Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Essere Esperti a Letto è Utile?

Le donne appartengono ad un pianeta a parte, si sa. Però si sa anche che a quattro ragazze su cinque piace l’uomo con molta esperienza. In genere, quella che vuole un uomo con poca esperienza è solo perché, solitamente, purtroppo ne ha poca anche lei (per svariati motivi) e preferisce non fare “brutte figure” e scoprire i piaceri del sesso insieme all’uomo con cui ha deciso di stare.

Essere Esperti a Letto è Utile?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questo sta comunque a significare che, alla maggior parte delle donne, piace sia essere provocata che provocare. In entrambi i casi si sente più spronata, apprezzata e sensuale.

Ma perché alle donne piace un uomo con molta esperienza se molto spesso preferiscono dominare?

Semplice perché il fatto che un uomo abbia avuto tante storie, fa pensare che è un uomo vero e si auto-costruisce tutta un’aura di fascino anche perché si può pensare che più donne ha avuto più è bravo, anche se magari non è vero.

Comunque vada, alle donne eccita il fatto di essere quella “prescelta” come spesso succede all’uomo nella situazione opposta. Inoltre, a tantissime ragazze piace non solo dominare ma anche essere dominata. In questo modo, il sesso diventa molto più eccitante per entrambi i partner.

Quando un uomo ha poca esperienza, si tira indietro e tende ad esitare… La donna si annoia, si lamenta e chiede (o peggio… cerca) di più! Questo le fa credere che tu non sia interessato e comincia un circolo vizioso fatto di dubbi, paranoie ed insicurezze. Quindi in qualsiasi caso tu avessi anche un banale motivo che ti sta facendo trattenere dal fare l’amore con lei… dille come stanno le cose, prima che cominci a farsi tutti questi problemi.

Se una donna è innamorata di te, non ti lascia di certo perché tu hai poca esperienza a letto… ma dovrai comunque impegnarti ad “imparare” ciò che non sai e a colmare le lacune pratiche al meglio. Anche perché l’amore, così come nasce, può sparire in fretta, avendo bisogno anche del sesso. Non è un difetto saper fare poco, o limitarsi al classico. Però non bisogna fermarsi perché ad una donna piace essere “trasportata” in immensi universi di piacere ed è anche questo che la conquista e la trattiene! Altrimenti, non essendo più negli anni dell’amore eterno e del matrimonio che dura tutta una vita, se il sesso non va bene per nulla, si gira pagina e si comincia da capo.

Funziona così ormai. Ma sappi che tutto questo non vuol dire che comunque se non hai abbastanza esperienza sei spacciato. In poche parole basta lasciarsi andare e, qualsiasi sia il tuo livello di esperienza, lei potrebbe anche non accorgersene perché tu potrai fare in modo che la tua disinvoltura venga “spacciata” per esperienza e così va bene lo stesso.

Non è necessario che tu ti dia obbligatoriamente da fare per accumulare infiniti atti di pratica… In fondo, se il letto è un magnifico palcoscenico per molte donne che fingono il piacere, che male c’è a dimostrare un po’ più esperienza di quanta ne hai davvero?

Per te… è meglio una donna con poca esperienza a letto oppure tanta?

Difficile da dire… Magari dipende dal tuo carattere o da quello che vuoi da una donna. Ma credi che per te sia giusta una tipa esperta oppure una donna con poca esperienza a letto? Sappi che potrebbero esserci delle differenze enormi, ma anche dei lati malleabili di ognuna di loro. Ma andiamo a scoprire tutti i pro e i contro di entrambe queste categorie di donne.

Se una donna ha poca esperienza a letto potrebbe essere più restia ad alcune cose o averne timore. Inoltre potrebbe essere ansiosa e molto timida. Ma non è detto! Questa non è una regola. Una donna può essere veramente così oppure le può piacere comportarsi così… perché magari  le piace essere guidata e che lo faccia di proposito per farsi comandare da te e farsi dire ciò che deve fare. In questi casi potresti preferirla se sei un tipo a cui piace stare sopra e dirigere il sesso come un vero maestro. (Chissà che questa cosa ecciti davvero anche lei!) Ed inoltre il sesso potrebbe essere molto spesso in un gioco molto divertente.

Quando invece una donna ha molta esperienza tende a prendere l’iniziativa, a provocare e a provare piacere nel dominare.

Magari la fa sentire diversa, si sente sensuale e le piace… oppure è fatta così senza nessun motivo e vive il sesso con molta naturalezza. Potrebbe essere il tuo tipo ideale di donna se ti piace sentirti sottomesso ma anche se poi ti piace ribaltare la situazione e prendere la sua postazione ed il suo “potere”. In ogni caso sappi che, con queste donne, può farci l’amore, quello lento e dolce, quasi esclusivamente solo se riesci a farle innamorare.

Solitamente è meglio la donna più capace, onde evitare degli imprevisti spiacevoli dovuti a qualche sua insicurezza. Ma questo non ti vieta di trasformare una ragazza inesperta (se lo è davvero) in quello che più piace ad entrambi.

È sbagliato dire che si nota dal carattere e dal modo di fare, se una donna ha poca o tanta esperienza a letto. Infatti avrai notato che magari ci sono delle ragazze che sono timidissime e che poi, durante il sesso si scatenano! In una donna così trovi amore, dolcezza e sesso sfrenato, nonché amore romantico. Queste sono le migliori soluzioni, ma non è facile trovarle.

Quindi non ti abbattere e cerca di sentirti felice di quello che hai perché, per l’appunto, niente ti vieta di farla diventare come vuoi tu perché l’amore fa anche questo! E se non è amore, l’attrazione fa tutto il resto.

Pensi di non aver capito quale potrebbe essere il tipo di donna ideale per te? Allora non ci pensare troppo e vivi quello che hai “tra le mani” come meglio credi e senza problemi. Poi, se avrai da capire qualcosa in più, sarai sempre in tempo.

Di certo, se il lato sessuale non ti soddisfa, non mollare subito una donna prima di aver parlato con lei dicendole quello che ti va di fare con lei! Anche il parlare di sesso eccita e può aiutare entrambi… o fare l’effetto contrario. Ma questa è una cosa che puoi scoprire solo tu! 

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora