Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare Se Lei Parla, Parla, Parla e Non Ti Ascolta!

Appena vi vedete ricomincia la tiritera: siete a sedere in un ristorante a gustarvi una cenetta niente male oppure in un bar a fare un aperitivo e lei comincia a raccontarti come le è andata la giornata, della telefonata di sua sorella, della sua migliore amica che si è appena separata da suo marito…

Lei chiacchera, chiacchera, chiacchera e il tuo turno di parlare non arriva mai!

E’ come avere una relazione con una radio che purtroppo non puoi spegnere… Questo è un rapporto a senso unico! Il problema è che lei ti piace…

Allora come fare per convincerla a farti spazio nella conversazione?

Cosa Fare Se Lei Parla, Parla, Parla e Non Ti Ascolta!

Vi trovate bene sotto le lenzuola e fuori… lei è perfetta per te! L’unico problema è che ha un piccolo problemino di egocentrismo e non ti ascolta! O meglio: non ti lascia nemmeno lo spazio di parlare! In un rapporto la conversazione tra la coppia dovrebbe essere “botta e risposta”, ma lei sembra completamente ignorare questa regola!

Non ti lascia lo spazio per condividere con lei le tue esperienze, le tue sensazioni, ecc. Come fare allora per “zittirla” e per ricevere le attenzioni che ti meriti? Come capovolgere la situazione a tuo vantaggio? Come rendere equilibrato il rapporto?

Incuriosiscila!

Dal suo comportamento (escludendo la conversazione) la ragazza sembra molto interessata a te, solo che quando arriva il momento di parlare, il tuo idillio si trasforma in un completo disastro! Come conquistarti il tuo spazio in questo rapporto?

Prova questo esperimento: mentre lei si esibisce nel suo quotidiano monologo escitene fuori con una frase “sospesa”. Falle intendere che c’è qualcosa che dovrebbe sapere su di te e sulla tua vita che non sa. Gioca la carta del mistero: comincia a spegnere le luci sulla tua vita. Non renderla in qualche modo partecipe di tutto lascia delle cose non dette, in sospeso. Falle intendere che c’è qualcosa di te di cui non è al corrente e prova, così, a riaccendere il suo interesse.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Anche Se Lei Non Ti Calcola Nemmeno

Clicca Qui

Usa il sesso come mezzo di comunicazione

Hai mai pensato che il sesso può essere un ottimo mezzo per comunicare ciò che a parole non sai (o non puoi) dire? Falle capire chi è l’uomo della situazione. Una persona che invade lo spazio altrui ha bisogno di essere rimessa al suo posto! Prendi l’iniziativa e il comando della situazione mentre fate l’amore. E se lei ha il vizio di parlare anche mentre siete a letto, chiedile di restare in silenzio. Non avere paura di zittirla: a letto tutto è lecito.

Il potere dell’ironia

Se le prime due dritte non hanno raggiunto l’effetto voluto, non rimane altro che testare un metodo ancora più chiaro: l’ironia. Buttala sullo scherzo (senza esagerare) e falle intendere che a volte parla un po’ troppo e che anche tu hai bisogno di prenderti il tuo spazio! Scherzaci su e diglielo chiaro e tondo!

Ma attento uomo, se neanche questo dovesse funzionare, ricorda che una relazione è composta da due persone che interagiscono tra loro, che comunicano e che condividono sentimenti ed esperienze. Se la situazione non dovesse cambiare non ti resta altra scelta che cercare altrove l’attenzione che ti meriti!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia