capita che vada male e che l’amico in questione non sia abbastanza affidabile per aiutarvi veramente senza “soffiarvi” la conquista. Ma se questo non è il vostro caso… allora niente problemi, via i pensieri e aprite le danze:  sicuramente sarà anche divertente e, comunque andrà probabilmente le risate saranno in prima fila! Quindi tanto vale provare.

Avete adocchiato una ragazza carina che vi fa sudare solo a guardarla oppure vi fa venire i brividi anche da lontano? A questo punto conviene partire con un classico gioco di sguardi e sorrisi, come seconda cosa cerca di leggere il suo corpo. Quando vi renderete conto che è ricambiato, cercate di capire se questa attrazione è di quel genere che volete: pensate che la persona dall’altra parte punti a un approccio esclusivamente fisico o che tenda al volervi conoscere?

A volte si capisce da varie espressioni e, una ragazza capisce se il ragazzo che si trova di fronte la guarda perché la vuole solo fisicamente o perché vuole anche conoscerla come persona e a livello mentale. Dipende tutto da voi e cosa realmente volete e cosa volete farle capire. Se volete solo un’avventura buttatevi alla grande senza pensieri, se volete qualcosa di più, potete buttarvi comunque ma dovete mettere in conto che da cosa nasce cosa…oppure nasce il semplice nulla.

Quando siete certi del tipo di “cosa” che potrebbe esserci con il soggetto dei vostri sogni di quella sera (e vi va bene), passate al “piano B”.

Cosa fate se non avete il coraggio di tentare un approccio diretto da soli? Semplice.  Mandate uno dei vostri amici a chiedere il suo nome, o di venire con le sue amiche a ballare con voi, oppure il contatto di Facebook (e ricordatevi che i social network sono il metodo ideale per tastare la situazione e “farti i fatti” dell’altra persona per capire qualcosa del suo carattere).Se non sai utilizzarli per sedurre una donna, dai un’occhiata a questo articolo. In caso abbiate almeno un quarto di coraggio in corpo, non vi resta che farvi accompagnare da uno o più amici.

A questo punto si dice: da cosa nasce cosa. Nel caso arriviate al contatto diretto negli immediati dieci minuti dopo l’avanscoperta delle vostre amicizie… lasciate parlare le emozioni e, da quelle credetemi…si capiscono tantissime cose!

Ecco Perché è Meglio Farsi Accompagnare Da Un Amico…

Meglio Farsi Accompagnare Da Un Amico quando cerci donna

Per diventare un ottimo seduttore non è detto che tu debba fare tutto da solo!

L’unione fa la forza anche per quanto riguarda la seduzione. Infatti, farsi accompagnare da un amico nelle tue serate di “caccia” potrebbe essere sempre una buona soluzione: apprenderete l’uno dall’altro e nessuno dei due rimarrà mai senza parole perché l’altro riuscirà a riprendere in mano le redini della conversazione e della situazione!!

Un perfetto seduttore è capace di agire da solo ma, soprattutto agli inizi della “carriera”, quando ancora non è un professionista, un amico che fa da spalla è davvero molto utile. Inoltre sarai in compagnia, ti divertirai e ti sentirai meno solo se vorresti approcciare una ragazza che è in compagnia delle sue amiche.

Tutto questo servirà a fare una buona prima impressione.

Ci sono altri motivi per cui farsi accompagnare da un amico potrebbe essere molto utile?

  1. Riuscirà a distrarre e/o a far compagnia alla sua amica quando tu parlerai con la ragazza che ti piace e sarà il momento giusto per lasciarvi soli.
  2. Potrai fare in modo che sia lui a rompere il ghiaccio per te o che utilizzi le sue aperture e ti aiuti ad avviare una conversazione.

Sappi che potrai anche utilizzare un amica come spalla per le serate di seduzione! Infatti una donna è molto utile dal momento che precede l’uscita fino alla al ritorno a casa. Infatti potrebbe aiutarti a scegliere la mise giusta, accompagnarti  e poi, durante la serata, potrebbe aiutarti a far ingelosire una donna che ti ha colpito. Un uomo accompagnato che guarda intensamente un’altra… fa davvero un ottimo effetto eccitante sulla donna che sta guardando.

Farsi accompagnare da un amico o un amica nell’ambito della seduzione, non è un simbolo di debolezza ma, al contrario, dimostra che sei un uomo che ha un certo giro sociale, che sai divertirti e che ti piace interagire con le persone. Infatti, il fatto che tu non sia da solo, funziona anche come riprova sociale che conquista le donne. Quindi non solo è utile portare una spalla ma sarà anche una sorta di strategia di seduzione.

Inoltre potrai notare che, quando le ragazze vedono più di un ragazzo avvicinarsi, sono più propense ad avviare una conversazione perché sanno che potrebbe essere molto divertente e forse anche di più. Quindi non farti scappare la possibilità di conquistare di più e divertirti facendoti accompagnare da un amico.

il tipo di persona giusta ed adatta per le serate dedicate alla seduzione delle donne

Ricorda solamente che non puoi portarti una spalla qualunque… ma ce ne vuole una perfetta!  L’amico “prescelto” dev’essere il tipo di persona giusta ed adatta per le serate dedicate alla seduzione delle donne senza troppi pensieri. Perciò se si tratta di un ragazzo troppo timido, che balbetta, particolarmente sfigato, super serio e fidanzato o che non gli piacciono le donne… non portarlo.

Opta per un tipo versatile, simpatico e pieno d’iniziativa. So che dispiace ma gli altri amici dovrai portarteli in altre situazioni in cui l’obiettivo non sono le donne!

Trova l’amico giusto e partite per la conquista. La seduzione diventerà un vero e proprio gioco molto divertente!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia