I segreti per conquistare un uomo durante una conversazione

La fase del “rapport” è una tappa importante da superare per quanto riguarda la seduzione. In questo passaggio sarà fondamentale dimostrarsi interessanti, far venir voglia all’uomo di saperne di più su di te e creare un certo tipo di emozione. Infatti, durante una conversazione, ci sono alcuni “tasti” da “premere” nel modo giusto al fine di poter conquistare un uomo. Ecco come avere successo anche in questa fase e spianarti la strada per le altre!

Padroneggiare questa parte della seduzione, significa anche sapere comunicare con successo con i maschi di tutte le età. Perciò, questo ti servirà in molte occasioni che si presenteranno nella tua vita, anche quelle che non hanno a che fare con le relazioni sentimentali. Tuttavia non c’è bisogno di pensare che sia difficile e non dovrai preoccuparti. Una donna, con le sue capacità comunicative naturali, può già fare del suo meglio per conquistare un uomo. Con un po’ di suggerimenti, sarà ancora meglio!

Devi anche sapere che saper mantenere viva una conversazione potrà essere un grande aiuto per l’uomo che, generalmente, dimostra di essere quasi agitato per colpa della sua mancanza di “competenze” in questo settore. Ma adesso scopriamo come conquistare un uomo durante una semplice conversazione del tutto naturale. Non si tratta di frasi fatte (non ne hai bisogno), ma di suggerimenti e dritte importanti.

Per prima cosa, bisogna riuscire a dare spazio all’altra persona. Lo stesso vale in questo caso. Però, come dicevamo, spesso un uomo manca di argomenti e si perde in un bicchier d’acqua. Nonostante questo, la vostra conversazione dovrà essere piacevole e riuscire a trasportarvi. Se è piena di silenzi, non avrà lo stesso effetto neanche nell’ambito della seduzione… Perciò, per fare in modo che vada tutto per il verso giusto dovrai sempre cercare di dirgli qualcosa a cui lui ti possa rispondere argomentandosi con più di una parola e, soprattutto, cerca di utilizzare dei temi che non richiedano una riflessione…

Quindi dovrai anche imparare a semplificare una conversazione se vuoi conquistare un ragazzo. Se parli con lui nello stesso modo in cui parli con le tue amiche, molto probabilmente smetterà di ascoltare. In più non parlare troppo ed affronta un argomento alla volta: molti uomini si perdono dopo i primi trenta secondi di un discorso!

Ricorda anche che la coerenza è molto importante quando si comunica con gli uomini. Sii chiara, non contraddirti e non parlare “tra le righe”: il tuo sotto-messaggio non sempre verrà capito e spesso lo lascerai confuso (soprattutto se lui viene distratto dalle tue gambe o dalla tua scollatura e non riesce a seguirti come dovrebbe!).

Un’altra cosa da fare per piacere ad un uomo è chiedergli un consiglio su qualcosa di “maschile”. Lui si sentirà importante e si sentirà più uomo. A questo punto potrai usare in abbinamento anche un leggero contatto fisico mentre lo ringrazi: sfiorargli il ginocchio, il braccio o la spalla. In tutto questo continua sempre ad avere un atteggiamento positivo, interessato a ciò che ha da dire e non dimenticare di sorridergli e non perdere il contatto visivo con lui.

Stare al gioco è fondamentale durante la conquista. Se lui ti sta prendendo in giro, oppure sta avviando un simpatico gioco di ruolo (“immagina se io fossi… e tu…”), gioca insieme al ragazzo. Goditi la sua personalità giocosa e divertente e mostragli che tu non sei da meno. Questo gli farà capire che stare con te potrebbe davvero essere molto piacevole e vorrà approfondire la vostra conoscenza.

Durante una conversazione con un uomo non dovrai aver paura di essere divertente. Gli uomini amano le donne che hanno un grande senso dell’umorismo e che sono abbastanza fiduciose da mostrarlo. Dimostragli anche che sei in grado di ridere di te stessa. Nessun uomo vuole una donna che si prende troppo sul serio o che è “troppo perfetta”.

Evita troppi “no” durante la vostra conversazione. Questo dimostra spesso negatività ed hai suoi occhi apparirai persino pudica, se non peggio. In poche parole lo “convincerai” a non voler uscire con te. Sentirsi dire troppi “no”… non piace a nessuno, non è vero? A riguardo ti consiglio di non essere troppo sgradevole anche se non siete d’accordo su qualcosa. Ad esempio, se scoprite che le vostre squadre di calcio preferite sono rivali… meglio cambiare discorso!

Per conquistare un uomo dovrai tirare fuori la tua intelligenza. Non aver paura di mostrare quello che sai per il timore di intimidire un uomo. Se lui è il ragazzo giusto per te, lui sarà attratto anche da questo. Mostra anche ciò che ti rende unica. Se è opportuno, raccontagli una storia divertente o interessante del tuo passato che gli farà capire un po’ che tipo di persona sei e che tipo di esperienze hanno formato il tuo carattere.

Lo stesso vale per i tuoi interessi, la famiglia e le amicizie. Durante una conversazione con un uomo che vuoi conquistare, anche questi saranno una tua arma di seduzione non indifferente.

Se l’interazione è andata bene… te ne accorgerai e potrai fare con lui dei piani per incontrarvi di nuovo. Quasi certamente sarà lui a dirlo.

Se il tuo piano fallisce… non disperare! Purtroppo, certi uomini non potrebbero essere attratti da te, ma questo non vuol dire che la pensino tutti allo stesso modo! Tuttavia non preoccuparti: il mondo è pieno di bei ragazzi! Ogni volta segui questi consigli e, se lui è l’uomo non che stai cercando, prima o poi arriverà qualcun altro che non vorrà più lasciarti! Credimi… Funziona così!

Anche se si può tentare di attrarre un uomo con tutte le proprie forze, il suo cuore può essere già preso, o essere appena uscito da una relazione importante. In questi casi, non c’è niente che tu possa fare per cambiare la situazione, tranne che fare del tuo meglio e aspettare. Questo significa che spesso, se non va come vorresti, non è colpa tua. Tieni duro e la persona giusta arriverà. In quel momento avrai in mano le carte giuste per conquistare questo uomo con una sola conversazione!

4 commenti su “Rapport
  1. Maria Grazia ha detto:

    Questo suggerimento mi e stato utile…esco con un uomo introverso io sono l’opposto però benché io gli piaccio x ke uso la oarola x poter conoscere lui si apre poco e a volte mi sento impacciata e a volte nn so cosa dire.. io asoetto se e l”uomo giusto mi dira lui di rivederci .grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia