Quanta possibilità hai di riconquistare la tua ex?

Scopri le tue probabilità di successo in meno di 2 minuti.

Fai il Test

I Fiori Giusti Per Riconquistare una Ragazza

Chiederle scusa non è mai facile. Soprattutto quando l’hai fatta grossa. Comunque vada non si sa se sarà un successo oppure no, ma un prova va fatta. Uno dei migliori metodi per chiedere perdono ad una donna parte da un classico mazzo di fiori.

Ma quali sono le composizioni ideali che chiedono scusa per te?

I Fiori Giusti Per Riconquistare una Ragazza

Report Gratuito Per Riconquistarla

Se vuoi riconquistare la tua ex in soli 7 giorni devi assolutamente leggere questo report, inserisci la tua email nel box sottostante e premi il tasto rosso (fallo solo se la vuoi riconquistare veramente).

Intanto partiamo dallo scopo che deve avere questo dono. Chiedi di farti perdonare. Tutti sbagliamo e, a volte, anche troppo. Non molte persone sono capaci di chiedere scusa, così non sono molte quelle che sono capaci di dare il perdono. I fiori rappresentano spesso un punto d’inizio, un modo per far pensare alla donna: “Questo vuol dire che almeno mi ama ancora… forse ci potrei riflettere ancora un po’”.

Questo è sicuramente un ottimo passo ma, sostanzialmente, la fine dei fiori dipende da cosa hai fatto: se l’hai tradita è possibile che i fiori volino dalla finestra (in questo caso probabilmente è meglio se le mandi dei fiori dopo che è riuscita a perdonarti, se l’ha fatto, il tradimento è un male che i fiori non riescono a curare) invece, se hai fatto qualcosa di meno grave, è più probabile che finiscano in un vaso con l’acqua e inducano la donna a pensare a te ogni volta che li guarda.

Mandare un mazzo di fiori a casa di una donna, o sul lavoro, è un gesto veramente molto bello e apprezzabile ed, inoltre, è il modo più adatto per chiedere scusa.

L’amore non è come una volta, ora ci sono più cose da fare, si passa meno tempo con la propria donna e si spesso nervosi ed ansiosi. Quindi, se prima c’erano molte più possibilità di prestare attenzioni alla propria donna, oggi mandare i fiori è una cosa abbastanza rara che spesso, una donna, si vede arrivare un bel mazzo anche solo due volte nella vita. In confronto agli errori che una persona può commettere nei suoi confronti, due volte sono veramente poche.

Mandare un mazzo di fiori è comunque un segno di umiltà che indurrà la donna a pensare che hai buttato giù il tuo orgoglio e ti sei pentito di quello che hai fatto. Fatti aiutare dai fiori, ce ne sono quattro tipi adatti alla circostanza.

Scegline uno anche in base al suo significato.

  • Peonia: rappresenta timidezza, pudore e  vergogna. È la scelta ideale per chi ha bisogno di farsi perdonare qualcosa.
  • Anemone: rappresenta la riconciliazione. È importante che non siano bianchi, altrimenti cambia il significato.
  • Giacinto: anche questo rappresenta la riconciliazione. Sempre da donare quando si commette qualche scorrettezza nei confronti della propria donna.
  • Calendule: rappresentano dolore e dispiacere, quindi sono un chiaro gesto di pentimento da parte di chi li regala.

Ricordati che i fiori sono solo il “principio”, un modo per abbattere il muro, per rompere un po’ il ghiaccio… il resto sta tutto a te.

Ricorda riconquistare una donna non è mai facile, per questo ho deciso di realizzare un corso gratuito in cui ti svelo alcuni accorgimenti che ti possono far riconquistare la tua ex in meno di 30 giorni.

È ancora più difficile se devi riconquistare la sua fiducia ma il sentimento c’è ancora. Comunque non dare mai nulla per scontato e combatti sempre per quello che ami. Se il tuo cuore è in buona fede anche lei se ne accorgerà.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come riconquistare una ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Recuperare La Tua Ex In Soli 14 Giorni

Scarica gratis 3 guide indispensabili per riavere la tua ex.

Scarica una Copia