Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare Quando La Tua Ex Torna da Te Ma Tu Stai con un’Altra?

Hai cominciato una nuova storia e sei felice da non crederci… Improvvisamente rispunta la tua ex che, come un fantasma vaga nella tua nuova relazione, ti fa venire dei dubbi e magari ti fa distruggere quella felicità che si era creata nella tua vita grazie a quella relazione appena nata.

Come Puoi Sbarazzarti Della tua Ex e Vivere una Relazione Felice con la Tua Nuova Ragazza?

Cosa Fare Quando La Tua Ex Torna da Te Ma Tu Stai con un'Altra?

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Innanzi tutto c’è da capire se lei è un vero e proprio fantasma… ecco le situazioni e cosa devi fare.

La tua ex si fa risentire.

Quindi non è un reale fantasma ma un’ombra che aleggia sulla tua nuova storia e sulle tue sicurezze. Se ti vengono dei dubbi è il caso che tu ti faccia alcune domande:

  1. Perché vi siete lasciati?
  2. Cosa c’è ancora tra te e lei?
  3. Cosa c’è tra te e la tua nuova ragazza?

Queste domande serviranno a farti capire se la storia con la tua ex è finita per un valido motivo oppure no. Di conseguenza penserai a tutti i momenti che hai voluto dimenticare perché ti ritorna la rabbia e riuscirai a risponderti alla seconda e di conseguenza anche alla terza.

La relazione appena nata è stata messa alla domanda numero tre perché se tu già apprezzi la tua storia attuale, la apprezzeresti molto di più se hai ripensato alle cose negative che ci sono state tra te e la tua ex. Se pensi che non valga la pena di rischiare la tua nuova relazione per una vecchia andata già male… lo saprai sicuramente dopo esserti risposti a tutte e tre le domande. A questo punto cerca di essere chiaro con la tua ex prima che rovini ulteriormente la stabilità tra te e la tua attuale ragazza.

La tua ex si presenta fisicamente da te.

Posso capire che tutto questo ti metta in crisi ma non devi lasciarti andare troppo alle emozioni senza riflettere perché in questo caso rischi veramente tanto e potresti pentirtene. In sostanza le domande che ti dovresti fare sono le stesse, così come la conclusione. Inoltre ricordati di stare attento a dove siete e a cosa fa lei: una donna potrebbe avere delle reazioni troppo veloci e magari proprio nel momento in cui arriva qualcuno che non dovrebbe vedere e che potrebbe fraintendere la tua buona fede.

La tua ex si ripresenta nella tua mente.

Possono esserci due casi. Il primo è che lei ti venga in mente improvvisamente. Magari è una cosa passeggera quindi, prima di compromettere la tua nuova storia, passa un po’ di tempo in più con la tua nuova ragazza e le emozioni ti daranno la risposta aumentandoti i dubbi, oppure diminuendoli in tre secondi. Quindi saprai da solo cosa vuoi veramente grazie alle tue sensazioni.

Il secondo caso è che lei ti venga in mente con un motivo, magari dopo averla rivista. In genere questi “colpi” vengono quando in fondo si prova ancora qualcosa e bisogna capire cosa sia quel “qualcosa”. In questa occasione è il caso che tu ti prenda un po’ di tempo per te e ti fai le famose tre domande del primo punto. In seguito saprai se avrai bisogno di altre conferme oppure quelle domande ti hanno già illuminato abbastanza.

In ogni caso, la risposta definitiva riuscirai a dartela  da solo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia