Commenti a: Dove Conoscere Ragazze: I 10 Posti Ideali per conoscere ragazze nuove https://arteseduzione.it/dove-conoscere-ragazze-416 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Wed, 08 Mar 2023 11:02:08 +0000 hourly 1 Di: Elisa https://arteseduzione.it/dove-conoscere-ragazze-416#comment-75065 Mon, 24 Oct 2016 20:09:32 +0000 https://arteseduzione.it/?p=416#comment-75065 Qualsiasi donna che ti amerà sarà fiera di potere essere la prima a fare l’amore con te. E sarà soprattutto orgogliosa di farlo con un uomo coraggioso e determinato come te. Perdere la verginità non è una gara e con il tuo bagaglio culturale sono certa che le tue conoscenze in ambito sessuale non avranno grandi lacune. Inizia a scoprire la tua pelle passo per passo. Se necessario, raccontati delle storie immaginarie su come te le sei procurate. Hai lottato contro una tigre o hai avuto uno scontro con un energumeno, sta a te decidere se raccontare una bugia per il tuo bene o se dire la verità su come le hai ricevute (magari riferendolo a chi ti vuole davvero bene e conosci da un po’). La gente ha da ridire su tutti e su tutto, quindi anche se avessi la schiena liscia come quella di un neonato troveresti chi non si fa gli affari suoi. Ricorda che ogni persona è troppo impegnata a vivere la propria vita per preoccuparsi di capire come hai ottenuto quelle ferite. Se invece ti ritrovi ad avere a che fare con degli impiccioni, beh, prova pietà per loro; la loro vita è così banale e monotona che devono pur trovare qualcosa da fare per passare il tempo. Con la tua intelligenza e cortesia sarai senza dubbio in grado di conquistare qualsiasi ragazza vorrai. Il punto sta solo in come ti vedi tu e in quali limiti decidi di porti. Qui potrai trovare degli altri consigli in merito: 1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game 2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo 3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/seduci-con-i-social-network 4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/approccia-al-primo-colpo 5. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile 6. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione 7. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna 8. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/leccare-la-figa Hai tutto il nostro appoggio e la nostra ammirazione. Ti auguriamo il meglio e una piacevole giornata, il team di Arte Seduzione]]> In risposta a Ayoube.

Ciao Ayoube,
grazie per aver lasciato un commento qui sotto.
Credimi che dovresti solo che andare fiero delle cicatrici che porti. Può sembrare un controsenso ed è normale che associ a quell’evento dei ricordi molto negativi. Ma sta a te concentrarti su quell’evento in sé o sul fatto che si tratta di semplici cicatrici appartenenti a un passato ormai lontano. Il senso è che hai avuto la fortuna di poter scappare da quella situazione e di impegnarti giorno per giorno al fine di raggiungere il livello di educazione e il tenore di vita che contraddistingue il tuo presente. Hai avuto il coraggio di crearti una nuova vita in un paese così diverso dal tuo. Ora sta a te decidere quale importanza vuoi dare a quei segni di un passato che desideri dimenticare. Perché, in realtà, ogni volta in cui ti vergogni di averli è come se ti rifiutassi di superare ciò che ti è successo e finisci col dare più importanza a chi te le ha inferte di quanto invece meriterebbero di avere. Non mostrandole vivi ancora secondo l’umiliazione che chi ti le ha fatte voleva infliggerti per tutta la vita. Non è semplice, ma se riuscirai a diventarne fiero farai invece un torto a loro. Queste cicatrici passeranno dall’essere un segno di sconfitta a una prova della tua vittoria per aver superato anche quei brutti momenti della tua vita. Alla faccia loro! 🙂
Qualsiasi donna che ti amerà sarà fiera di potere essere la prima a fare l’amore con te. E sarà soprattutto orgogliosa di farlo con un uomo coraggioso e determinato come te. Perdere la verginità non è una gara e con il tuo bagaglio culturale sono certa che le tue conoscenze in ambito sessuale non avranno grandi lacune.
Inizia a scoprire la tua pelle passo per passo. Se necessario, raccontati delle storie immaginarie su come te le sei procurate. Hai lottato contro una tigre o hai avuto uno scontro con un energumeno, sta a te decidere se raccontare una bugia per il tuo bene o se dire la verità su come le hai ricevute (magari riferendolo a chi ti vuole davvero bene e conosci da un po’). La gente ha da ridire su tutti e su tutto, quindi anche se avessi la schiena liscia come quella di un neonato troveresti chi non si fa gli affari suoi. Ricorda che ogni persona è troppo impegnata a vivere la propria vita per preoccuparsi di capire come hai ottenuto quelle ferite. Se invece ti ritrovi ad avere a che fare con degli impiccioni, beh, prova pietà per loro; la loro vita è così banale e monotona che devono pur trovare qualcosa da fare per passare il tempo.
Con la tua intelligenza e cortesia sarai senza dubbio in grado di conquistare qualsiasi ragazza vorrai. Il punto sta solo in come ti vedi tu e in quali limiti decidi di porti.
Qui potrai trovare degli altri consigli in merito:
1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/seduci-con-i-social-network
4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/approccia-al-primo-colpo
5. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
6. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
7. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna
8. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/leccare-la-figa
Hai tutto il nostro appoggio e la nostra ammirazione. Ti auguriamo il meglio e una piacevole giornata,
il team di Arte Seduzione

]]>
Di: Ayoube https://arteseduzione.it/dove-conoscere-ragazze-416#comment-75064 Sun, 16 Oct 2016 13:42:17 +0000 https://arteseduzione.it/?p=416#comment-75064 Ciao io ho un problema. Sono un ragazzo africano di 38 anni ma vivo in Italia da quando ne avevo 16 grazie all’aiuto di un medico che mi ha prelevato dalla tribù e portato via con sè, ora sono perfettamente inserito nella società e laureato.. Da ragazzino quando avevo 14 anni essendo uno schiavo in una piantagione di cotone ho cercato di scappare dalla tribù e per punirmi mi hanno frustato a sangue molto pesantemente provocandomi profonde lacerazioni sulla schiena. Da allora mi sono sempre vergognato di mostrarmi senza vestiti e soprattutto d’estate non posso andare in piscina, al mare o stare vestito leggero per vergogna. Le mie cicatrici non se ne andranno mai purtroppo, cosi come il ricordo del dolore e dell’umiliazione che ho dovuto subire, ma come faccio con le donne? Io sono ancora vergine proprio per questo, mi vergogno delle mie cicatrici e non posso stare nudo! C’è qualcosa che posso dire alle donne per non farle inorridire? Ho paura..

]]>
Di: Giuseppe https://arteseduzione.it/dove-conoscere-ragazze-416#comment-75067 Thu, 30 Oct 2014 13:53:49 +0000 https://arteseduzione.it/?p=416#comment-75067 In risposta a Frnco.

Ciao,
sinceramente non vedo dove stia il problema, almeno per quanto riguarda il quantitativo di volte in cui vi vedete: è quanto basta per creare un approccio.
Il secondo problema, poi, trova qualcuno che non viva col telefono in mano al giorno d’oggi.
Stai sereno ed inizia a lavorare per conquistarla. Visita il nostro sito https://arteseduzione.it/ e ricorda che se vuoi dritte più approfondite puoi scrivere a info@arteseduzione.it.
Ciao e tienimi aggiornato

]]>
Di: Frnco https://arteseduzione.it/dove-conoscere-ragazze-416#comment-75066 Wed, 29 Oct 2014 21:50:28 +0000 https://arteseduzione.it/?p=416#comment-75066 Salve,
io sono un ragazzo di 20 anni e sto frequento l’università insieme ad una ragazza (che a me piace molto).
il problema è che lei sta di casa “vicino” all’università ed è pendolare, quindi ci vediamo solo durante le ore di lezione (e lì stiamo sempre insieme).
altro problema è che lei sta quasi sempre attaccata al sugo telefonino ed un po’ mi mette a disagio.
consigli ???

]]>