Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come essere romantico con una donna per conquistare?

Secondo te bisogna devi essere romantico con una donna per poterla conquistare?

Vi siete mai chiesti quali sono le caratteristiche di una conquista perfetta? Probabilmente non esiste e se avete un carattere tendente al cambiamento non vi siete mai posti il problema e avete continuato ad amare come sapete fare e a sedurre una donna o una ragazza sempre allo stesso modo senza pensare più di tanto al ruolo del romanticismo nella seduzione.

Ma se vi capita di invaghirvi sul serio di una ragazza… cosa riuscite a fare? Sapete cosa vuole veramente una donna?

Come essere romantico con una donna?

essere romantico

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

E’ risaputo che una donna ama farsi trattare come una principessa, soprattutto nei primi tempi. Però, come sapete, alle donne piacciono gli uomini un po’ “bastardi” e quindi è bene alternare il romanticismo alle giornate in cui ve ne “fregate” un po’. Il romanticismo è comunque importante nella seduzione, un po’ non guasta mai e, di certo, la ragazza in questione non disprezzerà un mazzo di fiori ogni tanto.

Però ricordatevi sempre di non essere estremamente romantici perché le donne moderne sono diventate un po’ come gli uomini e le frasi troppo sdolcinate e i messaggini melensi potrebbero sembrarle frasi troppo fatte oppure troppo impegnative.

Probabilmente penserete…  “e chi le capisce le donne!”, ed in realtà avete ragione perché le donne sono proprio come noi, sono esseri umani e tendono a volere le cose che non possono avere, gli uomini che non sono di loro e purtroppo si annoiamo facilmente nelle relazioni sentimentali.

essere romantico per conquistare una donna

Le ragazze di oggi sono volubili e, le storie troppo tranquille, tolgono le motivazioni per continuare . Spesso sono capaci di “inventarsi” delle litigate perché, le relazioni troppo stabili non le emozionano abbastanza e, un uomo troppo romantico le colpisce all’inizio ma poi, andando avanti le fa sentire come se stessimo vivendo su un tapis roulant e sembra di camminare e continuare a vedere sempre le stesse cose.

Quindi se pensate di conquistare una ragazza di oggi con rose, fiori, tranquillità e serietà… molto spesso siete sulla strada sbagliata. E’ sempre meglio farla sentire una principessa ma senza opprimerla e senza darsi ai corteggiamenti assidui di una volta. In fondo siamo nel 2015 e non potete far durare un corteggiamento fino al 21 dicembre e pensare che quel che sarà, sarà. Il metodo giusto è “buttare l’amo” e guardare come reagisce e se son rose fioriranno sicuramente, senza bisogno di tanti fronzoli e troppi gesti romantici.

Il romanticismo è bene conservarlo per dopo: quando la storia è sicura, allora buttate un po’ di romanticismo qua e là giusto per far capire come siete e che potete essere anche dei principi azzurri, ma è sempre meglio dimostrare più spesso di essere dei “teneri amanti”.

Come essere romantico con una donna per conquistare

Una volta che avete conosciuto bene una ragazza, saprete se e quanto romanticismo dedicarle. E vedrete se sarà anche lei romantica oppure no. E poi potrete lasciarvi andare a quelle romantiche pazzie d’amore che sono più belle quando vengono fatte a sorpresa e non troppo ravvicinate.

Comunque, se avete voglia di organizzare una cena a lume di candela, fatelo. Ma organizzatela in casa, da soli e con cibi afrodisiaci. In fondo Cesare Cremonini non ha torto quando canta “Gli uomini e le donne sono uguali”! Perché è esattamente così: non sarà mai una bella storia se il romanticismo supera i momenti d’amore…nel letto! Non siete d’accordo?

P.S. Ricordati che una donna vuole a letto un’uomo dominante e non il classico “bamboccione”, quindi se vuoi migliorare il tuo lato selvaggio e far provare alla tua donna un’orgasmo multiplo in modo da farti implorare di fare sesso con te, dai un’occhiata a questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come essere romantico con una donna per conquistare?
  1. Vincenzo ha detto:

    Mi piace essere romantico con le ragazze ????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia