Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Ecco Come Approcciare Più Ragazze Nello Stesso Momento

A chi non piacerebbe avere il dono di essere capace di sedurre più di una donna allo stesso momento? A tutti, immagino. Ecco, dunque, un articolo che può soddisfare le vostre esigenze e aiutarvi a esaudire i vostri desideri. Prima di cominciare, però, intendo chiarire un punto: probabilmente ti starai chiedendo:

Cosa intendi per ‘approcciare più donne allo stesso tempo?

Ecco Come Approcciare Più Ragazze Nello Stesso Momento

Bene, sono felice di avere l’occasione di puntualizzare questo dubbio: sedurre diverse donne allo stesso momento, perlomeno come è inteso in questo articolo, significa essere capace di attrarre più di una donna contemporaneamente. Dunque, prima di cominciare voglio chiarire che in questo articolo non stiamo parlando di fare il doppio gioco, di avere una relazione con due (o più) donne allo stesso tempo.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi: come si fa attrarre più donne allo stesso tempo?

L’arte della seduzione è un gioco: per diventare un bravo seduttore l’unico segreto è quello di sviluppare una personalità assertiva. Infatti, in più di un articolo, abbiamo detto e ripetuto che la seduzione si basa sullo sviluppo della propria personalità, sulla possibilità di soddisfare i propri bisogni, sul tentativo di ampliare la propria cerchia di sociale.

Come poter attrarre più donne nello stesso momento?

Semplice: il segreto è quello di imparare a giocare, flirtare e ad assumere un atteggiamento carismatico che va oltre ogni proprio difetto, proprio perché siamo consapevoli che ogni difetto è una nostra caratteristica che ci rende diversi dagli altri, unici e speciali.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Come questo atteggiamento mi permetterà di attrarre a me più donne?

Tutti gli esseri umani, soprattutto se di genere femminile, vogliono avere a che fare con questo tipo persona: una personalità positiva che è capace di diffondere buon umore nelle persone che la circondano.

Un segreto in più? Non devi assolutamente dare a intendere alle donne in questione che stai cercando di portartele a letto. No. Assolutamente sbagliato. L’unica cosa che dovrai fare per attrarle è dimostrarti una persona interessante e sicura di se stessa. Nota bene: un seduttore non è un uomo che colleziona i perizomi delle donne che si è portato a letto. Il ritratto di questa persona non raffigura un seduttore ma, bensì, questo è il disegno di una persona che ha paura del futuro, che non è in grado di fissarsi degli obiettivi e che non ha ben chiaro di cosa ha bisogno. Questo tipo di persona non seduce, anzi, è una lontana anni luce dalla figura dell’uomo Alpha.

Sedurre due donne allo stesso tempo: a cosa serve?

Il vantaggio è più che evidente. Ragiona un attimo: se due donne sono colpite dal tuo discorso, tu avrai il potere di giocare con loro mettendo in moto la classica competitività femminile. In questo modo ti troverai, per una volta, nella posizione ideale per giocare con il mistero e potrai stabilire un certo controllo sulle tue interlocutrici. Dunque, hai capito bene: il fatto di sedurre due o più donne allo stesso tempo è un modo in più per vincere il gioco della seduzione. Flirtare con più di una donna contemporaneamente: questo è il modo migliore per sedurre in modo indiretto, mostrando alle donne che sei come un premio in palio a cui molte altre donne aspirano.

Gli inconvenienti

Cerca, però, di non rendere troppo evidente il tuo approccio: non dare l’impressione di essere un donnaiolo altrimenti perderai il rispetto di tutte le donne presenti in sala. Nessuna donna desidera un uomo a cui piace “volare di fiore in fiore”. Quindi, utilizza questo metodo solo se hai puntato una delle due donne. Altrimenti ti farai una cattiva reputazione!

Se ti interessa approfondire l’argomento su come approcciare una ragazza, ho realizzato per te un articolo di approfondimento, clicca qui e leggilo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia