Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Mai Gli Uomini sono Tutti Uguali? I Motivi Veri

È risaputo che gli uomini non capiscono le donne ma a quanto pare la cosa è reciproca. Infatti ti sarai chiesto spesso: “Perché le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali?”. È vero, non è esattamente così.

Anche perché se il problema fosse che gli uomini pensano sempre al sesso, non tutti ci pensano allo stesso modo e con la stessa frequenza e, in realtà, ci pensano tanto anche le donne.

Quindi quali sono i motivi che portano una donna a dire “gli uomini sono tutti uguali”?

Scopriamo il mistero.

Come Mai Gli Uomini sono Tutti Uguali? I Motivi Veri

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se il problema non è il sesso, allora ci dev’essere un’altra motivazione. Di certo gli uomini non sono tutti fatti allo stesso modo: ognuno ha il suo carattere e, ora come ora, molti sono anche veramente sensibili e riescono a dimostrarlo. Allora perché devi sentirti ripetere questa frase da generazioni e generazioni, da tua nonna, da tua mamma, da tua sorella, dalla tua ragazza e, forse, anche da tua figlia?

Diciamo che ormai è una frase fatta e strausata che sta a significare che le donne spesso vedono gli uomini mentalmente chiusi e tutti allo stesso modo, lei continua a farti notare qualcosa e tu la rifai non accorgendotene. Ma perché?

Perché uomo e donna, pur amandosi, non si capiranno mai al 100% tra loro.

I motivi sono tanti e per te potrebbero essere delle stupidaggini ma, per una donna, sono cose che probabilmente ritrova in ogni uomo. In pratica, gli ostacoli sono tutte quelle caratteristiche che lei non ha in comune con te.

Giustamente crederai di non sbagliarti in niente perché sei quel che sei ma, se vuoi stare con una donna, prima che lei ti dica che gli uomini sono tutti uguali ed anche tu… Cerca di ascoltarla. Spesso loro lo dicono perché non si sentono capite e, pur impegnandosi, l’uomo che hanno accanto non capisce.

Esempio… Lei dice “Sono grassa!” e tu rispondi “Ma no! Sei stupenda anche con tutti i tuoi difetti!”.

In realtà non hai detto nulla di male ma, la maggior parte delle donne si è già sentita dire una cosa simile e non l’ha apprezza perché la traduce come “Non sei un’attrice (quindi non sei perfetta) ma ti amo per quello che sei”. Sicuramente a te sembrerà ancora normale… ed infatti hai detto quasi una santa verità (quasi perché neanche un’attrice è perfetta). Ma per una donna no!

Generazione dopo generazione, cose simili capitano e ricapitano e l’uomo continua a non capire che a volte è meglio dire le cose ma troncarle prima di dire troppo… Quindi in questo caso dovresti fermarti a “sei stupenda” senza andare oltre. Tutto sta nel non dire che vedi i suoi difetti, perché nel 90% dei casi lei si impegna a nasconderteli. Ma gli uomini continuano a vederli… ma, cosa più grave, a nominarli.

In conclusione il motivo per cui le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali è quindi il “non capire”. Ciò non vuol dire che ogni uomo è stupido… soltanto che non riesce a capire le donne. Ecco perché.

Per fare in modo che una donna si innamori di te e non ti dica mai che tu sei uguale a tutti gli uomini, dovrai ascoltarla veramente e cercare di conoscerla in modo da non ferire i suoi sentimenti con frasi o azioni che a te sembrano normalissime… In fondo non è difficile: non le devi capire tutte… ti dovrai impegnare solo a capirne una!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia