Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Il Massaggio ai Piedi Che La Farà Impazzire!!

Hai mai pensato che una donna potrebbe rimanere molto più convinta e coinvolta da te, ed anche soddisfatta, dopo un bel massaggio ai piedi?

È un atto molto intimo e sensuale che potrebbe legarla ancora di più a te. Inoltre la farai rilassare e star bene e, come sai potrebbe rivelarsi una cosa molto buona anche per te se deciderà di renderti il favore a modo suo… Pronto per farla impazzire?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il Massaggio ai Piedi Che La Farà Impazzire!!La tua lei ha avuto una giornata particolarmente stressante?  Il lavoro la sta uccidendo negli ultimi giorni? Allora, quando arriva a casa e, appena esce dalla doccia, potresti farla rilassare un po’, in modo da farle un piccolo trattamento preliminare a quel che ci potrebbe essere dopo: potrebbe essere il tuo modo per offrirle una rilassante fuga dalla realtà!

Procurati in anticipo dell’olio per massaggi oppure una crema idratante. Scegli una che già avete, oppure comprane una che abbia anche un buon profumo. Fai sdraiare la tua partner e dille che deve rilassarsi e che penserai a tutto tu…

Adesso potrai iniziare a farle il messaggio ai piedi che la farà impazzire.

  1. Applica l’olio o la crema sui piedi della tua lei, partendo dall’alto.
  2. Premi con dolcezza con il pollice e l’indice cominciando dall’alluce arrivando fino all’ultimo dito di un piede.
  3. Dopodiché, sempre con il pollice, effettua dei movimenti circolari per una decina di secondi sotto ogni polpastrello, ritornando indietro fino all’alluce.
  4. Se lei non soffre il solletico, allora massaggia delicatamente anche il resto del piede (sul dorso, la pianta ed il tallone), altrimenti continua ripetendo gli stessi movimenti per un po’ e poi passa all’altro piede.

Mi raccomando, quando fai un massaggio ai piedi della tua partner, ricorda che dev’essere rilassante, quindi fai tutto con calma, delicatezza e costanza nei movimenti, facendo molto caso alle sue espressioni e ponendo attenzione a quello che dice se casomai vuole darti qualche suggerimento per farla stare meglio.

Inoltre, parlando di piedi, si parla anche di parti del corpo veramente complesse che contengono 26 ossa (alcune anche molto piccole) e tantissime articolazioni. Ecco il perché della delicatezza e della dolcezza soprattutto le prime volte che le fate il massaggio.

A questo punto, dopo una ventina di minuti di massaggio, la tua donna dovrebbe essere estremamente rilassata e potrai provare a spostare il massaggio da qualche altra parte… a meno che lei non ti batta sul tempo!

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

In una relazione, momenti di questo tipo sono molto importanti. Servono ad ampliare la vostra intimità: in fondo non capita a tutti di massaggiare i piedi di un’altra persona! Quindi potresti essere una delle uniche persone che  toccherà i suoi. Una donna che riceve questo piccolo trattamento rilassante, non farà altro che impazzire ancora di più per te.

Sei pronto per dare un tocco diverso alla vostra serata e al vostro rapporto?

Vedrai che la tua partner te ne sarà grata e non riuscirà a parlare per qualche minuto oppure, se lo farà, sentirai il piacere nel suo timbro di voce e potrai ritenerti soddisfatto. Non ti faranno mica schifo i suoi piedi vero??

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora