Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

I Giochi Alcolici per Sedurre una Donna

Non ti preoccupare!

Non ti voglio consigliare assolutamente di fare ubriacare una donna: non sarebbe leale e probabilmente non sarebbe neanche così bello. Per “giochi alcolici” si parla di tecniche divertenti che potrebbero permetterti di sedurre una donna, divertirti ed eliminare le vostre inibizioni per quel che basta.

I Giochi Alcolici per Sedurre una Donna

Naturalmente si tratta di giochi da fare quando sostanzialmente siete già arrivati al punto in cui volete passare al livello successivo della vostra relazione. Potrete usare i vostri drink preferiti o quelli classici… senza esagerare e vedrai che sedurre la tua donna sarà davvero un gioco da ragazzi!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il consiglio è di scegliere delle giuste combinazioni di sensualità e divertimento.

Generalmente, i giochi alcolici possono essere effettuati anche con del cibo stuzzicante. Esiste un particolare gioco della bottiglia per coppie. Consiste nel scegliere un tipo di liquore, panna montata o cioccolata e munirsi di una bottiglia vuota.

In poche parole dovrete fare il classico giochino da adolescente soltanto che intorno a voi (al posto degli altri partecipanti) dovrete mettere bicchieri vuoti ed il dolce che avete scelto. Girando la bottiglia vuota posta al centro, potrà uscire vincente la tua partner (che bacerai come vuoi), un bicchiere (che riempirai e svuoterai), oppure un dolce che potrai usare sulla tua donna… come meglio credi. Potrebbe davvero essere un ottimo passatempo capace letteralmente di incendiare il vostro sensuale dopo cena!

Altri giochini alcolici?

Utilizzare il poker o  anche un altro gioco in cui perdendo si può decidere se bere o togliere un capo di vestiario… Intrigante, non è vero?

Ci sono davvero tantissimi altri modi per sedurre una donna divertendosi e bevendo un po’. Ad esempio potrete fare il gioco delle confessioni. In poche parole dovrete dire a turno una cosa che non avete mai fatto (possibilmente che abbia a che fare con il sesso) e che vorreste fare… Se tu dici una cosa che lei ha fatto, dovrà bere uno shot (naturalmente non riempite troppo i bicchierini!) e così via…

Di giochini alcolici ce ne sono davvero tanti e sicuramente non riuscirete a finirli!

Questi passatempi possono essere non solo usati per “accattivarsi” e sedurre una donna al punto giusto ma anche per ravvivare una fiamma della passione di una coppia già consolidata.

È ovvio che risvegliano il desiderio sessuale… ecco perché non sono consigliati per quelle amicizie particolari in cui uno dei due è innamorato e l’altra non lo è… : l’alcol aiuta ma, sotto forma di giochini alcolici, può anche risultare una spinta verso un buco nero di piacere… che al mattino dopo potrebbe trasformarsi in una atmosfera davvero imbarazzante e colma di delusione!

Quindi sono assolutamente da fare con la persona giusta!

Grazie a questi passatempi erotici potrai sedurre una donna anche grazie alla tua sensualità che non avrà timore nel mostrarsi, ma anche tramite l’originalità che le dimostrerai. In più potrai mostrare il tuo autocontrollo profondamente virile e affascinante… Perciò assicurati che l’alcolico che avete scelto non sia troppo forte!

Prendi spunto dai tuoi gusti, dai giochini erotici anche più comuni, scegli il drink che vi piace di più e datti da fare! E mi raccomando attenzione alle quantità!!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia