Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Essere Single… E’ Un Atteggiamento Che Si Può Superare?

Spesso si sente dire “sono single per scelta”. A volte, questa frase, viene presa come un modo per dire “non mi vuole nessuno!” senza ammetterlo. Invece non è così. Se si sceglie di non avere una partner o un partner è semplicemente un atteggiamento o un modo di vivere. E non è nulla che non possa essere cambiato improvvisamente o gradualmente.

Essere Single… E' Un Atteggiamento Che Si Può Superare?

Se la tua idea è quella di rimanere single perché pensi che la vita di coppia non faccia per te, non è un problema perché puoi comunque trovare delle donne che la pensano come te, e ce ne sono abbastanza.

Se invece tu non hai questo tipo di atteggiamento nei confronti dell’amore e trovi una ragazza che lo ha, inizialmente può sembrare un problema ma non si tratta di nulla di irrisolvibile!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ricorda inoltre che spesso, una donna che non vuole legami, non li vuole perché in passato ha sofferto o ha avuto delle esperienze infelici, ma non è detto che per lei, voler restare single significa andare a letto con tutti e non legarsi con nessuno! Quindi è molto probabile che, anche non legandosi con te e volendo rimanere single, non ti tradisca. Sembra un controsenso ma in realtà può trattarsi di un atteggiamento relativo solo al legame e non ad una estrema voglia di divertimento.

Quindi di certo non ti dovrai fermare davanti ad una ragazza che ti dice di voler restare single: se scatta la scintilla, di certo, questo suo modo di vedere l’amore cambierà sicuramente. Perciò non dovrai assolutamente spaventarti.

Nonostante tutto, dovresti fare comunque attenzione ed avere pazienza perché, una ragazza che non crede più nell’amore, tende spesso ad  allontanare ancora di più le persone che ha intorno, come se avesse una “malattia”! Potrebbe isolarsi e rinchiudersi in simbolica fortezza in cui è vietato l’accesso ai sentimenti. Tutto questo ovviamente è dato dalle insicurezze e dalla voglia di eliminare l’amore dalla sua vita. Quindi ricorda che “la pazienza è la virtù dei forti” e, se la ragazza ti piace, sfida le sue insicurezze e sconfiggile.

Non sarà di certo un atteggiamento da single a distruggere i tuoi poteri di vero uomo e seduttore!

Inoltre, sappi che molte persone hanno dei periodi in cui preferiscono non legarsi ed evitano qualsiasi tipo di  situazione compromettente, ma improvvisamente, si lasciano andare all’amore. È un ciclo del tutto normale. Ecco perché non devi spaventarti. Se ti capita un periodo come questo, tu non chiudere tutte le porte alle relazioni, lascia sempre una possibilità.

Altrimenti poi potresti pentirtene… Così come succederebbe se ti piace una ragazza con un atteggiamento da single, la lasci perdere e poi la vedi dopo un mese mano nella mano con una ragazzo che saresti potuto essere tu.

Ricorda però che ci sono quelle donne che decidono di dare il primo posto alla carriera e quindi, anche se si mettono insieme a qualcuno, non è detto che gli diano la giusta importanza. Quindi, mi raccomando: tieni sempre gli occhi aperti ma non dimenticare mai di provare, perché un giorno potresti rimpiangere il tuo atteggiamento e non quello della ragazza single.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
6 commenti su “Essere Single… E’ Un Atteggiamento Che Si Può Superare?
  1. Damiano ha detto:

    Volevo proporti una modalità di approccio a freddo,collaudata l’esate scorsa.Essa presenta un vantaggio e uno svantaggio;il vantaggio consiste nella non invasività della stessa e dal fatto di poter essere praticata in ogni momento e in ogni luogo.Lo svantaggio principale deriva dal fatto che può essere utilizzata solamente in tarda primavera-inizio estate,fino a ottobre se la stagione lo consente,perchè può essere eseguita solo su ragazze che indossino calzature aperte(ballerine,sabot,infradito).La tecnica è molto semplice:senza dare nell’occhio,ci si avvicina alla vittima prescelta,cercando di carpire quante più informazioni possibili sulla sua personalità.In seguito si cattura la sua attenzione,facendole notare che le è caduto qualcosa all’interno della scarpa(non importa se sia vero oppure no!).Nella maggior parte dei casi,la ragazza reagirà sfilando il piede dalla scarpa per cercare di togliere ciò che può dar fastidio.A quel punto si può iniziare a disquisire sulla bellezza del piede,sull’abilità di fare massaggi rilassanti ecc.Se la ragazza invece,liquiderà la questione con un “non preoccuparti,non fa niente”,si potrà comunque avviare una conversazione simpatica,sempre sulle sue scarpe,magari chiedendole dove le ha comprate.
    Cosa ne pensi?
    Ti ringrazio .

  2. gabriele ha detto:

    Ma non potrebbe essere che una ragazza decide di rimanere single perchè questo ragazzo che sta cercando lo vuole troppo perfetto?(la classica perfettina per intednerci) Non potrebbe essere che si tratta di un tipo di persona che fa caso a troppi particolari e andarli a cercare in una persona non è un’ impresa semplice

  3. Al ha detto:

    Voglio raccontare una circostanza un po’ particolare che mi é capitata con una ragazza che ho conosciuto ad una scuola di ballo, bionda, bel sorriso dolce, mi ha colpito molto fin dalle prime volte in cui l’ho conosciuta e ci ho ballato anche spesso insieme tant’è che il maestro l’ha capito che lei mi piace e durante qualche lezione mi prendeva anche in giro per il fatto che ballavo spesso con lei, facendole capire forse indirettamente anche le mie intenzioni… Per ora non abbiamo avuto ancora occasione di uscire in gruppo né da soli, ma ho notato che lei spesso evita di trovarsi in situazioni in cui potrebbe eventualmente rimanere da sola con me..(ad es. un passaggio in macchina al termine di una serata). Questo suo atteggiamento mi fa pensare che lei abbia intenzione di restare single e non legarsi con nessuno..almeno per ora (spero). Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia