Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

I Fiori Giusti Per Riconquistare una Ragazza

Chiederle scusa non è mai facile. Soprattutto quando l’hai fatta grossa. Comunque vada non si sa se sarà un successo oppure no, ma un prova va fatta. Uno dei migliori metodi per chiedere perdono ad una donna parte da un classico mazzo di fiori.

Ma quali sono le composizioni ideali che chiedono scusa per te?

I Fiori Giusti Per Riconquistare una Ragazza

Cosa Penseresti Se Ti Dicessi Che Esiste Un Metodo Infallibile Per Riconquistare La Tua Ex?

Scarica subito gratis il mio metodo unico e infallibile, basato sulle qualità innate della psicologia femminile, che ha segretamente aiutato dozzine di uomini a riconquistare le proprie fidanzate (o mogli)

Intanto partiamo dallo scopo che deve avere questo dono. Chiedi di farti perdonare. Tutti sbagliamo e, a volte, anche troppo. Non molte persone sono capaci di chiedere scusa, così non sono molte quelle che sono capaci di dare il perdono. I fiori rappresentano spesso un punto d’inizio, un modo per far pensare alla donna: “Questo vuol dire che almeno mi ama ancora… forse ci potrei riflettere ancora un po’”.

Questo è sicuramente un ottimo passo ma, sostanzialmente, la fine dei fiori dipende da cosa hai fatto: se l’hai tradita è possibile che i fiori volino dalla finestra (in questo caso probabilmente è meglio se le mandi dei fiori dopo che è riuscita a perdonarti, se l’ha fatto, il tradimento è un male che i fiori non riescono a curare) invece, se hai fatto qualcosa di meno grave, è più probabile che finiscano in un vaso con l’acqua e inducano la donna a pensare a te ogni volta che li guarda.

Mandare un mazzo di fiori a casa di una donna, o sul lavoro, è un gesto veramente molto bello e apprezzabile ed, inoltre, è il modo più adatto per chiedere scusa.

L’amore non è come una volta, ora ci sono più cose da fare, si passa meno tempo con la propria donna e si spesso nervosi ed ansiosi. Quindi, se prima c’erano molte più possibilità di prestare attenzioni alla propria donna, oggi mandare i fiori è una cosa abbastanza rara che spesso, una donna, si vede arrivare un bel mazzo anche solo due volte nella vita. In confronto agli errori che una persona può commettere nei suoi confronti, due volte sono veramente poche.

Mandare un mazzo di fiori è comunque un segno di umiltà che indurrà la donna a pensare che hai buttato giù il tuo orgoglio e ti sei pentito di quello che hai fatto. Fatti aiutare dai fiori, ce ne sono quattro tipi adatti alla circostanza.

Scegline uno anche in base al suo significato.

  • Peonia: rappresenta timidezza, pudore e  vergogna. È la scelta ideale per chi ha bisogno di farsi perdonare qualcosa.
  • Anemone: rappresenta la riconciliazione. È importante che non siano bianchi, altrimenti cambia il significato.
  • Giacinto: anche questo rappresenta la riconciliazione. Sempre da donare quando si commette qualche scorrettezza nei confronti della propria donna.
  • Calendule: rappresentano dolore e dispiacere, quindi sono un chiaro gesto di pentimento da parte di chi li regala.

Ricordati che i fiori sono solo il “principio”, un modo per abbattere il muro, per rompere un po’ il ghiaccio… il resto sta tutto a te.

Ricorda riconquistare una donna non è mai facile, per questo ho deciso di realizzare un corso gratuito in cui ti svelo alcuni accorgimenti che ti possono far riconquistare la tua ex in meno di 30 giorni.

È ancora più difficile se devi riconquistare la sua fiducia ma il sentimento c’è ancora. Comunque non dare mai nulla per scontato e combatti sempre per quello che ami. Se il tuo cuore è in buona fede anche lei se ne accorgerà.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex
4 commenti su “I Fiori Giusti Per Riconquistare una Ragazza
  1. Alessandro Giorgi ha detto:

    Salve…che dire, io non ho nulla da farmi perdonare se non altro vorrei riconquistare la mia compagna anche se analizzando probabilmente non merita tutte le mie attenzioni.
    Non ho nulla da farmi perdonare perché non ho fatto nulla,anzi ero sempre disponibile in tutto e forse la viziavo troppo ma al cuore non si comanda.
    Ho la sensazione che abbia un’altra frequentazione non risponde al telefono improvvisamente e nemmeno ai messaggi. Che poi ho rinunciato.
    Per dare una spiegazione al problema tutto è iniziato con la chiusura dell’azienda presso la quale lavoravo e visto che devo gestire le spese di casa e quant’altro ovviamente tranquillo non lo ero…mentre lei non capiva il mio stato d’animo e comunque voleva sempre mille attenzioni che comunque davo nel possibile, ovviamente la preoccupazione da parte mia era palpabile nell’aria e in breve ho notato un suo allontanamento anche fisico oltre che in forma di dialogo.
    Volevo un consiglio da voi anche se sembra chiaro il suo disinteresse probabilmente egoismo puro ma io l’amo da buon cretino probabilmente.
    Non riesco a scordarla. Non posso dire che sia un bel comportamento il suo.. per questo avevo bisogno di un consiglio.
    Single entrambi almeno prima .. io di Trieste e lei di Gorizia per cui non vicini di casa ma per parecchi anni compagni.
    Volevo farle recapitare dei fiori per riallacciare in qualche modo il contatto…non so se sia una buona idea. Grazie per la cortesia e l’attenzione che vorrete pormi. Alessandro

    • Sandy ha detto:

      Ciao Alessandro,

      grazie di aver condiviso la tua storia e esserti rivolto a noi.

      Sembra che nella vostra relazione, tu non abbia nessuna colpa e sembra che tu razionalmente l’abbia capito, ma emotivamente ti senta in dovere di fare un gesto che può essere preso come uno “ scusami”.

      Nelle relazioni non può andare sempre tutto rose e fiori ed è importante e segno di maturità emotiva, stare a fianco al proprio partner e capirlo quando attraversa un momento difficile, soprattutto se riguarda i suoi familiari o il suo lavoro, perché sono due degli elementi principali che fanno la vita di una persona. Naturalmente i problemi economici minano la serenità di chiunque ed è difficile focalizzarsi nelle piccole felicità di tutti i giorni quando si ha il pensiero di dover gestire una nuova situazione economica senza l’aiuto di nessuno. Era assolutamente suo dovere starti a fianco, capirti, comprendenti e darti tempo.

      Ora per quanto tu sia innamorato, sai che nel momento del bisogno non puoi contare a pieno su di lei, ma può darsi che lei abbia bisogno solo di maturare e non abbia minimamente analizzato il tuo punto di vista.

      I fiori sono un bel gesto, accompagnati da un bel biglietto ed un invito, ma è fondamentale che prima di riavvicinarvi, tu le esponga tranquillamente il tuo punto di vista. Lei deve capire che non le stai chiedendo scusa, ma le stai dicendo che la rivuoi nella tua vita, ma meriti di più. Dato che sembra non cogliere questa cosa, devi giocartela con delicatezza. Un metodo che funziona è iniziare dicendo una cosa positiva, che può partire così “ Ciò che mi piace dello stare con te….”, (o qualunque altra cosa positiva tu abbia da dirle) seguita dalla cosa negativa che vuoi comunicarle, ma gradevolmente, ad esempio “ Avrei apprezzato tu mi capissi di più/ mi chiedo se sarebbe andata diversamente se…” e poi concludi con un’altra cosa positiva che le faccia capire che il tuo discorso non è contro di lei, ma a favore di entrambi, magari in cui ammetti i tuoi errori e le tue mancanze ( se ne hai avute) e cosa pensi di fare per cambiare.

      Comunque vada, ricorda che non sei in torto e che meriti come tutti, qualcuno che ti dia tanto rispetto e comprensione, quanto ne riceve.

      Questi articoli possono esserti d’aiuto:
      https://arteseduzione.it/come-farsi-rispettare-fin-da-subito-1621
      https://arteseduzione.it/come-non-farsi-mettere-i-piedi-in-testa-da-una-donna-1202
      https://arteseduzione.it/la-maturita-che-ti-aiuta-nel-riconquistare-la-tua-ex-1593

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

      • Alessandro Giorgi ha detto:

        Vi ringrazio di cuore per avermi preso in considerazione e suggerito consigli dal vostro punto di vista. .ed è quello che volevo, un’opinione da una prospettiva differente dalla mia.
        Che impantanato nella storia ed un pochino accecato dalla persona verso la quale trovo forte interesse..forse non era un opinione precisa. Mi serviva proprio un parere esterno.
        Grazie di cuore.
        Un forte abbraccio al team – Ale

        • Sandy ha detto:

          Ciao Alessandro,

          ci fa piacere essere stati utili, torna per altri consigli quando vuoi, nel sito hai un’infinità di materiale da cui attingere, altrimenti siamo sempre disponibili a rispondere a qualunque domanda.

          In bocca al lupo!

          Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia