Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

E’ Importante Pensare Prima di Approcciare una Donna?

Ti sei mai chiesto prima di approcciare una ragazza se è importante pensare oppure no? E magari quanto è importante pensarci su prima di approcciarla? E in quali fasi della seduzione va sfruttata di più la mente ed in quali meno? Sappi che sono delle buone domande anche se sembrano banali.

E' Importante Pensare Prima di Approcciare una Donna?

Partiamo dicendo che questa è una azione importante ma  non deve permetterti di perdere troppo tempo, soprattutto all’inizio.

Quando ti ritrovi davanti una ragazza che ti piace è importante pensare velocemente a cosa dire e poi passare all’azione.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente è una cosa che dovresti fare automaticamente ma ci sono degli uomini che approcciano senza riflettere e danno aria alla bocca tirando fuori le prime parole che appaiono nella loro mente e spesso rischiano di mandare tutto a farsi benedire ancora prima di partire con la seduzione vera e proprio o, ancora peggio, invece di rimediarsi una risata in faccia… si rimediano uno schiaffo.

Come sai, non puoi approcciare tutte le donne allo stesso modo.

Devi avere un attimo di tempo per scrutarle in modo da evitare di dire qualcosa di imbecille ed inappropriato. Inoltre è giusto che tu analizzi bene il tipo di donna, il suo linguaggio del corpo e il luogo in cui vi trovate. In molti posti è improbabile che un approccio diretto funzioni ma, soprattutto non funziona per nulla con alcuni tipi di ragazze.Alcune hanno bisogno di essere studiate un attimo di più, mentre altre non hanno bisogno di tanti giri di parole.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Interessata a Te

Clicca Qui

Questo devi essere in grado di capirlo ad occhio ed in pochi minuti o secondi in base alla situazione in cui ti trovi. Questo sarai in grado di farlo al volo con l’esperienza. Proprio per questo si dice che non si nasce seduttori… si può nascere con un sex appeal innato ma, il resto devi essere in grado tu di svilupparlo e affinarlo con il tempo e le prove sul campo.

La fase dell’approccio è quella che in sostanza, sì deve essere “pensata”, ma bisogna che sia abbastanza spontanea e bisogna che tu dia al cervello un tempo non troppo lungo per riflettere prima di agire, ma solo quel che basta. Anche perché più pensi e più le ansie vengono fuori, anche quelle che non hai.

Il pensiero andrà sfruttato più in seguito, ad esempio durante la fase dei primi appuntamenti. Per conquistare una donna non puoi pretendere di dire “ok ci vediamo alle 19” e tutto il resto è un’incognita. Non puoi credere di arrivare da lei e non sapere cosa fare. Di certo non devi decidere per lei, ma dovresti almeno aver pensato a delle opzioni, solo così lei rimarrà affascinata, altrimenti crederà che tu non ti sei emozionato neanche un po’ prima di portarla fuori e penserà di essere solo un passatempo per te.

Tutta la fase dopo l’approccio deve essere molto “pensata” perché puoi averla rimorchiata ma non conquistata e per farlo devi riflettere su tante cose: quelle generali (cosa vogliono le donne) e quelle specifiche (che tipa è la ragazza con cui stai uscendo).

Pensare è molto importante, non si può credere che tutto accada perché deve accadere: ci vuole sempre una tua spinta ed il tuo spirito di iniziativa.

Una donna non si conquista con “il destino” o con il fisico. Quello che la conquisterà è tutto dentro di te, il resto è solo fumo… 

Se pensi di essere una persona poco sicura di se o con una bassa autostima, ti consiglio di dare una letta a questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia