Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

I Flirt Estivi Durano Oppure No?

Che i flirt estivi siano una cosa meravigliosa lo sanno tutti ma non tutti sanno che esistono dei metodi per capire se queste piccole avventure possono durare oppure no. Infatti da una semplice storiella in vacanza può nascere un amore, ma può anche non succedere…

Per questo è preferibile avere la situazione ben chiara, per evitare di rimanere scottato!

I Flirt Estivi Durano Oppure No?

Probabilmente ti sarà successo almeno una volta di dare troppo peso ad un flirt estivo e poi di rimanerci male oppure, al contrario, che la ragazza si innamorasse di te mentre tu non vedevi già l’ora di ritornare alla tua vita di sempre nella tua città. Per evitare che succedano questi imprevisti al sapore d’estate, è bene cercare di guardare la storia anche in un modo non innamorato. Per questo potrebbe anche essere molto utile un amico che potrebbe darti una sua opinione esterna.

Ad ogni modo bisogna sempre ricordare che i flirt estivi vengono creati in una atmosfera piena di illusioni. Però non è detto che non possano durare infatti bisognerebbe cercare i segnali positivi che possono, in qualche maniera, darti una risposta.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come si fa a riceverli? Ecco quello che devi fare.

  • Parlare anche in pubblico riferendoti a voi come coppia e non separati, quindi usa spesso il “noi”.
  • Comincia a progettare… il modo in cui potrete rivedervi dopo le vacanze.
  • Raccontale della tua vita, della tua famiglia e dei tuoi sogni.
  • Ascoltala e partecipa alla sua vita.
  • Cerca di stare più tempo possibile con lei.

In poche parole la metterai alla prova con molta tranquillità e discrezione. Se lei risponderà in maniera positiva, allora puoi cominciare a metterci davvero la tua buona volontà.

Facendo tutte le cose sopra elencate, dovrai ricevere una reazione dalla tua ragazza. In questo modo tu ti metterai  in gioco e ti renderai conto se anche lei lo sta facendo… o se il vostro flirt estivo rimarrà solamente un flirt estivo. Infatti se lei parlerà sempre di voi come coppia, ti chiederà il tuo parere per le decisioni che potreste prendere insieme, progetta il post-vacanze con te, ti rende partecipe della sua vita e non si staccherebbe mai da te perché il tempo vola e la vacanza finirà… allora puoi stare tranquillo.

Il vostro flirt estivo, potrà diventare una vera e propria storia d’amore. Poi bisognerà vedere se supererà il rientro a casa ed i vari fattori negativi come la lontananza. Ma non è detto che non ce l’a possiate fare! Anche perché, i presupposti per avere una relazione già ci sono.

Ovviamente, per fare tutto questo, il primo ad essere convinto dovrai essere tu

Allora prima di portare avanti la relazione chiediti:

  1. Per te si tratta solo di un flirt estivo?
  2. Stai comportandoti come te stesso e senti davvero qualcosa per questa ragazza o stai recitando per passare una bella avventura estiva?
  3. Come stai al pensiero di tornare a casa e separarti da lei?

Ricordati che non è detto che tu ti debba impegnare obbligatoriamente, ma neanche che dovrai dimenticarla una volta tornato a casa! Quindi cerca di seguire il tuo cuore e, se pensi che non si tratti solamente di un flirt estivo… scopri se per lei è la stessa cosa e datti da fare!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “I Flirt Estivi Durano Oppure No?
  1. Tony ha detto:

    Saranno almeno 15 anni che frequento le chat(e tu dirai… 15 anni e ancora non hai capito un ca…), e posso assolutamente dire che, in base alla mia esperienza, mi ritrovo in quasi tutto quello che hai scritto. Tuttavia, per far funzionare una relazione con una donna conosciuta in chat dopo che l’hai incontrata nel mondo reale è importante capire che lei non è la stessa persona che hai conosciuto sul web. Anche se sei stato sincero al massimo, quando vedi una persona per la prima volta non è mai come l’hai conosciuta in chat. Se entrambe accettano questo, allora forse la cosa può funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia