Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Dopo Quanto Tempo Provarci Con Una Ragazza

Il tempo passa e non lo si può fermare. La seduzione, quella che fai consciamente, la decidi tu. Sono due cose che vanno d’accordo fino ad un certo punto…

Ad esempio… se già conosci una ragazza, ti piace e pensi di piacerle, spesso vi sentite e qualche volta vi vedete per una pizza o un caffè… E tu la vuoi ma non fai nulla… Come pensi che vada? Le cose possono succedere da sole ma, a volte hanno bisogno di una spintina perché, se poi il tempo continua a passare, potreste cadere nella pericolosa “zona amicizia” e non sempre è facile uscirne.

Quando Provarci Con Una Ragazza

Se i cosiddetti segnali di interesse da parte sua ci sono, cosa aspetti?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Spesso, durante la seduzione non si dà la giusta importanza al tempo quando invece si dovrebbe farlo assolutamente. Perdendone si rischia poi di fare le cose giuste ma al momento sbagliato ed il risultato non sarà poi quello sperato.

L’arma crudele dell’attesa va usata, ma coscientemente: se pensi che sia il caso di farti un po’ desiderare va bene ma se semplicemente perdi tempo, allora assolutamente non è il metodo giusto.

Il tempo la può far allontanare, può farle conoscere un altro e poi te che fai? Avrai buttato via delle settimane, dei mesi… per cosa se poi te la portano via?

Quindi ricordati che è fondamentale non farsi sfuggire i momenti giusti e le occasioni: se vi siete conosciuti da venti minuti e c’è l’aria da bacio, la sintonia e mille e ne sei certo… baciala.

Che cosa dovresti aspettare? Se quello è il momento allora va preso e basta. Per questo, durante la seduzione, bisogna imparare ad interpretare le emozioni e a lasciarsi trasportare dalla marea delle sensazioni che ci pervadono.

Ovviamente ci sono dei momenti in cui è necessario che tu abbia pazienza.

dopo quanto Provarci Con Una Ragazza il tempo

Il tempo è importante in ogni fase della seduzione: quando è il momento giusto per andare a parlare con lei, quando è il momento giusto per il contatto fisico, quando è il momento di chiedere l’appuntamento, quando è il momento del bacio

Scopri Come Baciare Una Donna Nella Maniera Corretta Per Farla Eccitare e Farle Venir Voglia di Far Sesso Con Te.

Clicca Qui

Bisogna essere quindi sensibili agli avvenimenti, ai segnali ed ai comportamenti di lei per capire quando è necessario accelerare i tempi oppure quando è il caso di rallentare perché i tempi li stiamo proprio bruciando! Le pause poi… a volte sono fondamentali e fanno “cuocere” la donna a puntino!

La pazienza, come dicevo, a volte è necessaria. Questo numero di telefono tarda ad arrivare? Lei non si fa capire? Non da delle risposte precise? Allora pazienza, calma e sangue freddo…

Probabilmente lei, in questo caso, sta sfruttando il tempo per capire se le tue intenzioni sono superficiali oppure no e sta tentando di non sembrare una ragazza facile. Ovviamente, continua a parlarci… ce la farai!

Anche nell’appuntamento è importante il tempo. C’è bisogno che tu faccia le cose con calma e non sia agitato. Quando sei con lei cerca inoltre di goderti ogni istante senza pensare che la devi baciare e per forza, pensa invece che accadrà.

A quel punto, il tempo si “giostrerà” da solo le sue possibilità e l’appuntamento andrà come deve andare (bene) senza che tu cominci a stressarti per farlo andare come volevi. Assolutamente non dovrai neanche pensarci. Quello sarà solo il momento di lasciarti andare.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia