Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quali sono le donne da evitare?

Ci sono donne e donne… Ma ci sono quelle che veramente rischiano di rovinarti l’esistenza. Vediamo adesso quali sono le donne da evitare assolutamente

Quindi cosa fare? Bisogna semplicemente avere  un occhio più critico e cercare di capire le donne oltre all’aspetto fisico.

le donne da evitare

Alcune non si capiscono all’istante… ci vuole del tempo, un po’ di uscite e peggio, per alcune, si capiscono veramente dopo anni di convivenza, fino a che capisci che non è possibile stabilire un rapporto equilibrato e sano con loro.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Alcune donne sono “insopportabili”  per il loro carattere, altre per certe loro ossessioni e talvolta trasformano la vita di coppia in una specie di incubo. Anche alcuni uomini sono così però.

Ma andiamo ad approfondire quali sono le donne da evitare

La donna gelosa

Non si parla della gelosia normale. Quella un minimo ce l’hanno tutti. Si parla di quella che non è sana. Questo tipo di donna vive circondata da sospetti. Spia il suo uomo… lo segue anche quando non ce n’è bisogno. È esagerata e la sua gelosia la fa impazzire e fa impazzire anche chi le sta accanto.

Certo non puoi capire subito se una donna è realmente così da una semplice scenata. Però se ti rendi conto che la cosa diventa insostenibile fatti due conti e se qualcuno che la conosce bene ti avvisa in anticipo… non la conquistare! Rischi anche per una sola notte di far confusione nella tua vita per niente. Se ti piace veramente certo ti puoi buttare ma sappi che dovrai prestare molta attenzione e non dovrai chiudere te stesso in una bolla di vetro solo per compiacerla.

La donna megalomane

Altra tipa da evitare… è la donna megalomane. Queste donne sanno fare tutto loro, capiscono tutto, sanno tutto e parlano solo di se stesse e sono anche molto egoiste e per loro la coppia siete tu e LEI, lei, lei….

Per una tipa così i tuoi problemi non sono problemi e non c’è cosa più brutta in una coppia dove uno decida per l’altro. Spesso sono donne che tendono a tradire perché sono convinte di essere amanti pazzesche e che tutti gli uomini le vogliano e hanno bisogno di avere continue conferme sulla loro “supremazia”. Sei sicuro di riuscire a reggere una donna così? Questo tipo si riconosce molto alla svelta… non dovresti avere difficoltà.

La donna narcisista

La donna narcisista

Poi c’è la donna narcisista che ama se stessa… e basta. Non si relaziona seriamente con gli altri e pretende di essere la migliore. Che altro dire se non… te ne scapperai quando ti renderai conto che lei non vede nulla oltre a se stessa?

E poi ci sono quelle donne che vivono dando troppa importanza al denaro… Che sta attenta a tutto e fa pagare tutto a te… anche quello che non ti spetta. Ho capito che ti piace e che una donna ha bisogno di regalini ed attenzioni ma non devi darle per forza Gucci e la tua carta di credito! Non credi?

Ci sono tantissime altre sfumature che possono cambiare la tua opinione su una donna alla velocità della luce… Ma non devi di certo vietarti di sedurre una donna di questo genere. Se vuoi provaci. Sennò comunque avrai dei rimpianti… quindi è giusto provare… e poi si vedrà!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Quali sono le donne da evitare?
  1. Stefano ha detto:

    Da evitare come la peste quelle che sanno tutto loro (fondamentalmente confusionarie e che praticamente non capiscono una mazza).
    In pratica le bastian contrarie che, qualsiasi cosa tu dica, la contestano. Quello che dici non va mai bene.

    Quelle che non vogliono crescere assieme, migliorarsi, conoscere cose nuove, quelle non curiose di livello culturale basso.
    La vita di coppia deve essere stimolante.

    Evitare!

    • Sandy ha detto:

      Ciao Stefano,
      grazie per aver condiviso il tuo pensiero.
      Ci troviamo d’accordo, la vita di coppia deve essere stimolante e serve avere qualcuno a fianco disposto a renderla tale assieme noi

      Il Team Di Arte e Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia