Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Essere Amanti Di Più Donne?

La donna che hai accanto ti piace talmente tanto che magari hai paura di non riuscire a soddisfarla a letto.

Succede tantissime volte e a moti uomini. Ecco perché esistono articoli come questo che ti permettono di capire cosa devi fare per piacerle davvero ed essere l’amante perfetto che non potrà mai e poi mai deludere le sue aspettative.

Come Essere Amanti Di Più Donne?

Prima di tutto voglio dirti che se vi piacete sul serio, questa tua ansia sparirà automaticamente ed in breve tempo, perché ti accorgerai che hai semplicemente bisogno di essere te stesso e lasciarti andare con questa donna. Tuttavia dobbiamo ammettere che un po’ di aiuto in questi casi non guasta mai e ti potrà rendere più sicuro… quindi perché non darti lo stesso qualche consiglio?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Si tratta di semplici suggerimenti che ti faranno rendere anche conto che non il piacere sessuale non è una scienza rigida e generale, ma si tratta di un fattore soggettivo che viene aiutato dal feeling che c’è tra voi.

Certamente ci sono alcune cose che accomunano tutte le donne e che un buon amante dovrebbe sempre sapere. Ad esempio ci sono delle frasi che una donna vorrebbe sentirsi dire ed altre che non vorrebbe mai che uscissero fuori dalla tua bocca.

Prima di tutto sappi che se si tratta della vostra prima volta insieme potresti rendere il tutto molto naturale, svestendoti con lei e togliendo un capo alla volta. Non darle l’impressione di essere super eccitato ma mostra di essere un amante di classe. Inoltre ti consiglio di non riempirla di complimenti, ne basta anche uno ma vero e sentito per fare di lei una donna felice. Ricorda anche che un uomo non deve mostrare di essere agitato durante il sesso, altrimenti, come un riflesso, si sentirà agitata anche lei e, probabilmente anche che abbia qualcosa che non va.

Un perfetto amante sa anche che, per creare una forte eccitazione dovrà creare il desiderio nella donna, stimolando ogni sua zona erogena e senza puntare subito a quello che ha in mezzo alle gambe! Sappi anche che alle donne piace essere incitate all’orgasmo e vogliono essere coinvolte nel tuo, quindi condividi con lei le tue sensazioni, anche se non a parole. Ci sono tanti modi per farlo, ad esempio può lasciar andare il tuo respiro e comunicare con esso.

Un altro consiglio può essere quello di farti vedere intraprendente scegliendo posizioni diverse ogni volta. Poi baciala più che puoi, senza fretta e facendo attenzione ai dettagli del suo corpo. In questa maniera lei si sentirà apprezzata e sarà in grado di godere un bellissimo momento con il suo amante perfetto.

Sappi inoltre che ad una donna piace che il sesso diventi anche un po’ un gioco…  perciò lasciati andare alle sensazione e fa’ ciò che ti senti di fare. Vedrai che sarà davvero divertente.

Le donne possono essere esemplari esigenti ma tu puoi conquistare qualsiasi donna tu voglia. La tua sicurezza ed intraprendenza (primi ingredienti del carattere sessuale di un amante perfetto) la farà sentire nelle mani di un vero uomo… e questo eccita molto le donne!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia