Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ecco Come Gestire Una Ragazza Che Ti Cerca Troppo!

Spesso la vogliamo chiamare ossessione, altre volte c’è da dire che alcune donne sono proprio delle stalker  (ed anche alcuni uomini!)… Quello che c’è da considerare, però, è che una persona non si finisce mai di conoscere, perciò, quando una ragazza ti cerca troppo e ti tartassa di telefonate, sappi che hai da gestire questa situazione fin dai primi giorni.

Vediamo insieme cosa fare, come fare e perché.

Ecco Come Gestire Una Ragazza Che Ti Cerca Troppo!

Queste situazioni vanno risolte e non dovresti mai sottovalutare una donna che si comporta così già dai primi giorni. Come sai, ci sono quelle ragazze che cercano di trattenersi ed evitano di farsi sentire troppo, farti troppe telefonate e sembrare ossessive, anche se ci tengono realmente a te. Naturalmente lo fanno perché hanno capito come funziona una relazione, che ognuno ha bisogno dei propri spazi e che un ragazzo scappa se si sente troppo oppresso (cosa che probabilmente farebbero anche loro stesse). Altre ragazze non sono così e non si controllano finendo per esagerare cercando eccessivamente l’uomo che frequentano.

Detto questo, se ti ritrovi accanto una ragazza che ti tartassa, devi darle assolutamente un freno prima che tutto questo diventi un’abitudine e che tu non riesca più a tirartene fuori.

Innanzi tutto tu avrai le tue cose da fare e lei deve capire che c’è un tempo per parlare con te ed un tempo per fare ciò che si deve fare per mandare avanti la propria vita (che sia il tuo lavoro, la tua famiglia o i tuoi amici) . Devi far valere i tuoi spazi fin dall’inizio anche perché, troppa insistenza, troppe telefonate, potrebbero innervosirti, farti avere problemi con gli altri ed anche sul lavoro.

Naturalmente questo lo devi fare se lei ti piace e se vuoi davvero una storia con questa ragazza.

Se non senti di poter avere una relazione con lei, che non ci siano i presupposti e che non ti piace, evita anche di spiegare e sprecare parole inutili: direttamente… lasciala perdere e liquidala prima che ti tartassi sempre di più e le telefonate aumentano. Sembra un atteggiamento cattivo ed ingiusto, ma in realtà la tua libertà è un tuo diritto e proprio perché una donna non t’interessa non dovresti sottovalutare la situazione e/o lasciare che una donna prenda così tanto spazio nella tua vita senza un reale motivo!

Prendi tutto questo in considerazione e scegli verso quale strada muoverti e cambia tutto. Se non sopporti o non puoi ricevere troppe telefonate da una donna, prendine atto subito. Lasciando passare del tempo rischierai che le chiamate diventino davvero troppe, seguite da i vari messaggi vocali “mi richiami”, dagli sms “perché non mi rispondi?”… Purtroppo ci sono tantissime persone che fanno così e non capiscono neanche che è uno sbaglio, mettendoti in pessime situazioni o mandandoti all’esasperazione.

Perciò devi mettere assolutamente tutto in chiaro immediatamente o prendere una decisione definitiva. Inoltre, fai attenzione! Una donna che si comporta in questo modo, rischia di mettere piedi in casa tua anche troppo presto ed invaderla con le sue cose in veramente poco tempo.

A quel punto, le telefonate eccessive ed il fatto che ti cerca troppo, diventeranno il male minore. È questo che vuoi?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia