Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Il pessimismo è peggio della timidezza

Il pessimismo è una di quelle cose che andrebbero evitate in qualsiasi cosa si debba fare. Spesso purtroppo ci sono delle persone che vivono nel pessimismo e, di certo, una persona pessimista di natura fa fatica a conquistare una donna.

Il pessimismo

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se siete pessimisti sappiate che non vi fa bene all’anima. Vi rende cupi agli occhi degli altri e noiosi agli occhi di una ragazza. Il pessimismo vi fa vivere male e spesso non vi fa essere voi stessi, vi limita nelle cose e vi fa evitare delle altre perché partite con il presupposto che non ce la farete… e quindi diventa inutile farlo.

Cosa comporta essere pessimisti?

Essere così vi porterà a perdervi le migliori cose della vita e non riuscirete mai a godervela a pieno. Per questo motivo il pessimismo e la seduzione non stanno bene insieme e non si attrarranno mai. Se tentate di conquistare una donna vestiti di pessimismo dalla testa ai piedi non fatelo, rischierete di passare per uno sfigato che non sa cosa vuol dire autostima e quasi quasi non sa sorridere e gioire delle cose che siano piccole o grandi.

Finirete alla fine per accontentarvi e ritrovarvi con una ragazza che non vi piace neanche più di tanto ma penserete che magari è bene continuare a stare con lei per evitare di rimanere da soli. Questo è sbagliatissimo perché, più che lei, prendereste in giro voi stessi e non vi porterà mai da nessuna parte e non riuscirete ad avere nessuna vera soddisfazione. In tutti i momenti della vostra vita, la convinzione gioca in un ruolo importante e fa da “attaccante” nelle vostre esperienze e da “portiere” nelle vostre delusioni.

passare dal pessimismo al ottimismo

Avere fiducia in se stessi è un presupposto fondamentale per conquistare una ragazza e, se non ami prima te stesso, non riuscirai mai ad amare veramente un’altra persona. Nella seduzione bisogna partire con la giusta autostima da non confondere però con l’arroganza che spesso molti ragazzi sfoggiano trovando come risposta una sberla o, se gli va un po’ meglio, una notte di passione e poi… “ci vedremo nella prossima vita” se sarà il caso.

Ecco un modo rapido per aumentare la tua sicurezza interiore e goderti appieno la tua vita.

Clicca Qui

Ovviamente non dovete andare ad uno di quei seminari stile il film “Yes Man” in cui dovete dire sì alla vita e portare voi stessi verso la positività! Probabilmente, il consiglio migliore per voi è smettere di pensare troppo. Dovete godervi la vostra vita e pensare che ognuno hai suoi difetti, ognuno di noi vorrebbe cambiare qualcosa di sé e della propria vita. Inoltre ci sono persone che stanno peggio di te e magari non ti eri mai accorto di avere un sex appeal straordinario e quindi non lo avevi mai mostrato!

Cambiando il tuo modo di vederti, cambierà anche il modo in cui gli altri vedono te. Sembreranno banalità ma non lo sono, la convinzione è una cosa importante ed avere il coraggio di provare è un atteggiamento fondamentale da mantenere in ogni caso. E una donna non vuole un musone! Vuole divertirsi e di certo non prenderà mai in considerazione un ragazzo che parla in ogni momento di Maya e di tutto quello che deve fare prima della fine del mondo. Cominciate ad avere pensieri felici e positivi…

Ogni cosa ha una percentuale di riuscita molto più alta se credete in quello che fate e se credete in voi stessi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia