Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

È giusto conquistare una donna con i regali?

Spesso le donne fanno perdere la testa a tal punto che, l’uomo che l’ha persa… vorrebbe sommergerla di attenzioni e di innumerevoli regali! Ma è giusto così? È la mossa migliore da fare? È giusto spendere centinaia di euro per una donna? Risposta… .

Da piccolino ti è stato insegnato che devi essere buono e gentile con le donne? Probabilmente questo è un giusto insegnamento della mamma, quello venuto dalla parte maschile della famiglia, ti è stato dato perché si è convinti che se si fanno dei regali ad una donna… sarà più facile convincerla ad andare nella “zona hot” insieme a te.

conquistare una donna con i regali

In realtà, questa strategia non è completamente sbagliata perché, molte donne, non hanno bisogno del grande amore (e spesso neanche gli uomini).  Alcune di loro si basano su una piccola attrazione fisica e poi, se ci aggiungi i regali… lei potrà gettarsi ai tuoi piedi convinta che più si concede a te e più gliene farai. Spesso invece, tendono ad usare il sesso come input per convincere l’uomo che non ne fa… a farseli fare! Perché alle donne piace che sia così, le fa sentire importanti.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quindi è gusto conquistare una donna con i regali?

Non è un atteggiamento del tutto sbagliato il fatto di riempirle spontaneamente di regali. Ma la verità è che, come in tutte le cose, non bisogna esagerare. È giusto far doni alla propria donna o alla ragazza che sta uscendo con te ma non troppi! Invece, nella fase della conquista, sarebbe meglio non farne per niente. Sappi che le donne se ne potrebbero approfittare e tu non sei uno zerbino o un maggiordomo… ma un uomo!

Ma come fai ad accorgerti se stai esagerando?

Non ti sarà difficile capirlo. Le donne ti riempiono di complimenti ma non si mettono assieme a te, accettano tutti i tuoi regali con gioia (e te ne chiedono altri) però ti trattano come amico? Sì. Stai esagerando.

Le donne sono diavoletti travestiti da angeli! Spesso non ti dicono la verità e ti tengono vicino perché gli stai bene ma non perché sentono qualcosa di profondo per te. Quindi, appena troveranno quello che magari le fa soffrire ma le piace troppo, ti molleranno nonostante i regali.

Ma come fai ad accorgerti se stai esagerando

Allora niente regali? No, non esiste sempre “tutto o niente”, ma ci sono le vie di mezzo. Considerando che alle donne piacciono i regali ed anche le sorprese… perché non fare doni alla tua donna solo quando meno se lo aspetta? Sicuramente saranno ancora più apprezzati e anche tu lo sarai. E nei primi appuntamenti non ti sporgere mai oltre i “pensierini” oppure punta su un’unica rosa!

Quindi non rischiare di buttare via soldi e di fare da zerbino ad una donna. Falle dei regali solo quando ti rendi conto che la relazione è seria o sta prendendo quella direzione. In ogni caso il troppo finisce per peggiorare le cose. Con i regali è la stessa. Poi, considerando come va il mondo di questi tempi, non è giusto buttare via soldi per qualcosa o qualcuno che non merita la tua attenzione.

Guardati bene dalle donne arriviste e dalle sfruttatrici… che ce ne sono tante e, soprattutto quando vedi che le richieste si impennano (di costo)… comincia a fare marcia indietro: quando è lei che comincia a chiedere troppo… c’è sicuramente qualcosa che non va! Non credi?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
Un commento su “È giusto conquistare una donna con i regali?
  1. BALDO ha detto:

    il regalo deve essere fatto come una ricompensa. se lei si comporta bene va premiata, ma solo se si comporta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia