Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

La Giornata Perfetta Con Una Ragazza

Ti sei mai chiesto come dovrebbe essere la giornata perfetta in compagnia della ragazza dei tuoi sogni? Ricordati sempre che la tua regola numero uno deve essere: “sii te stesso”. Devi lasciarti andare e, se vi piacete veramente, passerete sicuramente un primo appuntamento da sogno!

E’ esattamente così, dovete sognare insieme, dovete divertirvi e fare cose che vi fanno stare bene nel vero senso della parola. Dovete coltivare il feeling che c’è tra di voi e farlo diventare più potente. Se il giorno dopo vi sveglierete entrambi con il sorriso “da ebete” allora sarà stata veramente una giornata perfetta.

Hai un programma per la tua giornata perfetta?

La Giornata Perfetta Con Una Ragazza

Se lei ti piace sul serio dovresti fartelo mentalmente e ponderare bene dove potreste andare insieme. Scegli il luogo o i luoghi dove andare in base alla personalità della ragazza. Ad esempio…  se lei è una tipa romantica allora punta su un bel panorama, una tovaglia colorata, bicchieri a calice di plastica e fate un bel picnic! Se lei è una ragazza molto tranquilla che ama camminare e guardare quello che la vita le ha messo intorno… portala a fare una bella passeggiata!  Se hai la fortuna di avere il mare vicino, portala a passeggiare in spiaggia.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Cosa importante da fare in ogni caso è chiederle se le va bene la vostra idea, così capirà subito che tu le dai la possibilità di scegliere ma che comunque hai pensato da un po’ al come rendere speciale il vostro primo appuntamento.

Non pensare troppo però al come potrà andare e alle cose che devi o non devi farle per piacerle perchè se ti reputi un vero uomo non avrai nessuna difficoltà a farla impazzire. L’affinità di coppia è una cosa che o c’è oppure non c’è. Non c’è modo di cambiare le cose se non andate d’accordo, oppure potrebbe non scattare quella famosa scintilla che vorrà farvi rivedere. Questo non sarà per colpa tua. Sono cose che accadono oppure no. Tu devi pensare solo a stare bene con lei ed il resto verrà da sé.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Devi sicuramente armarti di sincerità. Cosa vuol dire? Significa che non devi dire tutte le tue cose, ma che devi dire la verità su quello che le racconti di te senza gonfiare la tua vita solo perché secondo te potresti  farla rimanere più colpita.

Ecco perché bisogna essere se stessi: dobbiamo piacere all’altra persona per quello che siamo, non per quello che vorremo essere.

La Giornata Perfetta Con Una donna appuntamento

Al primo appuntamento state attenti agli occhi, agli sguardi e ai gesti improvvisi di timidezza che lei potrebbe avere. Saranno queste le cose che potranno determinare se le piacete oppure no e, gli occhi (anche i tuoi), “diranno” le cose che non si hanno il coraggio di dire ad una prima uscita insieme. Se non sai come decifrare questi segnali che il suo corpo emana, ti consiglio di dare una letta a questa pagina.

Deve essere un appuntamento speciale per entrambi. Qualsiasi sensazione la sentirete e la capirete e saranno quelle a dirvi se rivedervi oppure no. Non arrabbiatevi se lei arriva in ritardo. Vuol dire che probabilmente era ansiosa, non sapeva come vestirsi o semplicemente era intenta a farsi bella e ci teneva a non farsi sfuggire alcun particolare del suo look per potervi piacere. Questa è una cosa che dovrete apprezzare senza prendere il suo ritardo come una mancanza di rispetto verso di voi.

Se scatterà la scintilla, la giornata diventerà la più bella della vostra vita anche se avete preso una pioggia torrenziale o vi siete persi o vi siete impantanati nel fango.

Il giorno dopo mandatele un sms con scritto come ti sei sentito e com’è stato il tuo risveglio grazie a lei! Risultato assicurato!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia