Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Regalare ad Una Ragazza Per Natale

Ci siamo… le strade si illuminano, i negozi si riempiono, il freddo si fa sentire ed il portafoglio si svuota… Questa è la magia del Natale! A parte gli scherzi, stiamo parlando di una festività importante per il mondo e per gli italiani, così come per le donne italiane.

Allora cosa succede se esci con una ragazza da poco ed il Natale si avvicina?

Cosa Regalare ad Una Ragazza Per NataleSicuramente starai pensando che la conosci da poco e non sei sicuro su cosa potresti farle di regalo. Se sbagli e lei pensa che sei un incompetente, se le compri un regalo e poi smettete di uscire con te prima di Natale (e non riesci a rifilarlo a nessuno e già hai speso soldi)! Quanti problemi! E non hai tutti i torti… Le donne possono avere i gusti difficili soprattutto se non le conosci bene.

Bando alle ciance e risolviamo il problema, che di per sé non può neanche essere definito tale! Se non ti senti di farle un regalo lascia perdere, non ti forzare. Magari portale un semplice pensierino di cioccolata, in fondo lei non può pretendere nulla perché non state ancora insieme ufficialmente.

In realtà, anche se non può, lo pretende ma non te lo dice. Però comunque tu devi lo stesso partire dal presupposto che le farai un regalo vero solo se ti piace davvero e se pensi che se lo possa meritare. Se è una bastarda che ti fa impazzire perché ti rigira come un calzino e ti vuole come un cagnolino ai piedi del suo letto sempre pronto a farle le coccole… NON LE REGALARE NULLA e magari lasciala anche perdere e focalizza il tuo Natale sulla tua famiglia e sui tuoi amici.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se lei ti interessa davvero e pensi che sia giusto farle un regalo (e senti davvero di volerlo fare), allora aspetta un po’ prima di gettarti nello sconforto.

Esci con qualche amico e lasciati guidare dall’istinto per sceglierle qualcosa. Non ti mettere in testa che devi trovarle qualcosa per forza perché con questa attitudine farai quasi certamente un acquisto sbagliato.

Se non riesci a trovare nulla che possa catturare la tua attenzione a tal punto da farti pensare “Questo è il regalo giusto per lei”, allora fermati un attimo e rifletti…

Conosci qualche sua amica che potrebbe aiutarti?

Mentre eravate fuori insieme lei ha visto qualcosa che le piaceva particolarmente?

In ogni caso potresti comunque farti aiutare da tua sorella, da tua cugina, da una tua amica, una ragazza con cui hai abbastanza confidenza. Falle vedere una foto della ragazza con cui stai uscendo, parlale di lei e vedrai che saprà come aiutarti. Una donna in questo caso non potrebbe essere che l’aiuto più infallibile che ci sia! Ricordati che comunque puoi sempre portare la tua quasi ragazza in giro per il centro, o in un centro commerciale prima di Natale e darti da fare per scoprire su cosa cadono i suoi commenti positivi ed i suoi sguardi!

Non sarà un’impresa impossibile.

In fondo se lei ti vuole bene di già apprezzerà anche solo il fatto che tu le abbia dedicato anche del tempo per sceglierle il regalo giusto e comunque non ti sentire in difetto perché magari anche lei è nella tua stessa situazione e le scelte per i regali maschili sono ancora più ristrette!!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia